Iced Tears - Metal Forum - JUDAS PRIEST - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> JUDAS PRIEST
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
AutoreMessaggio
darth vader (N/D)

18-12-06
19:29
io preferisco un nuovo turbo piuttosto che un nuovo angel of retribution , e dato che li ascolto dall' 86 dico questo perche' fu una grande tourne' dove riuscirono a mantenere suoni e look heavy e allo stesso tempo pieni di energia positiva e grinta da vendere. resto comunque dell'idea che defenders e' il disco metal per eccellenza.:chitarra:

20-12-06
20:00
Incommensurabili padri fonfatori dell'heavy metal...The metal gods:love:
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:17
Silver Wolf (N/D)

20-12-06
20:55
che bello... adoro gli adoratori dei judas...:love:

20-12-06
21:01
Grandiosi :love:
darth vader (N/D)

21-12-06
19:27
speriamo in una nuova tourne' in puro stile 80's e il mio sogno sarebbe vederli in due date con i maiden ,headliners a turno.:chitarra:

21-12-06
22:23
cazzo,davveroO_O
Bastard Of Bodom (N/D)

21-12-06
22:24
cazzo,davveroO_O
Mythycal (N/D)

21-12-06
22:36
Una volta i Maiden supportarono i Priest in un tour nell' 81.
All' epoca i Priest erano considerati un gruppo di fascisti, mentre i Maiden il gruppo a più alto tasso di incitamento criminale al mondo:lol:
darth vader (N/D)

22-12-06
19:13
caro mytycal,ti diro' di piu' , in quella tourne' dianno minaccio' halford nello stage perche' ubriaco e invidioso degli headliners,nella tourne' invece di stained class / killing machine fecero da supporto ai sempre grandi ac/dc.:chitarra:

22-12-06
19:24
La cosa non mi stupisce per nulla; e considerato quello che ho detto nel post precedente, che sosteneva che gli Iron erano il gruppo a più alto tasso di incitamento criminale al mondo... beh aveva ragione, in parte
:lol:
Angel Of Retribution (N/D)

22-12-06
23:27
Bèh, credo che musica e politica non devono coesistere perchè non ha minimamente senso. Sia Irons, Judas, Ac/Dc, Motorhead nei loro testi sono sempre stati molto intelligenti a non prendere posizioni precise e/o in qualche modo esplicite. La musica è passione, divertimento e svago che unisce: non ha senso traviarla con temi politici e dividere le persone (i nostri idoli questo lo sanno bene!). Certo leggendo poi interviste a Ac/Dc e Motorhead (il look di Lemmy è decisamente esplicito in tal senso!) si capisce chiaramente a che (differenti) parrocchie appartengono ma alla fine chissefrega, la musica è un mestiere la politica un'altro. :fuck: :fuck: :fuck:

22-12-06
23:29
Beh, io semplicemente riportavo le dicerie dell' epoca:lol:
Oggi confrontati a certi gruppi, farebbero ridere:mrgreen:

22-12-06
23:41
Ma sicuro Mythycal ho capito quello che intendevi dire, ci mancherebbe!! Che i Judas e soprattutto i Motorhead(che brigante quel Lemmy lì!!) tirino verso destra e Irons e sopratutto Ac/Dc tirino verso sinistra è abbastanza risaputo ma credo siano sempre stati molto furbi questi signori a non farlo mai in maniera troppo spudorata anche perchè probabilmente le loro opinioni personali se le tengono parzialmente per loro. E mi associo a te sul fatto che oggi certi gruppi stanno un pò esagerando sia per quanto riguarda la politica sia religione, satanismo e robe varie, si sta perdendo un pò il vero senso della musica: passione, emozioni e svago....O_O

23-12-06
19:20
credo che i motorhead non siano destroidi, come lo stesso lemmy afferma , ama le iconografie e i simboli nazisti , ma non le azioni o le ideologie e poi leggendo i loro testi si capisce il messaggio di ribellione .
credo che invece i maiden siano piu' destroidi , con la union jack spesso presente sui loro palchi e canzoni come the trooper , aces high e tail gunner siano tipiche canzoni da destroide inglese della working class , ma questo resta sempre il mio modesto parere.8)

24-12-06
18:42

darth vader ha detto:
credo che invece i maiden siano piu' destroidi

Gli Iron Maiden non sono destroidi, hanno raffigurato la Tatcher presa ad accettate da Eddie.
I Judas hanno molte più possibilità di esserlo
darth vader (N/D)

25-12-06
10:36
non credo che i priest possano essere di destra dato che hanno un cantante gay come lui stesso ha ammesso , inoltre al fondations forum a los angeles nel '90 dichiaro' le sue idee democratiche e di critica al sistema americano che lega ancora le persone di colore a condizioni piu' disagiate e a un trattamento negativo da parte di gran parte dei bianchi americani.

8)

25-12-06
15:44
Può essere vero, e a volte pensavo anch' io che quella di appartenere alla destra fosse una montatura:arrow: :idea:

25-12-06
18:06
Bah certe cose le possiamo solo supporre: una cosa è certa al 100% lemmy è fscistoide, questo ve lo posso assicurare!!!:imbriaghi: :imbriaghi:

26-12-06
10:25
Non era fascistoide solo per provocare?
(E quindi in definitiva non lo era)
E nemmeno ho mai veramente credo che i Judas lo fossero o lo siano stati
devin (N/D)

26-12-06
16:39
i judas sono i judas, nn ce nulla da fare, loro sono l'haevy metal....mio disco preferito di loro è painkiller, troppo bello

cmq sia, i judas sono stati il primo gruppo heavy metal, nn i fondatori dell'heavy metal, se diciamo che sono loro i fondatori dove la mettiamo l'importanza che hanno avuto deep purple, led zeppelin e black sabbath?

26-12-06
20:44
Lemmy lo è veramente te lo assicuro! L'ho conosciuto nel backstage del Gods of Metal 2001!:mrgreen: :mrgreen:

27-12-06
16:42
Ok, ci credo a questo punto:mrgreen:

Devi, hai ragione: gli stessi Priest hanno preso spunto dai concittadini Black Sabbath, però l' heavy metal come lo si intende per davvero, loro ne hanno gettato le fondamenta (e non solo:cool: )
Painkiller è di una ferocia e di una potenza devastante:chitarra:
DrumKing (N/D)

05-01-07
11:51
hell bent,hell bent for leather!!!ahuahua...grandissimi judas...hanno fatto la storia!!!!

I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!

MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:18
Lemmy (N/D)

05-01-07
13:54
Qualcuno sa qualcosa dell'ultimo album? dovrebbe uscire a metà anno. e sarà un concept su nostradamus

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Dark Spektrus (N/D)

05-01-07
14:18
si ne avevamo parlato...L'album parlerà della vita di Nostradamus....uscirà intorno a giugno,e secondo me sarà un ottimo lavoro.
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani