| Autore | Messaggio |
Cold (N/D)

11-06-06 09:27 | Vi piace?
A mio pà molto, quindi me l'ha fatto piacere anche a me XD è tranquillo, ascoltabile... e ti fa sentire nell'Idaho in un ranch di tori incazzati No seriamente, mi piace l'alternativa tranquilla del metal.
Che dite? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

11-06-06 11:49 | Lo trovo insopportabile...cmq c'è un grupop che fa country/drone doom metal, si chiamano Earth ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
11-06-06 12:48 | Ahuahuahuauh conosco gli Earth
Il country sinceramente non mi dispiace ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Moloch (N/D)

11-06-06 13:51 | ALCUNE CANZONI TI FANNO PROPRIO SANGUINARE I COGLIONI......ALTRE PERò SONO VERAMENTE PIACEVOLI...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord_of_undead (N/D)

11-06-06 14:09 | concordo con moloch... alcune molto belle, altre pesanti come macigni ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
Cold (N/D)

11-06-06 14:41 | Solo io lo trovo rilassante? Certe canzoni son da boyscout... altre invece mi rievocano troppo Dukes of Hazzard ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Red Kaiman Antiform (N/D)
11-06-06 23:36 | Mi piaciono molto i Grant Lee Buffalo, anche se fanno Country-Rock, più Rock che Country ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Cruster_HC (N/D)

12-06-06 09:45 | figata il country! meglio se mescolato al blues! e poi sono fenomenali i pezzi con l'armonica! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

12-06-06 10:33 | ssi nn mi dispiace anzi è bello perchè è una musica con un ritmo stupendo veramente bellavile sopratutto dopo un bel po di birra ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

13-06-06 11:24 | si io ho trovato un tributo di un gruppo COUNTRY ai metallica si chiamano bluegrass qualcosa cercatelo su internet ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
mvyper (N/D)

20-06-06 00:59 | Sìììììììììììììììì!!! W il country! Hank Williams! Ed Bruce! Willie Nelson! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
enrico (N/D)

10-09-06 14:24 | Ho Sailing to Philadelphia di Mark Knopfler, l'ex chitarrista dei Dire Straits: è un album non propriamente country ma con molte tendenze country e non è niente male. Poi ho qualcosa di Johnny Cash, a volte lo ascolto ma a lungo andare è ripetitivo... ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Cold (N/D)

10-09-06 15:20 | Mio pà ascolta molto le Dixie Chicks, ma mi sembran troppo pop Preferisco cantanti più classici e veri ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Azgaroth (N/D)

10-09-06 15:42 | Ottimo per fare una festa tra metallari all'insegna della buona birra! (già sperimentata).
Mitica la Charlie Daniel's Band e,ovviamente, Bruce Springsteen ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 14:51 | mio padre ha alcune musicassette di "John Denver" (artista country)...nn è male...alcune canzoni sono molto ricercate....
insomma bisogna che piaccia il genere se no è nn è l'ascolto può far girare le balle a vortice... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

12-09-06 17:19 | Non mi ricordo se è Denver (forse no...bo!) quell'artista country che favorisce il Ku-Klux Klan..cmq ci dovrebbe esse un artista country con queste idee..diciamo..parecchio sudiste ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 17:37 | spero che nn sia lui..se no brucio le suddette musicassette! |
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 17:38 | cmq..no no..nn mi sembra il tipo.... |
Azgaroth (N/D)

12-09-06 17:49 | Quando rivedo il mio amico che me l'aveva detto, glielo chiedo ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 17:52 | dender sembra + harry potter invecchiato |
Mad_Mark (N/D)

12-09-06 17:58 | a me non piace quasi per niente!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 18:08 | sinceramente manco a me...mi fa addormentare questo è sicuro...la userò per quello forse... |
enrico (N/D)

12-09-06 19:13 | E cosa ne pensate dei Lynard Skynard e della loro mitica Sweet Home Alabama? Per me quella canzone spacca ... ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

12-09-06 19:38 | certo, ma non è assolutamente country!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
Cold (N/D)

12-09-06 21:17 | Dark ha detto: insomma bisogna che piaccia il genere se no è nn è l'ascolto può far girare le balle a vortice...
Vero, proprio come il metallo O ti piace o non ti piace. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |