Iced Tears - Metal Forum - JUDAS PRIEST - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> JUDAS PRIEST
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Painkiller (N/D)

01-09-06
23:47
Merito soprattutto di Scott ma dopo infiniti ascolti sono abbastanza sicuro che la vera marcia in più di Painkiller sia la produzione..

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Crazy Jack (N/D)

02-09-06
10:13
beh ovvio...la produzione è bellissima, c'è un suono perfetto....però indubbiamente diamo i giusti meriti ai musicisti.

se notate, ovviamente i batteristi no, perchè li hanno cambiati spesso, i musicisti, in particolare le due asce, downing e tipton, hanno subito evoluzioni nelle loro capacità musicali veramente gigantesche: al tempo di rocka rolla non sarebbero mai riusciti a fare painkiller.

va bene che si migliora sempre più andando avanti, ma in genere i musicisti che si presentano sulle scene sono sempre già completi...loro hanno fatto grandi miglioramenti tecnici nel passare degli anni...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
darth vader (N/D)

09-11-06
19:27
defenders of the faith e' il loro disco migliore ,metal classico senza compromessi e chitarre che sono rasoi. nel mezzo tra stained class (nacque ufficialmente il metal classico ) e painkiller, creano la trilogia del metallo puro. ma paragonando il cambio provvisorio di cantante che ebbero anche gli iron ,posso dire che potevano evitare sperimentazioni che hanno solo dato risultati scadenti ,mentre gli iron ,anche se non hanno fatto capolavori con blaze , non hanno tradito il genere.

09-11-06
19:32
nel '78 nasce ufficialmente il metal classico con stained class , nell'84 si crea il disco metal per eccellenza di tutti i tempi DEFENDERS OF THE FAITH! nel 1990 l'ennesima potenza con painkiller (e i manowar stanno a guardare) purtroppo tradimento con jugulator e demolition,ma e' acqua passata e il nostro combo britannico probabilmente sfornera' ancora qualche ottimo disco.

09-11-06
19:36

darth vader ha detto:
purtroppo tradimento con jugulator e demolition

Beh, considera che non possono sempre restare a livelli altissimi... già è tantissimo che fino alla sosta del '90 abbiano sbagliato poschissimo
Lemmy (N/D)

10-11-06
08:44
il miglior disco dei priest è SCREAMING FOR VENGEANCE....capolavoro ASSOLUTO in ogni singola nota......defenders è molto più cupo (anche se grandissimo) i due con ripper devono essere ascoltati considerando che quella formazione NON sono i priest. I judas senza halford non sono i Judas.

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Mythycal (N/D)

10-11-06
09:29

Lemmy ha detto:
I judas senza halford non sono i Judas.

Giustissimo, io però aggiungerei anche che anche senza Downing o Tipton, e forse neanche Hill sarebbero stati più gli stessi
Dark Spektrus (N/D)

10-11-06
13:48
giusto,a mio parere sono i Judas proprio perchè sono loro...tutti insieme.
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
_Jexy_ (N/D)

10-11-06
18:01
il metal regna dentro d noi.........misantropo nn t guarda cn gli okki e t odia cn il cuore...esequie...

10-11-06
19:37
mi dispiace , non posso perdonare jugulator e demolition ,avevano un buon cantante che era tim owens , potevano sfornare songs in stile turbo o ram it down , all'epoca presi una coltellata alle spalle ma trovai consolazione con i primal fear l'anno dopo.
aggiungo che angel of retribution e' un buon disco , ma manca spesso di mordente.

10-11-06
20:35
Come in tutte le discografie di ogni gruppo storico che si rispetti ci sono alti e bassi, anche se il vero appassionato fan sfegatato di un gruppo trova sempre qualcosa di buono che lo soddisfi in ogni uscita discografica....
I Judas con il loro stile hanno di fatto creato l'heavy metal come lo si intende e penso che album dopo album hanno avuto molto coraggio nell'evolversi disco dopo disco rimanendo sempre e comunque loro stessi e rimanendo in quello specifico genere da loro stessi inventato. Ogni loro album può piacere o no ma non è questo il punto: ogni loro singolo disco ha tracciato una strada da percorrere a chi è venuto dopo di loro. Il periodo con Ripper Owens è da considerarsi la prosecuzione di questo loro lungo cammino, apportando anche notevoli elementi di innovazione nel loro sound. Jugulator e Demolition sono due ottimi dischi solo un pò troppo violenti per i fans più oltranzisti, ma contengono comunque pezzi bellissimi ed il comeback Angel Of Retribution segna il ritorno del mito in formazione originale e la definitiva consacrazione degli dei del metallo. A Darth Vader rispondo che dopo 32 anni di metallo pesante penso che un album come Angel of Retribution non sia assolutamente privo di mordente ma un ritorno in grande stile: I judas e pochi altri (pochissimi direi!!) riescono ancora a dire qualcosa.....

10-11-06
20:49
Yeah, infatti ho tutti i dischi originali :D e mi piacciono tutti, Turbo compreso. UP the priest! Anch'io una volta disprezzavo l'era di Ripper, ma ho capito che non sono malaccio.....solo che non suonano come i priest, che del resto è ovvio, dato che manca la colonna portante della band.

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Kirkhammett89 (N/D)

10-11-06
21:13
Secondo me British Steel è il migliore disco che abbiano mai fatto:chitarra: :chitarra:

11-11-06
11:34
caro angel of retribution , rispetto a pieno la tua opinione ,del resto e' questione di gusti,non dico che l'ultimo disco non e' bello, mi piace molto , ma dico solo che da una band con il loro potenziale mi aspettavo non dico painkiller 2 ma quasi. restano comunque uno dei miti assoluti del metallo.:chitarra:

11-11-06
13:56
sono loro che hanno inventato l'heavy nel vero senso della parola, non i maiden.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Silver Wolf (N/D)

11-11-06
22:20
I Judas sono in assoluto il mio grupèpoi preferito... anche perchè ho una loro canzone per quasi ogni momento importante della mia vita(almeno da quando ho iniziato ad ascoltarli... anni e anni or sono)...
quindi penso che ci sia del buono in ogni loro album... per esempio potrei citarvi una canzone che secondo me è fantastica per ogni loro album... ma credo che sarebbe una cosa personale e che magari ad altri non piacerebbero... boh..
in ogni caso secondo me gli restano gli indiscussi padri fondatori dell'heavy metal così come lo conosciamo!! hanno fatto la storia e non oso immaginare dove saremmo senza di loro!!
JUDAS IS RISING...:chitarra:

11-11-06
22:37
ciao silver era da un pò che non ti vedevo...

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Silver Wolf (N/D)

11-11-06
23:19
ho avuto problemi col computer... ma... SILVER IS RISING...:mrgreen:

11-11-06
23:21
eheheh... proprio come rob halford...

12-11-06
10:42

Silver wolf ha detto:
I Judas sono in assoluto il mio grupèpoi preferito... anche perchè ho una loro canzone per quasi ogni momento importante della mia vita(almeno da quando ho iniziato ad ascoltarli... anni e anni or sono)...

Quotata in pieno ... anch'io adoro i Judas (I Judas quelli veri con halford dico) sono cresciuta con loro e tutti i loro cd mi ricordano eventi imoportanti nelle mia giovane vita ... Cmq il cd che preferisco e che trovo più completo (a parte che li adoro tutti) é HELL BENT FOR LEATHER ....

12-11-06
11:43
che bello!! un'altra amante dei judas!!:D

12-11-06
15:26
the hellion e painkiller sonole mie preferite...ma i judas sono grandi in tutto,eppoi amo il metal anche grazie a loro quindi gli devo tantissimo....GRAZIE!!!
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
ninosabbath (N/D)

13-11-06
22:05
SFV,DOTF e Painkiller sono gli album più belli in ambito Heavy e nel metal in generale,gli iron maiden se li sognano dischi del genere,ma i judas priest in chiave hard rock mi fanno cacare
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Angel Of Retribution (N/D)

14-11-06
20:13
oh ma che meraviglia ragazzi! Giovani leve di metallare/i crescono nel nome dei padri fondatori dell'heavy metal. Fantastico, complimenti a tutti voi!

Collega Silver Wolf sempre più quotata! Grande!!!
"united, united
united we stand
united we stand one and all"!!!:D :mrgreen:

14-11-06
21:37
Beh, ascoltare heavy e non ascoltare LORO (:ave: ) è una cosa semplicemente inconcepibile...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani