Iced Tears - Metal Forum - metallari in spiaggia... - 13
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> metallari in spiaggia...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
AutoreMessaggio
Marghe_Angra (N/D)

12-04-08
15:05
il mare? bello solo da guardare..sisi..perchè da vivere fa davvero schifo..lo odio..odio prendere il sole, farmi il bagno non se ne parla perchè l'acqua qui da me è sempre gelida, non sopporto il caldo, e per di più si trovano tutte quelle persone odiose che non sopporto, quali truzzi, oche, snob...:@

12-04-08
19:27
quotone a marghe_angra ma io so costretto ad andare al mare per la psioriasi che me ritrovo.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
Antares (N/D)

13-04-08
11:10

Black Frost ha detto:
io so costretto ad andare al mare per la psioriasi che me ritrovo

Anche mia madre ci va per lo stesso motivo, ma non è che poi abbia sti grandi effeti...
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
°_°Nightmare°_° (N/D)

13-04-08
11:25
L'anno scorso avevo anche io un problema alla pelle (e le medicine che avevo usato me l'avevano ulteriormente sensibilizzata): quelle poche volte che ero andata a mare già si vedevano dei miglioramenti.
Quest'anno vedo di andarci quasi tutti i giorni: e poi sono anche avvantaggiata, trovandomi in una zona balneare :lol:
Diciamo che il mare aiuta, non del tutto, ma sicuramente aiuta a curare da vare malattie (almeno questo è stato il mio caso, non voglio generalizzare)

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
Halbarad (N/D)

13-04-08
11:44
Io amo nuotare (in piscina però mi si arrossano tantissimo gli occhi). Al mare odio la sabbia bagnata sulla pelle, comunque mi piace andarci per farmi una nuotata.

13-04-08
13:10
forse per me andrei a vivere dove il mare nn c'è

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Soulreaper (N/D)

13-04-08
13:57
Mah, io l'estate scorsa ci andavo TUTTI i giorni con i miei amici e mi sono divertito tantissimo. Quest'estate presumo di fare lo stesso. Anzi, oggi ci dovevo pure andare ma il tempo è un po' altalenante, per cui abbiamo rinviato a domenica prossima

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Black Frost (N/D)

14-04-08
10:43
spero che questa estate possa farmi una nuotata...mi ha detto che fa bene
Wizard83 (N/D)

14-04-08
11:32
Buahahah se avete il problema che in spiaggia non si vede che siete metallari e si avvicinano truzzi,mettetevi croci al contratio,pentagoni invertiti ecc...vedrete che si avvicineranno gli esorcisti ahahahah

14-04-08
12:17
personalmente non voglio far vedere che so metallaro(alla fine basta esserlo dentro nel cuore e nell'anima)bata che sto tranquillo per i cazzi miei e sto bene.
Post-mortem (N/D)

14-04-08
14:19

Black frost ha detto:
spero che questa estate possa farmi una nuotata...mi ha detto che fa bene

si però non fare come"qualcuno"che si mette a fare gare con gli amici all'improvviso senza aver fatto colazione:lol:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Black Frost (N/D)

14-04-08
16:34
eeee?...non ho capito nulla
northern storm (N/D)

20-04-08
12:08
se si parla di mare (spiaggia): stare ore sdraiato sotto il sole per abbronzarmi no! assolutamente no, mi rompo le scatole dopo 5 minuti:lol:
invece il mare in se è spettacolare! poi qua dalle mie parti è bellissimo!
La Maddalena

La Maddalena2

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Post-mortem (N/D)

20-04-08
12:30

Black frost ha detto:
eeee?...non ho capito nulla

:mrgreen:
Nel senso che il sottoscritto,più volte ha fatto il madornale errore di fare nuotate con gli amici a tutta velocità,senza aver fatto colazione...poi dopo non stai sicuramente bene.
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Soulreaper (N/D)

20-04-08
14:56
Di sicuro non interessa a nessuno (:mrgreen: ), ma sono appena rientrato dal mare e si stava benissimo. La prossima volta se tutto va bene ci scappa pure il bagno :P

Nordiko (N/D)

20-04-08
16:34
maaaaaaa!!!!!!!!w la montagna, il freddo, il brutto tempo, la neve...che mare...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche se un po' ci vado odio star li a prendere il sole come una lucertola...mi scazza troppo...

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14
Soulreaper (N/D)

20-04-08
16:37
Si ma ci puoi fare tante altre cose. Giocare con gli amici, farti il bagno, andare al bar eccetera. Non è detto che devi solo star lì a prendere il sole

Nordiko (N/D)

20-04-08
16:55
ma si scherzavo il mare è più divertente se non sei da solo...se sei con amici ti diverti più che in montagna...però la montagna è più bella

Soulreaper (N/D)

20-04-08
21:55
Beh la montagna è un posto più riflessivo dove si sta in solitudine. Al mare pensi soprattutto a divertirti e a passare bene il tempo con gli amici

Black Frost (N/D)

21-04-08
15:00
beh tutte e due le località hanno i loro pregi e difetti(personalmente riconducibili all'uomo)...:mrgreen:
Hail_Cliff (N/D)

21-04-08
18:15
io abito in sardegna e l'anno scorso il mare non l'ho visto neanche di striscio, nonostante ce l'abbia a mezz'ora circa; non mi piace tanto il mare in se, odio la sabbia da tutte le parti, odio il troppo caldo, ma con gli amici mi divertivo troppo :D
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
NanA (N/D)

21-04-08
19:26
al mare col costume no? XD...e l'immancabile pareo
il mare mi piace!!possibilmente non la costa romagnola...quel mare mi fa schifo...
dove vado di solito invece giù in basilicata è già meglio, niente gentaglia, niente stabilimenti..pace...

in montagna non ci sono mai andata per un periodo prolungato...se ne avessi la possibilità la preferirei al mare..di sicuro..:)
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallara  Età:17
Black Frost (N/D)

21-04-08
19:47
si effettivamente in costa romagnale fa cagare i piccioni il mare un'estate ci sono stato e mi ha fatto semplicemnte cagare ma forte.
pareo?
Nordiko (N/D)

21-04-08
19:50
Per quanto ne so io di abiti femminili è una specie di gonnellino molto0 leggero

NanA (N/D)

21-04-08
19:51
si il pareo XD..comodissimo...
non sai cos'è ? .-.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallara  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani