| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
10-06-06 09:57 | Black metal dalla svizzera
http://www.myspace.com/enoid |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
TeoMantra (N/D)

10-06-06 11:18 | Boh non riesco a capire se mi piacciono o no, non male comunque, forse troppi effettati per i miei gusti ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
Akh666 (N/D)
10-06-06 11:20 | violenti,cosa hanno fatto di preciso,che cosi cerco di procurarmeli! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
BloodyMary (N/D)
11-06-06 20:13 | Lyvssyklus è il loro ultimo cd uscito quest'anno,ma altre info su questo gruppo non riesco a trovarle |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
the tomb (N/D)

11-06-06 20:19 | lo credo bene ki vuoi ke li conosca. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Nachtregen (N/D)

23-11-07 01:41 | One-mand band svizzera violentissima...stupendo "Livssyklus"...e purtroppo "Dodssyklus" non riesco a reperirlo... ___________ "Black Metal Is About Hatred And Intolerance...No Fucking Compromises!" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

23-11-07 21:27 | Consueto black, però i riff sono fatti bene e abbastanza coinvolgenti.
Melodie tetre e suono di produzione potente, non troppo gelido ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |