| Autore | Messaggio |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

22-04-08 00:08 | E' sempre bello leggere di gente che reputa cazzate le religioni, bestemmia alla grande negli altri topic, dissacra ogni qualsiasi cosa ma...alla fine, tutti qui a parlarne! Un amore di fondo ci sarà anche...
Beh, io mi affido alle parole di Pascal: "L'uomo non è nè angelo, nè bestia. Ma angelo e bestia". Vedo "il demonio" come la nostra ombra che si espande a dismisura e cade preda del vizio senza che, nel frattempo, cresca anche la forza di controllarla. Cosa davvero pericolosa, tra l'altro.
Il demonio, come entità a sè non escludo affatto che possa esistere, solo vorrei uscire dalla mitologia giudaico-semitica che ha assimilato 200'000 culti nel corso della storia e capire per bene qual è la vera storia di Lucifero.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Loki23 (N/D)

22-04-08 00:21 | Gentlemen, se ti riferisci a me, posso dirti che si, reputo cazzate le religioni, ma non bestemmio per rispetto di quelli che ci credono.
Inoltre non c'è amore per l'argomento, ma più che altro odio per il conformismo. ___________ Non siamo morti, non abbiamo mai vissuto.
www.myspace.com/helvete_23 |
| Status:Utente Località:Caltanissetta Sesso:Metallaro Età:26 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

22-04-08 13:57 | Tranquillo Loki, non mi riferivo affatto a te...Ma più in generale ad altri che affollano i topic sull'esistenza di Dio ma che da altre parti non fanno che "demolire" le religioni...!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
In_RhApSoDy (N/D)

13-05-08 21:01 | L'uomo e' nato satanista?
la mia risposta e' SI
perche'la religione ci impone di avere Dio al centro della propria vita...
il satanismo dice che un uomo deve avere solo se stesso alcentro di tutto e di credere solo a cio' che vede
anche un ateo (come me) puo' essere considerato satanista,
la fede ci puo' essere, certo ma secondo me deve essere cieca perche' oggi, con la scienza stiamo scoprendo pian piano TUTTO...
io , come gia' detto sono ateo, e , nel rispetto della mia lberta' e quella degl altri, vivo mettendo me stesso al centro del mondo
...ovviamente tutto questo e' solo un parere personale, spero di non aver offeso nessuno; le informazioni sul satanismo non sono balle, mi ha spiegato tutto un mio conoscente che era dei cosiddetti "bambini di satana"
...a calcoli fatti, l'uomo , non credendo a Dio e' satanista ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
Ota (N/D)

13-05-08 22:10 | Tutto? Aahahahaha.
Scoprimi cosa c'è che non funziona in un ragazzo disabile come quelli con cui lavoro...scoprimi perchè un'epilettico ha le crisi...potrei continuare per ore.
I bambini di satana sono pagliacci...cosa c'entrano col topic? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
In_RhApSoDy (N/D)

13-05-08 22:18 | non c'entrano nulla...ho solo detto il mio parere,
come e' visto tutto dal cristiano al satanista...e' una questione di punti di vista...io sono ateo, ma i cristiani portano la chiesa e convertire, i satanisti non la vogliono...e poi saro' pure stupido, la la scienza non si fermera' davanti all'ignoto...non si fermera' davanti a dio...io non credo i niente e dei bambini di satana non condivido le idee ma se un cristiano deve avere dio al centro della sua vta, io non ce l'ho quindi posso essere giudicato satanista
...cosa non funziona in quelle povere persone non lo so, ma secondo me la scienza, lo scoprira'...e magari riuscira' a guarirle (lo spero vivamente)
secondo me con segni della croce e acque sante non vanno via i mali...non so se hai letto di quell'articolo che tratta di quella bambina morta a causa del "fanatismo" dei genitori (scusate per l'OT ma devo)...le preghiere non l'hanno salvata...
ognuno crede in cio' che vuole...se dio ci volesse davvero aiutare a quest'ora saremmo tutti morti(tolti al male di questo mondo)
ognuno la pensa come vuole ma io spero nella scienza ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Ota (N/D)

13-05-08 22:21 | Spera spera spera nell'ignoto, nell'impossibile. In questo non sei diverso da un credente. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
In_RhApSoDy (N/D)

13-05-08 22:27 | i risultati, poco a poco ci sono ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Cerberus (N/D)

13-05-08 23:24 | Io sono dello stesso parere di In RhApSoDy al 100%, rispetto chi e religioso e segue una Via, ma odio con tutto il mio essere i fanatici e quelli che cercano di cambiarmi le idee, dato che io nn lo faccio.
cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-05-08 14:28 | Facendo alcune premesse sono daccordo anche io con In Rhapsody:
Come mi pare di aver detto in un topic simile, penso che tutto abbia una spiegazione scientifica, in quanto tutto è sottomesso alle regole naturali. Il "problema" della scienza è che è portata avanti da menti umane con i loro limiti umani, e forse è per questo che molte cose non le abbiamo ancora scoperte, anche perchè ci sono fenomeni, che seppur scentifici rimangono inspiegati (come quelli citati giustamente da Ota) e non è improbabile che l'umanità si estingua prima che trovi qualche soluzione a riguardo.
Tutto ciò che non conosciamo, già per il fatto che non conosciamo, entra nel campo del probabile, quindi non si possono avere sicurezze su di esso.In_Rhapsody ha detto: io non ce l'ho quindi posso essere giudicato satanista Questo discorso è giusto solo nel caso perdiamo temp...ehm diamo ascolto e prestigio alla chiesa, ma sinceramente non credo sia un problema che mi riguardi. Io non metto certamente un essere perfetto al centro della mia esistenza (poi bisogna parlare dell'enorme relatività del concetto di perfezione che la rende di conseguenza insensata), ma non metto nemmeno me stesso (nel senso egoistico). Certo si può dire che per agire e scegliere ci basiamo sulle nostre percezioni e sulle nostre possibilità, ma è anche logico no?Ota ha detto: I bambini di satana sono pagliacci... Concordo. Anche se ne ho conosciuta una a cui volevo molto bene, devo ammettere che le ideologie su cui si basano fanno enormemente ridere per la forzatura sulla malvagità che esse mostrano. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

14-05-08 18:41 | In Rhapsody ha detto: il satanismo dice che un uomo deve avere solo se stesso alcentro di tutto e di credere solo a cio' che vede
Il Satanismo crede che l'uomo sia di per sè Dio. Non ha senso dire che crede solo a ciò che vede, in quanto per i satanisti la natura sprigiona energie che possono essere sfruttate per migliorare se stessi e pervenire ad una condizione divina. Oltretutto se sei ateo NON sei satanista, perchè l'ateismo è in contraddizione con la possibilità dell'esistenza divina, che questa sia esterna o interna a se stessi.
In Rhapsody ha detto: ognuno crede in cio' che vuole...se dio ci volesse davvero aiutare a quest'ora saremmo tutti morti(tolti al male di questo mondo)
No, perchè c'è sempre possibilità di miglioramente. Se Dio ci volesse davvero aiutare ci lascerebbe seguire la nostra via fino in fondo, visto che è la via che vogliamo. Noi costruiamo la nostra vita! Nel bene e nel male. Ognuno sceglie una delle due vie, ogni giorno. Dio non forza nè al bene nè al male.
Le preghiere NON sono solo uno strumento di lamento nei casi di disperazione ma anche ringraziamenti.
E la scienza non potrai MAI comprendere Dio perchè per definizione Dio è il "non plus ultra" e siccome l'uomo è e sempre resterà illimitato, benchè sempre più evoluto, non potrai mai comprendere un principio che governa l'universo stesso e che è l'universo stesso.
In Rhapsody ha detto: a calcoli fatti, l'uomo , non credendo a Dio e' satanista
E' ateo, non satanista. Chi non crede in Dio è ateo. Esser satanista come già detto implica credere in un Dio, anche se questo corrisponde alla propria persona. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Cerberus (N/D)

15-05-08 00:41 | Bhe a sto punto possiamo dire che chi e Ateo nn e Satanista, ma segue in qualche modo la filosofia Luciferiana, nel senso Io dirigo il mio destino e nn un uomo invisibile tra le nuvole, o quello sotto terra....almeno questo e il mio punto di vista.
Se ho detto kazzate insultatemi pure
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
In_RhApSoDy (N/D)

15-05-08 13:55 | quoto cerberus...era quello che intendevo per satanista ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-05-08 14:16 | Cerberus hai ragione.
Ma prova a venire a dirmi che sono satanista quando sono ateo.
Io mi metto a ridere.
Prova a spiegarmi che le idee combaciano.
Io ti guardo male e ti rispondo che non ho bisogno di un essere superiore o di una dottrina (faccina che vomita, please! Dov'è la faccina che vomita!?) per seguire i miei ideali.
E' questo che rende diverso un ateo da un satanista. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Cerberus (N/D)

16-05-08 15:56 | Io nn vado assolutamente a dire in giro che chi e Ateo e satanista, ma quando mi chiedono qual e la mia religione gli rispongo: dipende dai punti di vista, per le persone normali sono Ateo, per la Chiesa sono satanista (dato che nn credo in dio quindi ergo nn seguo la sua Parola) ma io sono Ateo al 100% fin da quando avevo 7 anni, pero metto al centro di tutto me Stesso dato che di vita ne ho una e me la voglio godere a pieno
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Akh666 (N/D)
22-05-08 07:44 | mh...,dipende(rispondo alla domanda del topic),se per satanista si indica,il "peccato originale",cioe' andare alla ricerca della conoscenza assoluta per divenire dio,beh.. l'uomo bisogna ammettere che l'uomo ci vada piuttosto vicino al nascere satanista;pero' è anche vero che si nasce in purezza esenti da malizie,se non l'istito di vivere,di conseguenza se cosi è,significa che vi è una linea sottilissima e invisibile,che separa la conoscenza dal divenire dio(inteso in termini egocentrico),per indirizzare invece il proprio essere verso un'integrazione con l'Armonia del Cosmo. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
ASMODEO (N/D)

23-05-08 02:08 | interessante.. messo cosi' fai intendere che possiamo anche fare a meno della tanto desiderata "epinoia". Alla fine anche per me l'importante è l'armonia con il cosmo. ___________ gal burstillo!
http://www.youtube.com/watch?v=mioGewkWVdo&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Akh666 (N/D)
23-05-08 16:46 | Dipende...,dal indirizzo che ne si da' all'epinoia.
al mondo d'oggi,tutto è concesso pensare e par tutto lecito,in realta' non credo che sia cosi in effetti.
ci sono dei confini a cui l'uomo è negato,nel senso che passando da determinate coordinate o correnti,si rischia di alterare la percezione nei confronti di cio' che ci circonda e dell'interazione fra noi e lo Spirito(inteso nel suo termine piu ampio),divenendo, pensiero desertico,arido,fine a se stesso,che tende a liberare il lato piu egocentrico della personalita(a meno che con cio' non si abbia un metodo di ricerca,che sviluppi comunque un livello superiore di percezione e la scoperta del proprio Se(ma sono cammini,altamente perigliosi,in cui non di rado ci si smarrisce e si perde la bussola)).
se invece,l'epinoia viene miscelata con la sensibilita,il tutto dovrebbe portare a generare pensiero fertile,che combina il pensiero dell'uomo all'rispetto e al riconoscersi nell'Armonia.
comunque,questa è solamente una mia interpretazione della questione,niente di meno,niente di piu. |
Akh666 (N/D)
24-05-08 00:52 | comunque,se l'epinoia,è nutrita a sui volta dall'edonismo,mi capisci che ti invii in un circolo vizioso;ma non nasci in un circolo vizioso.
è l'aspettativa che ognuno ha della vita,che puo' rendere satanisti o meno. |
ASMODEO (N/D)

24-05-08 01:54 | infatti.. è un circolo vizioso ove siamo inviati ormai tutti ___________ gal burstillo!
Akh666 (N/D)
24-05-08 02:03 | credo sia piu terribile,fruculiare nei vizi,senza aver la coscienza o il coraggio di ammetterlo. |
black evangelist (N/D)
27-05-08 22:01 | io dico che l' uomo è nato idiota e quindi crede nel bene come i cristiani, e solo pochi capiscono come me che il mondo è malvagio, quindi bisogna essere malvagi.
con questo non intendo dire che bisogna essere conformisti, anzi, ormai l' uomo crede nel bene, o almeno la maggior parte; io ad esempio qundo vado in giro con la crocie rovesciat al collo vengo guardato male da tutti e ne vado fiero, perchè vuopl dire che mi ritengono diverso da loro, e io non avrò rimpianti quando li crcifiggierò a testa in giù in mezzo a una chisa di notte.e se mi dite che con queste parole non rispetto le religioni idiote, bhe sappiate cyhe i primi che non portate rispetto verso me e quelli come me.
quindi: God fuck you! .
LUCIFER REX IN ETERNUM! ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
28-05-08 00:56 | guarda,che se tu fossi veramente malvagio,saresti un giudeo bigotto! |
ASMODEO (N/D)

28-05-08 01:31 | black evangelist, non te la prendere a male, ma è chiaro che sei solo un adolescente che odia il mondo. il tuo discorso lo facevo io a 14 anni, e crescendo non ho cambiato il modo di pensare, ma almeno gli atteggiamenti. se cammini con la croce versa, e ti fai guardare male, fai la figura di quello che vuole dimostrare di essere diverso. non ha senso.. non deve essere una croce a far capire chi sei.
poi su questa:
e solo pochi capiscono come me che il mondo è malvagio, quindi bisogna essere malvagi.
non direi.. pure mio cugino di 5 anni ha capito che il mondo meriterebbe di implodere.
in ogni caso evita di fare il blackster fanatico, rischi solo di smerdare ulteriormente la nostra categoria.
ricorda che noi blasfemi dobbiamo avere stile, dobbiamo essere capaci di ridicolizzare i preti soltanto col dialogo, non andando a crocifiggere le persone di notte. fai solamente il gioco che vogliono i fottuti cristiani, i quali non perderanno occasione per provare pietà e preghiera nei tuoi confronti... vuoi veramente questo?
hail ___________ gal burstillo!
Lord Galamoth (N/D)

28-05-08 01:34 | Che dire... come sempre quoto Asmodeo. ___________ "Dammi Il tuo cuore e lo riempirò d'oro."
(François Rèlmàr)
"Di solito nello schizofrenico vi è un ipersimbolismo privato
(che ha, cioè, significato solo per lui.)" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |