|
Forum -> Religione & Filosofia -> L'UOMO è NATO SATANISTA? Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7| Autore | Messaggio | black evangelist (N/D)
30-06-08 22:11 | STRAQUOTO! io uso quasi sempre l' istinto, eppure sonio tranquillo, calmo( + o - ) e SODDISFATTO ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D | Halbarad (N/D)

01-07-08 13:25 | Tuttavia non ho detto che la strada dell'istinto sia quella giusta. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

01-07-08 14:25 | Halbarad,per una volta non sono d'accordo...vivere la vita con semplicità vuol dire rinunciare a farsi domande...chiaramente,non sempre...se fossimo come quelle persone semplici o che dicono di essere semplici e che non si fanno un minimo di domande sulla vita,sul suo senso e sul senso delle cose,ora non saremo qua,e io non avrei imparato nulla...invece,stare qua mi sta facendo crescere...essere semplici non vuol dire non farsi domande,ma molte persone che si dicono tali fanno così,e io,per come sono fatta,non riesco a staccare il concetto di semplicità da quello della frivolezza...nel senso che io concepisco la semplicità senza la frivolezza,ma,per come sono fatta io,non riuscirei ad essere una persona semplice che fa questi discorsi,non so se si capisce...non potrei fare a meno di fregarmene,e quindi,preferisco non essere una persona semplice ed avere una felicità meno duratura,piuttosto che diventare frivola e scoprire che nella vita non ho fatto un emerito nulla,col mio pensiero...in sintesi:
secondo me,le persone possono vivere con semplicità e riuscire a fare questi discorsi(leggi"non essere frivole"),ma io non riuscirei a conciliare le due cose;o sono frivola e non mi pongo domande,o me le pongo e di conseguenza anche la mia semplicità va a farsi benedire,perchè sono fatta così,non perchè sia colpa degli altri,non è che tutti sono come me,è chiaro...ora che ho detto così è più chiara la cosa???ho sempre paura che non si capisca nulla di quello che dico,uffa...
Halbarad ha detto:
Tuttavia non ho detto che la strada dell'istinto sia quella giusta.
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Halbarad (N/D)

01-07-08 14:33 | Si, se leggi il mio penultimo post, non ho detto che bisogna far così (vivere una vita semplice), era solo una mia constatazione; io ad esempio non riesco a pensare a una qualsiasi cosa (con dovute eccezioni) in modo così semplice. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | jury-werock- (N/D)

01-07-08 17:46 | marty allora la caffeina mi fa un strana reazione
da quand'è che non bevo coca cola?? ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... | | Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 | martina15_w_viking (N/D)

02-07-08 17:31 | Non lo so,ma quella che hai messo tu di certo non era birra,drincone!!! avrei dovuto scriverlo con la cappa(infatti guarda come devo scriverlo!!!) ,ma poi ho paura che non mi mandano il messaggio...comunque scherzo,non penso che tu sia un ubriacone!!!tornando a noi,Halbarad,hai ragione,vivere in modo troppo semplice talvolta porta ad essere non "semplici",ma "semplicistici",e la vita,da semplice,si trasforma in semplicistica...e non vorrei mai...cos ' altro possiamo aggiungere sull'argomento "l'uomo è nato satanista?" ?non saprei... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|