| Autore | Messaggio |
sadique (N/D)
13-12-07 10:32 | Chiedete alla forgotten mauahauahua... cmq no io ero impegnata XDDDD ___________ Io non voglio vedere!...,io voglio fare!!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
trustno1 (N/D)
13-12-07 10:54 | sadique ha detto: Chiedete alla forgotten mauahauahua... cmq no io ero impegnata XDDDD
?
eri al concerto? |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Underground_Flame (N/D)
23-01-08 21:16 | Mors,riusciresti a passarmi il secondo lavoro dei darkspace?io ho sentito il primo che mi ha lasciato perplesso,nn ho saputo decidere se mi sia piaciuto o meno..
Grazie. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
Corz666 (N/D)

23-01-08 22:02 | non riescono a piacermi!!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Ah!chegioia (N/D)

07-02-08 01:28 | a me piacciono un sacco... soprattutto darkspace I. il secondo un po' più ostico ma carino lo stesso. spero comunque che per il III aggiungano qualcosa alla loro formula perché il potenziale per fare un album colossale lo hanno. ___________ - Some flower in the first month, then just ... - |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Doom_Occulta (N/D)

08-02-08 11:34 | Mi piacciono, ma a piccole dosi... più di 2 brani alla volta non riesco ad ascoltarli... Darkspace I è molto bello, lo preferisco al secondo! C'è un riff nella seconda parte di Dark 1.5 che mi manda in estasi
Anche live mi son piaciuti, certo non sono da pogo sfrenato... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:31 |
Mythycal (N/D)

16-03-08 22:26 | Mi unisco anch' io al coro di chi dice che evocano il freddo e l' essenza genuina, intima e prova di "decorazione" dello spazio, non avrebbero potuto trovare un nome migliore per il loro genere, così personale e riconoscibile.
Ambient nero e black metal, e secondo me ci sta anche una certa dose di funeral doom, ma già ascoltando unicamente le parti black tirano fuori elementi molto intriganti e alquanto originali.
Ottimi veramente! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Black Frost (N/D)

18-03-08 10:37 | ho due dei loro cd e posso dire che sono semplicemnte geniali...il black metal ha ancora delle risorse. |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:23 |
the minstrel (N/D)

01-04-08 15:53 | Allora correte sul loro myspace che c'è un medley del nuovo lavoro!! Gli alieni sono di nuovo tra noi!! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-04-08 16:45 | Mi interessano... vi farò spaere! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

01-04-08 16:58 | the minstrel ha detto: Allora correte sul loro myspace che c'è un medley del nuovo lavoro!! Gli alieni sono di nuovo tra noi!! sto ascoltando, e mi sembra molto buono ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
the minstrel (N/D)

02-04-08 21:01 | Mamma mia mi sa che sono tornati alla grande. Sarebbe spettacolare andare a vedere la presentazione dell'album a Berna, solo sono ultra impegnato in queste settimane! Ragazzi preparatevi! Sarà un altro lavoro allucinante! Lo stile è rimasto pressoche lo stesso, ma il lavoro sarà come al solito un viaggio (ho notato anche alcuni inserimenti più sperimentali). ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
the minstrel (N/D)

02-04-08 21:24 | Il demo è probabilmente il loro lavoro più bello! C'ho trovato delle soluzioni spettacolari! Ascoltatelo assolutamente! Si può scaricare dal loro sito! ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè

03-04-08 15:09 | Oh mio dio! Li sto ascoltando e devo ammettere che...
LI ADORO!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Ah!chegioia (N/D)

03-06-08 23:41 | darkspace III é un lavoro enorme. non vedo l'ora di averlo tra le mani ___________ - Some flower in the first month, then just ... - |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
04-06-08 14:40 | Idem come sopra.
Preso ieri di corsa al sound-cave l'edizione limitata. Non sono una che corre molto dietro a queste rarità, ma per certi gruppi, darkspace inclusi, per me è un obbligo. ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |

04-06-08 15:08 | Sto ascoltando il demo dal sito ufficiale (un po' più incasinato no, vero?). Sembra quasi black metal! (non lo dico con cattiveria, a me DarkspaceII ha fatto impazzire...) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Nacht (N/D)

04-06-08 20:53 | Io direi che non è musica adatta a tutti. Sti giorni è uscito Darkspace III, che ho fatto inserire nel database, un capolavoro assoluto, addirittura superiore agli altri due. ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

05-07-08 12:36 | In questi giorni mi sono riascoltato un po' di volte Darkspace I e II
Direi che sono... spiazzanti.
Il sound è unico, e la produzione zanzarosa/marcia/limpida che si alterna ricrea atmosfere davvero suggestive...
Promossi ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |