| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

27/1/2008 13:27 | Spectrum e Destruction sarebbero dovuti essere 2 cd diversi, no? ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

27/1/2008 13:28 | si ma nell'edizione che dice thrasher sono insieme ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:24 |
Thrasher87 (N/D)

27/1/2008 13:45 | Nono sono entrambi nello stesso cd
va ho fatto pure la foto per evitare equivoci
http://img178.imageshack.us/img178/1166/1000209lr0.jpg ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:24 |
Grunger (N/D)

27/1/2008 13:50 | ah ok,credevo fossero due dischi,come l'edizione che ho io degli slaughter ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

27/1/2008 13:53 | Sì, è un disco unico, ma a conti fatti racchiude due cd ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Thrasher87 (N/D)

27/1/2008 14:13 | Eh,lo stiamo dicendo da un pò ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

27/1/2008 14:14 | E quindi, a prezzo standard, il su prezzo è doppio ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Thrasher87 (N/D)

27/1/2008 14:17 | Contenti voi che vi fate rapinare ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Lemmy (N/D)

22/2/2008 21:05 | anche io ho quello nella foto di thrasher! hahaha ho guardato ultimamente un pò su ebay, hanno venduto una di queste copie per la bellezza di 162,50 dollari! huhuhuhu ___________ IL MACEK CON GLI STIVALI!
IL TATKO DI GINEVRA! |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

23/2/2008 11:35 | Chissà quanto sta gongolando il tizio che l' ha venduto. ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Lemmy (N/D)

24/2/2008 21:15 | Oggi un'altra coppia a 120 dollari! hahaha! cazzo il prezzo di sto cd sale più velocemente di quello dela benzina ___________ IL MACEK CON GLI STIVALI!
IL TATKO DI GINEVRA! |
Thrasher87 (N/D)

24/2/2008 21:22 | Missà che se lo metto in vendita a 150 dollari qualcuno se lo piglia pure ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Lemmy (N/D)

24/2/2008 21:39 | quasi quasi metto su il mio a 200 ___________ IL MACEK CON GLI STIVALI!
IL TATKO DI GINEVRA! |
Lemmy (N/D)

4/6/2008 09:40 | hahaha non ci credo, un mio amico al keep it true mi ha comprato una maglietta dei morbid saint! ___________ IL MACEK CON GLI STIVALI!
IL TATKO DI GINEVRA! |
jajo 93 metal (N/D)

4/6/2008 11:45 | gran bel gruppo ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:18 |
antisocial82 (N/D)

30/12/2008 23:08 | stupendi cazzo,spectrum of death per me è un vero capolavoro,veloce potente e abbastanza tecnico...la mia preferita Cryng for death...veramente bravi |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Lunatic (N/D)

1/1/2009 18:19 | Sì,sì sì,veramente ottimi,Spectrum of Death è un capolavoro assoluto; la mia preferita è invece Assassin,troppo bella cazzoooo!!! ___________ Stars,hide your fires!Let not light see my black and deep desires. |
| Permalink | Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

2/1/2009 19:47 | Io rinnovo ancora una volta il mio amore per Spectrum
A distanza di un anno quasi riesce a sorprendermi come la prima volta ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
ThrasHead (N/D)

3/1/2009 13:05 | gia...il loro marchio inconfondibile sono violenza inaudita e velocità , con un tocco di grezzo che completa l'album..molto simile alla ferocia dei primi sepultura, ai tempi di schizophrenia. il gruppo divenne famoso subito dopo che si sciolse. sfiga tremenda! ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Lunatic (N/D)

3/1/2009 14:25 | Sì ma almeno adesso li ricordiamo come una band che ha sfornato un capolavoro (Spectrum...) ed un altro album veramente buono,e non come tante altre bands ancora attive,magari con capolavori alle spalle ma che da qualche anno producono merda a palate.....
Tante volte è meglio chiudere la carriera in questo modo che tirare avanti producendo boiate,a mio modestissimo parere..... ___________ Stars,hide your fires!Let not light see my black and deep desires. |
| Permalink | Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:22 |
antisocial82 (N/D)

3/1/2009 14:33 | lUNATIC ha detto: Tante volte è meglio chiudere la carriera in questo modo che tirare avanti producendo boiate
giusto,almeno si è ricordati per qualcosa di buono...tipo i morbid saint. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Necro Grinder (N/D)

8/1/2009 15:48 | mah io penso che se avessero continuato avrebbero fatto anora qualcosa di buno |
| Permalink | Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:20 |
jester Mick (N/D)

8/1/2009 16:38 | spero che non facciano anche loro qualche reunion del cazzo come tutti gli altri...generalmente odio le reunion(tranne certi casi) ___________ la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:21 |
HellHammer92 (N/D)

8/8/2010 14:21 | ho fatto un test su fessbook, la band thrash che ti piace di più, e come risultato mi sono usciti loro
poi ho sentito Assassin e non sono rimasto stupito del risultato... stupendi |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |