| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

02-06-06 18:52 | ominous bloodline.Ho appena finito d ascoltarlo,ke dire, era dai tempi dei suffocation che nn impazzivo così tanto per un disco brutal death,da anni cercavo validi succesori dei capolavori della band americana e quello ke stavo cercando l'ho trovato in questo disco. Tecnica da paura,energia stile brutal death dell'epoca pierced from within...una bomba tra capo e collo.Un disco ke posso premiare con una sola parola: capolavoro.
in barba al 70% di metallari ke nn capiscono un cazzo e preferiscono eleggere i SOD come band di culto senza capire un cazzo della vera musica,un merito va alla magnifica UNIQUE LEADER.casa discografica ke ho int d sostenere.In barba a quei metallari ke odiano le case discografiche ke però dimenticano ke è grazie a loro se certi gioielli prendono vita
Direi più ke un topic sembra uno sfogo.Si uno sfogo e un esulto al capolavoro ke da anni ho aspettato. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
05-06-06 13:59 | Grandissimi i Beheaded!validissime band vagano nell'anonimato!cercate cercate,molto belli anche i precedenti Tomb,anche se si,O.B.è un capolavoro |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
the tomb (N/D)

05-06-06 14:03 | Bloody mary hai la mia ammirazione,ci avrei giurato ke saresti stata te la prima a rispondere. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
05-06-06 14:09 | grazie..speriamo che anche altri possano gustare le capcità di questo gruppo!fatevi avanti amanti del brutal-death suonato col cuore e senza compromessi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-02-08 12:07 | Bel disco Ominous Bloodline...
Forse non lo esalto tanto quanto voi due, ma resta sempre un gran bell'ascolto occasionale ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |