| Autore | Messaggio |
enrico (N/D)

13-09-06 02:50 | Ok, non è propriamente country ma è southern rock, che comunque aveva molte inflenze country... Comunque anche i Lynard Skynard erano parecchio sudisti, purtroppo ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

13-09-06 09:55 | già, putroppo sono dei fottuti repubblicani di bush ( magari more) ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 15:59 | Ho sentito dei pezzi country davvero belli: mio padre li ascolta molto volentieri, per cui mi è spesso capitato di ascoltare dei brani di questo genere. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
GotiKRaven (N/D)

09-02-08 09:21 | La musica country la trovo stupenda, mi è sempre piaciuta specialmente quando si va molto sul bluegrass e poi io quando viaggio devo avere sempre la mia armonica ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Nacht (N/D)

09-02-08 14:16 | Come genere mi piace, o meglio, non lo ascolto però ogni tanto qualche canzoncina mi fa piacere ascoltarla. Un genere che viene dalle campagne americane, però molto espressivo. ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

17-05-08 01:12 | il country è un gran bel genere.Il cantante che mi piace di più è David Allan Coe ma anche GG ALLIN ha fatto dei bei pezzi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Oscuro Signore (N/D)

17-05-08 14:43 | Si è vero, il country è un genere molto espressivo, mi è sempre piaciuto poi ovviamente adesso lo ascolto di meno ma comunque qualche canzone di John Denver, Jonny Cash e altri ancora, l'ascolto volentieri. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Alexander the Woodlander (N/D)

18-05-08 21:42 | ah! John Denver lo adoro! per non parlare di leggende come Woody Guthrie, Peete Seeger e Jonny Cash! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Lokys (N/D)

20-05-08 19:32 | non euna musica che ascolto abitualmente ma quel poco che ho ascoltato mi e molto piaciuto, mi sembra un tipo di musica ottima per le feste in cui ci si sbronza e poi tutti a far quattro salti in allegria ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
antisocial82 (N/D)

22-05-08 15:05 | stò ascoltando Hank Williams III,fà un genere che si chiama cowpunk,in poche parole mischia il country con il punkrock.Secondo mè è bravissimo e la voce è molto simile a quella di suo nonno(Hank Williams I),uno degli inventori del country. |
antisocial82 (N/D)

23-05-08 01:26 | che poi è anche il bassista dei Superjoint Ritual.... |