Bè, è il segnale digitale ___________ Is getting dark again
dusk shuffle across the fields
the evening trees moan as if they knew
at night I always dream of you...
Ok Le mie saccenze ingegneristiche si limitano al concetto di colonne e cemento armato E non so neanche se siano ingegneristiche o cosa ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Ah, facile! Le mie conoscenze ingegneristiche non toccano minimamente le tue: faccio ingegneria delle telecomunicazioni... praticamente non vedo mai cemento e colonne
Cmq stavo facendo l'ordine alla Hydra e tra le varie cose pensavo di prendere il DVD degli Isis.... ___________ Is getting dark again
dusk shuffle across the fields
the evening trees moan as if they knew
at night I always dream of you...
Ottimi prima di andare a letto e mentre si studia. ...
I Cult of Luna e i Neurosis sono già stati citati, vero?
ahhahahha.. e io che pensavo di essere l'unico sfigato in italia a cui piacessero... ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
Ho la discografia, ma in particolare Oceanic è stupendo a mio avviso. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno.
Isis uno dei migliori gruppi rock degli ultimi 10 anni.. ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting. [Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo)
Devo dire che due anni fa ho sentito una canzone e mi cascavano le palle..
oggi invece sono tostissimi, i migliori album sono "Oceanic" e "In Absence of Truth"(che ho trovato e arraffato in un centro Ricordi). il genere non è molto chiaro ma a me sembra tipo Ambient/Doom ___________ Cercasi componenti a roma per cover band dei prophilax
Atmospheric Sludge-Post-Hardcore se vogliamo.. ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting. [Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo)
Underapalegraysky ha detto: Atmospheric Sludge-Post-Hardcore
Si penso sia la definizione più adatta. Comunque, ogni loro Cd è un viaggio mentale assurdo. Che dire, uno dei migliori gruppi dello Sludge. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Attualmente mi sto drogando con Oceanic, un Cd splendido. Una perla, viaggi mentali assurdi, trasmette anche molta malinconia. Ed è anche davvero rilassante. Weight è una canzone meravigliosa.
___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Verissimo. Oceanic è forse il loro album migliore. Nonostante io adori particolarmente anche Pranopticon. Non me la sento di dare una preferenza a una canzone. Secondo me sono album che vanno ascoltati per intero. Perchè sono davvero dei viaggi. Io li metto su specialmente quando ho voglia di rilassarmi senza pensare a nulla. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god