| Autore | Messaggio |
Nacht (N/D)

23-11-07 21:32 | D'estate ci vado al mare, abito in una città lungo la costa purtroppo, poi si muore di caldo dentro casa, fare i giri in centro con gli amici mi rompe, perciò per passare del tempo vado al mare. Abbigliamento: costume (pantaloncino per precisare), scarpe normali, asciugamano e un libro da leggere dentro la borsa. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

23-11-07 22:15 | Sembrerà strano, ma al mare ci vado con dei comunissimi boxer E poi logico che non si riconoscono, indossi il costume e basta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
WomanPope666 (N/D)

26-11-07 01:08 | Il mio abbigliamento da spiaggia?
-canottierina bucata comprata dal cinese che mi sta anche stretta e mi arriva sopra la pancia,che però è nera e fa tVù;
-pantaloni in jeans al ginocchio...un pò strettini anche quelli e che per ovvi motivi porto con i bottoni slacciati...mi spiace buttarli e almeno per il mare li uso;
-infradito blu scure rosicchiate dal cane...
Ma che cazzo me ne frega di come vado vestita...tanto poi quella roba me la tolgo!!E rimango col costume che almeno è più dignitoso!!Costume in due pezzi blu e bianco,con i fiori! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
fuffy (N/D)

26-11-07 12:34 | costume verde .... ma si da il caso che preferisca stare a casa d'estate piuttosto che andare al mare
di solito ci vado quando fa un caldo umido insopportabile... e cioè circa ogni settimana sopra mi metto una canottiera blu attillata e dei jeans fino al ginocchio... oppure una gonna oppure i mitici pantaloncini di pallavolo blu scuri ed elasticizzati che sono comodissimi .. stop ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

26-11-07 15:43 | Massì boxeroni e via ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-11-07 15:47 | L'ultima volta che sono andato in spiaggia non ero ancora metallaro... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
fuffy (N/D)

26-11-07 15:59 | di quanti anni fa parli????? ___________ come un papavero
che cresce lento
io
continuo a sperare |

26-11-07 16:04 | Era il... mi sa che era ancora il novecento... forse 2001... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
fuffy (N/D)

26-11-07 18:58 | esch..... vieni in sardegna così sei quasi costretto ad andarci ___________ come un papavero
che cresce lento
io
continuo a sperare |
black_rose (N/D)

26-11-07 19:45 | è facile riconoscermi in spiaggia, conservo sempre il mio pallore, deto che rimengo costantemente sotto l'ombrellone a leggere o ascoltare la musica e ho tutti i costumi neri.. ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Pride (N/D)

26-11-07 19:51 | W il mare...tanto per dire una cazzata è pieno di fighe!!! ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Renda grande Quirino l'Italia tutta. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:25 |
WomanPope666 (N/D)

26-11-07 20:07 | Eh,insomma... a vedere certe mi sento quasi fortunata.. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
imperator virium mali (N/D)

26-11-07 20:15 | ma ragazzi non andate al mare! venite da me a fare il bagno nel fiume tra un cigno e una papera(o era un sorcio?)
non vi sporcate neanche!e poi è più emozionante! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
obscene_ (N/D)
26-11-07 20:20 | Vabbè è vero ci sono fighe, ma c'è certa gente...
Bisognerebbe soltanto aprire un topic per discutere su quanto mi fanno schifo i nudisti (in spiagge "non nudiste")
In ogni caso al mare ci vado con costume (pantaloncino abbastanza lungo), una maglia qualunque che tolgo prima di buttarmi nell'acqua (dato che mi sento a disagio con la parte superiore del corpo scoperta, è una cosa che ho da sempre, mi da un fastidio tremendo stare senza maglia), soliti sandali del cazzo, mp3, un libro a cazzo...
E poi odio fare il bagno... Cioè dopo 5 minuti tremo già dal freddo... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black_Pamy_666 (N/D)

26-11-07 20:50 | beh abito in sardegna, in un paese di mare.. è impossibile non andarci!
Il mio look da spiaggia? Bikini Nero, Rosso o leopardato xD ___________ Religion Sickens Me |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:16 |

26-11-07 21:03 | fuffy ha detto: esch..... vieni in sardegna così sei quasi costretto ad andarci
Lo sai che c'ho la tentazione? Brescia divina urbs, ma al diavolo! Vengo a farmi una nuotata!
Black_Pamy_666 ha detto: Bikini Nero, Rosso o leopardato
___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper (N/D)

26-11-07 22:56 | Tristan ha detto: Lo sai che c'ho la tentazione? Brescia divina urbs, ma al diavolo! Vengo a farmi una nuotata! Ti ospito io a casa Comunque ci sono alcuni giorni in cui non fa a stare al mare, c'è troppo caldo (so che sembra una scemenza ma è così ) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Pride (N/D)

27-11-07 11:06 | Grazie al cxxxxxx che se stai in sardegna viene voglia di andare al mare...là il mare è splendido, le spiagge abbastanza isolate...ci sono stato ed è fantastica!
Da noi un posto che ci va vicino è la spiaggia delle due sorelle sotto il conero...ci sono due modi di arrivarci: il primo da metallari è dopo un ora di trekking "estremo", il secondo è da truzzi figli di papà col barcone...
abbigliamento in spiaggia? slip azzurri o neri e infradito...ma di solito sono in pantaloncini e scarpe a giocare a basket sul lungomare... ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Renda grande Quirino l'Italia tutta. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

27-11-07 12:56 | Io d'estate al mare ci andavo tutti i giorni con i miei amici. Ho fatto 3 mesi consecutivi senza rimanere un giorno la mattina a casa ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Grunger (N/D)

27-11-07 13:32 | ragazzi io c'ho le 5 terre!uahauahauah alla faccia vostra! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |

27-11-07 14:48 | Soulreaper ha detto: (so che sembra una scemenza ma è così )
Le nebbie della mia pianura non mi fanno comprendere la tua frase... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
GotiKRaven (N/D)

27-11-07 18:05 | lilith ha detto: basta essere metallari dentro.non serve a tutti i costi farlo vedere. Giusto!L'esibizionismo secondo me è fda truzzi ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Mortifero (N/D)

27-11-07 21:03 | A me stà sul cazzo il mare. Non mi è mai piaciuto. Quando sono costretto adf andarci stò tutto il tempo sotto l' ombrellone con la maglia (nera ). No, a parte gli scherzi, non mi piace sul serio, a parte in Inverno, lì è stupendo. Poi tutte quelle ochette e i truzzi palestrati che fanno pena. La bellezza del corteggiamento di due esseri truzzi è fantastico. Lui ha i muscoli gonfi come due palloni, la tintarella e lei (l' ochetta) ci casca. Non sono invidioso, la fanciulla ce l' ho, mi fanno pena davvero! Non mi piace per niente il mare. La spiaggia, l' umidità perenne, il caldo, il sole. Quelli che gridano "Cocco bello", quelli che vendono le collanine. Puah, che schifo. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
28-11-07 21:59 | Mortifero ha detto: Quelli che gridano "Cocco bello", quelli che vendono le collanine
Certe volte li prendo come passatempo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fra (N/D)
29-11-07 19:44 | Odio il sole! Mi serve sempre la protezione totale, mi scotto come niente!
Le mie vacanze al mare sono: mattino si dorme, pomeriggio con tutta calma si arriva in spiaggia, si fa il bagno, si torna in appartamento, ci si lava, si cena e poi la sera si esce. ___________ L'opinabilità della matematica è l'estrema frontiera della libertà di pensiero. |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:21 |