| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

10-01-07 23:27 | Uno che non ha kapito che Glen è malefiko ha detto: “Questo è il nostro disco migliore, come tutti i nostri dischi dal 1991 ad oggi: ogni nostro disco è il migliore. Ma ora ci devi essere fedele per sempre, anche quando ci ritroveremo insieme a bruciare nelle oscure profondità dell’inferno insieme ai diavoli zannuti e forcuti che ci infilzeranno, ci malediranno con le sette maledizioni di Stana Padrone e ci faranno bestemmiare contro Dio e la Madonna e ci costringeranno con l’olio bollente a uccidere Gesù in modo doloroso e atroce e…” ma io lo interrompo e gli faccio presente che Gesù e già morto…Glenn scoppia a piangere, forse se ne era dimenticato e ho distrutto tutti i suoi sogni… Sempre lui ha detto: Glenn Benton travestito da fetta al latte: stavolta si fa riconoscere mostrandomi lo sfregio a forma di teschio di Dio (come cazzo sarà il teschio di Dio!?!) che si era fatto con la motofalciatrice. Mi rimprovera perché mia sorella non è cattolica praticante e allora non la posso crocifiggere secondo il rituale di Gorgoroth e Nargaroth. Poi si scarta (ricordo che era vestito da fetta al latte) e mi dice “Ascolta Incyneratheimnghtyfs (neanche lui sa come si chiama nda) e senti le tenebre del male che entrano dentro di te: poi compra tutti gli altri nostri dischi, che sono tutti i migliori. Solo allora potrai sedere alla destra del Sire del Male” ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Marcos (N/D)

10-01-07 23:52 | Bah...I Cum Blood dei Cannibal ha una lirica che è ancora più violenta di quelle dei Deicide, pur non essendo satanica...ma non mi sento di chiamarli coglioni comunque. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
born to grind (N/D)

11-01-07 00:38 | Ma lolla lolla che Benton fosse malefiko lo si sapeva... ma ho dei dubbi sul fatto che se queste cose rilesciate nelle interviste siano vere o no...
... in ogni caso lo reputo un personaggio negativo (anche se i Decide musicalmente mi piacciono, per quanto possano piacermi album che proseguono tutti sulla stessa falsariga scartavetrandoti alla lunga i maroni... ), perchè se queste cose sui sacrifici animali fossero vere, meriterebbe di subire lo stesso trattamento, mentre se avesse sparato tutte queste puttanate per pubblicità o per farsi più figo sarebbe un semplice poser megalomane... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
born to grind (N/D)

11-01-07 00:40 | Scusate la grammatica scrausa ma dopo una bottiglia divino è difficile mantenre la concentrazione... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
devin (N/D)

11-01-07 18:38 | si informa che glen benton ha fortunatamente risolto i problemi che lo trattenevano negli states, di conseguenza sarà presente alle date italiane ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
God Hate Me (N/D)

23-01-07 01:25 | the tomb ha detto: Ok, god saprà dirci se è modificata o meno
ninosabbath ha detto: esatto,è modificata la voce secondo voi? Secondo me dannatamente si,vabbè che sono passati 15 anni da Legion,ma adesso è davvero troppo esagerata,troppo cupa,troppo cavernosa!!!
Allora:
...la voce di Glen non è affatto modificata. Sono stato al loro concerto a Ravenna e la voce era come nell'album e il cantante non era nemmeno Benton. E allora come fanno? Semplice, un chitarrista fa da seconda voce cantando in screaming, di conseguenza la voce di Benton sembra sdoppiata ma in realtà lui canta sempre in growl. Nelle parti tipo il ritornello di "Scars Of The Crucifix" sembra che sia modificata ma in realtà ci sono due voci, una in growl e una in screaming.
Mistero risolto ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

23-01-07 21:38 | Grande lo sapevo.
Pijatevelo nel culo!!! ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
deadmoon (N/D)

24-01-07 15:12 | sono stata anch'io al concerto al rock planet..
sono stati veramente bravi, ma due cose non mi sono piaciute:
il fatto che il cantante avesse il meraviglioso basso di benton
(come si è permesso, e soprattutto perchè lui gliel'ha dato..),
e poi in quanto ad immagine, la mancanza si è avvertita tanto, secondo me...
cmq anche psycroptic e visceral bleeding sono stati fantastici!!
un crescendo di brutalità!!
___________ grind bless your mind!!
www.myspace.com/deadmoon85 |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:N/D |
vincolla (N/D)

24-01-07 19:28 | God Hate Me ha detto: Semplice, un chitarrista fa da seconda voce cantando in screaming, di conseguenza la voce di Benton sembra sdoppiata ma in realtà lui canta sempre in growl.
Vabbè ma fin lì ci arrivava anche mia nonna, è logico che in studio registrano 2 pareti e le sovrappongono mentre in live uno canta in scream e l'altro in growl. La voce di Glen secondo me in studio è truccata, un po' di pitch, qualche filtro e qualche menata del genere gliela mettono, ne sono più che convinto. ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
maiden (N/D)

24-01-07 20:15 | hahahahah
non smetterò mai di ridere per quelle recensioni ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
DeathNemesis (N/D)

25-01-07 21:42 | noiosi |
| Status:Recensore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-01-08 00:13 | Musicalmente nn so come suonino xchè nn li ho mai ascoltati,cmq x me Glenn Benton è solo un sadico e un bastardo,nn xchè è satanista ma xchè quando uno afferma di sterminare tutti i cristiani oppure durante i concerti sacrifica animali sul palco x me nn è tutto a posto,dovrebbe andare a farsi ricoverare in un manicomio psichiatrico! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
16-01-08 16:59 | A me piacciono specialmente fino a Serpents Of The Light...Pero' devo dire che un po' buffone Gen benton lo è. Diciamo recita la sua parte. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

16-01-08 22:12 | ChrisPlakkaggioHC ha detto: Però devo dire che un pò buffoneGlen Benton lo è.Diciamo recita la sua parte.
La parte del coglione recita,altro che buffone!X me è malato di mente e anche pazzo! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
17-01-08 00:18 | Che è un po' pazzo lo credo anche io...Pero' il suo atteggiamento gli fa anche comodo, come quando diceva che si sarebbe sucidiato a 33 anni (gli anni di cristo) oppure che aveva chiamato il suo primo filgio maschio Deamon, che poi da li' doveva prendere la canzone Satan's Spawn che caco daeon se non erro, la prima di legion.
Vabbè li' era i primi anni '90 e faceva scena, posso capire. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
Grunger (N/D)

22-01-08 22:59 | stesso discorso per il topic degli entombed..."deicide" è veramente una pietra del death metal anche se dopo un po i testi mi stufano.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
northern storm (N/D)

23-01-08 19:10 | qualcuno dice che Benton è un'idiota! Benton è un grande... come lo sono tutti i Deicide.. è satanista?! bene, saranno affari suoi come ci sono i cristiani e piu che giusto che ci siano anche gli anti-cristiani
Chris..si l'ho sentito anche io del figlio..con un mio amico stavamo discuttendo su come l'avrebbero chiamati gli amichetti all'asilo ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
iurengi (N/D)

24-01-08 12:06 | Un gruppo come i Deicide è fondamentale, dio sono settimane che in macchina ascolto SOLO loro!!!! e vi garantisco che in autostrada è tutto un altro viaggiare! KILL THE CHRISTIAN!!!!!!!!!
Ma il nuovo album quando esce?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?? ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Corz666 (N/D)

24-01-08 16:54 | si sà che santolla partecipa ancora sull'album per la parte solistica, Benton è appena uscito da alcuni mesi di riabilitazione in una clinica anti alcool... notizie certe non ce ne sono per il momento però potrebbe uscire quest'estate anche se è più probabile che esca in autunno!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

24-01-08 16:56 | Io ho sentito che il batterista aveva già registrato le parti di batteria ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-01-08 17:58 | Si, e anche Benton quelle di voce. Ho letto che era la prima volta che registrava delle parti vocali senza essere sotto l'effetto di alcool. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
northern storm (N/D)

24-01-08 18:19 | Tristan il Necrofilosofo ha detto: Si, e anche Benton quelle di voce. Ho letto che era la prima volta che registrava delle parti vocali senza essere sotto l'effetto di alcool
sapevo che beveva ma non sapevo che la cosa fosse così grave....una ragazzo che ho conosciuto mi ha detto che quando era andato
a vederli dal vivo è tornato a casa pieno di jack deniel..dato che Benton si divertiva a lanciarglielo sopra
comunque quest'ultima di Benton che è stato male non la sapevo...raccontate un po ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-01-08 18:21 | Io sapevo solo che Benton aveva registrato le parti vocali ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
giorgino fisher (N/D)

27-01-08 23:34 | yeah sono riuscito a trovare una loro fottuta demo originale alla fiera del disco qui in zona ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

07-02-08 11:14 | Ecco una concreta risposta alla domanda che si facevano tutti: quando esce il nuovo dei Deicide?
Ad aprile e si intitolerà "Till Death Do Us Part"!!!
Ma il genio di Glen non si ferma e nella limited edition del cd ci sarà anche un simpatico omaggio (vedi il link della cover):
Copertina nuovo album Deicide
GLEN BENTON FOR PRESIDENT!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |