| Autore | Messaggio |
Flying_V (N/D)

10-06-06 16:57 | Informo tutto il Mondo di IcedTears che č finalmente in linea il sito dei Freedom Slaves all' indirizzo www.freedomslaves.it !!!!!clicca qui ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
| Status:Utente Localitā:Udine Sesso:Metallaro Etā:21 |
Mythycal (N/D)

11-06-06 00:01 | Ciao Freedom, siete stati uno dei gruppi migliori secondo me all' ITFest.
Ditemi, pensate anche di lavorare su vostri pezzi? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |
Flying_V (N/D)

11-06-06 12:05 | Al momento ne abbiamo 3 pronti e altri in via di rifinitura, ma prima dobbiamo assolvere ai nostri impegni live! quando ne avremo un buon numero pronti ontiamo di ent4rare in studio e registrare l' album, non un semplice demo ma qualcosa di veramente completo sotto tutti i punti di vista! ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
Mythycal (N/D)

11-06-06 12:12 | Quando pensate si possa realizzare? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Flying_V (N/D)

11-06-06 21:07 | io personalmente punto su un periodo annuale, ma non escludo anche prima, tipo fine del prossimo inverno, dipende da come i nostri singoli impegni ci costringeranno.
Ma di una cosa assicuro: appena sarā pronto questo sito sarā il primo a essere informato!
!Dopotutto questa formazione ha avuto il suo battesimo grazie ad icedtearsd ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
Mythycal (N/D)

11-06-06 21:52 | Pressapoco le vostre canzoni su che genere si basano, che influenze presentano? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)