Iced Tears - Metal Forum - Deicide - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Deicide
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
God Hate Me (N/D)

08-06-06
23:53
Ke ne pensate dei Deicide? A me piacciono tanto ma solo da poco tempo. Una volta li odiavo perchè la voce era troppo "vomitata"..adesso credo ke Glen Benton sia un grandissimo cantante...voi ke dite?

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Pepsis (N/D)

08-06-06
23:57
sono un'ottimo gruppo, nn c'è dubbio, pesanti e violenti, e anche con la voce nn scherzano, però sono ancora incerto su che cavolo suonino, una specie di brutal death satanico, boh...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
God Hate Me (N/D)

09-06-06
10:21
Si, anch'io sono dell'idea che siano più brutal...e anche un pò satanici visti i titoli delle canzoni...cmq ho sentito che il cantante si è fatto fare l'anticristo sulla fronte e quando si è sposato in chiesa se lo è coperto con un cerotto...non so se è vero ma ho sentito dire così da diverse persone...

Mythycal (N/D)

09-06-06
11:30
Che si sia fatto tatuare un simbolo satanico sulla fronte credo sia vero.
Per la musica, non ho nulla da criticare loro, sono grandi, hanno prodotto cose egregie, ma sul versante testuale ho parecchie cose contro Glenn: se uno è satanista, ve bene, non è questo il problema, ma piuttosto le sue dichiarazioni sullo sterminio dei cristiani, in difesa della tortura degli animali e cose del genere.
Una volta, in riunione con i dirigenti della casa discografica, ha sparato ad uno scoiattolino, reo di essere appena un pò fastidioso; non so quanto gli sarebbe piaciuto se fosse stato lo scoiattolo a sparare a lui, per vendetta:x
BloodyMary (N/D)

09-06-06
13:37
Non mi piacciono molto..di Legion qualche canzone per il resto non è che mi esaltino
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
the tomb (N/D)

09-06-06
13:46
i big sono i big.Ho solo "Deicide" e in "in torment in hell".Scarso il primo,ottimo il secondo.L'unico gruppo americano degno di abbinare il black metal al death metal.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Inferna (N/D)

14-06-06
15:07
Il gruppo in se per se mi piace, ma la figura di Glen non la sopporto molto..
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:17
Thrasher87 (N/D)

14-06-06
16:38
il primo album per me è veramente un capolavoro del Death Metal,pure Legion è figo
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
ProkthorN (N/D)

14-06-06
16:59
grandi musicalmente, ma Benton è un pirla a me mi fa ghignare...

14-06-06
19:10
E' troppo un dio.

erRipping (N/D)

14-06-06
20:47
brutal i deicide?O_O ...vabè...cmq non mi piacciono

14-06-06
21:00

Tomb ha detto:
E' troppo un dio.

Uno così non è nulla che possa anche solo eddere definito essere umano intelligente:@

Ora esagerazioni a parte, lui può esprimere la sua fede satanica, ma farlo im maniera intelligente; da quello che dice e quello che ga sembra che lo faccia apposta solo per richiamare l' attenzione, come quell' idiozia che voleva uccidersi a 33 anni per consolidare la sua fama di antiCristo:hang:
God Hate Me (N/D)

14-06-06
23:41
Benton pirla? ahahahah buona questa...cmq è vero...ma la sua voce mi piace...

iconoclasta (N/D)

15-06-06
09:13
La croce rovesciata

...e comunque non è tattuata ma marchiata a fuoco.
Come musica non sono niente male(soprattutto i primi lavori),mentre i testi lasciano il tempo che trovano..
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Cruster_HC (N/D)

15-06-06
09:16
ma è vera la storia che si è sposato in chiesa ed ha usato un cerotto per nasconderla??O_O

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
iconoclasta (N/D)

15-06-06
09:19
Spero per lui di no,altrimenti viva la coerenza...
So che alcuni fondamentalisti cristiani tempo addietro gli bruciarono la casa...
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Vekathul (N/D)

15-06-06
09:29
povero Glenn!!!
io gli voglio bene...
sul serio!!!
e poi,più che per la coerenza,immaginate che figura di merda?
hahahahahaha!!!!!!!!!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

15-06-06
10:53
Io so che un altro gruppo di fondamentalisti, ma del versante opposto, ha piazzato una bomba a Stoccolma per impedirgli di suonare.O_O :!:
Azgaroth (N/D)

15-06-06
11:06
A me i Deicide fan cagare. Benton è un coglione e la sua voce è terrificante. Bleargh! All'inizio sì, erano veloci dal punto di vista esecutivo, buoni riffs. Ora, stando alle dichiarazioni dell'ex chitarrista, a quanto pare cono delle pippe. I pezzi so tutti uguali, mi sono ritrovato a sentire un loro disco convinto di stare a sentire ancora la prima canzone, quando poi mi sono accorto ke ero arrivato all'ottava. Bah! Mai piaciuti, nè mai mi piaceranno. E mi dispiace di avergli comprato pure quella merda di Scars of the Crucifix. Ma ke è musica questa?

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Azgaroth (N/D)

15-06-06
11:07
"sono delle pippe" nn "cono"... volevo dire

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
the tomb (N/D)

16-06-06
20:31
Fan cagare direi di no,visto ke sono un gruppo storico e se fossero dei fessi sarebbero già spariti,invece suonano da più di un ventennio.:chitarra:

Azgaroth (N/D)

16-06-06
21:42
Infatti nn ho detto "fan cagare". ho detto "A ME fan cagare" ke è diverso

Visitate il mio blog!!!
God Hate Me (N/D)

18-06-06
00:30
Mah...io resterò dell'idea ke dal punto di vista musicale sono bravissimi...spaccano il culo!!!

Mythycal (N/D)

18-06-06
09:45
Ma dal punto di vista musicale sono ottimi musicisti, nulla da recepire su questo, fin dal primo album hanno dimostrato un' ottima padronanza dei proprio mezzi
Seth (N/D)

18-06-06
12:52
Dal vivo legnano tantissimo e sono perfetti,come persone li ho conosciuti al Babylonia nel 96(credo che la data fosse quella),si salvavano solo i 2 chitarristi (che ora non ci sono +).Musicalmente eccezionali specialmente l'album "once upon the cross".Benton è un esaltatone che vuole fare il duro e andava a dire in giro che sarebbe morto all'età di 33 anni come Cristo.....Mah.....Appena li ha compiuti i giornalisti si sono fiondati a casa sua x sentire come mai non era morto e lui ci rimase di merda!Sono quel classico gruppo che di loro si salva solo la musica!:fuck:

www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:29

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani