| Autore | Messaggio |
LadyMorgaine (N/D)

02-06-06 17:22 | ero delusa quando non li ho visti nella sezione black
comunque sono una band tedesca da karlsruhe, fondati nel 1997 e hanno uno stile tutto loro...chi li conosce sa di cosa parlo la cosa + diversa dagli altri gruppi è la voce del loro cantante...
che ne dite voi degli Aaskereia? ___________ Mein stolzer Krieger jage durch die Nacht; jage mich durch den Wald der Unsterblichkeit...
Ashes you where and ashes you will be - your fall is my victory; your death is my glory |
| Status:Utente Località:Bolzano Sesso:Metallara Età:21 |
Våldtäkt (N/D)

02-06-06 20:32 | mhm una volta avevo trovato qualcosa degli Aaskereia..ma non son sicuro fossero gli stessi del topic..bho devo rivedere ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

02-06-06 21:17 | Ho Mit Raben Und Wolfen originale, ma devo spolverarlo e dargli un'ascoltatina come si deve |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Black Rainbow (N/D)

09-06-06 19:55 | Anche io ho quell'album li'....per me non e' male...cantato un po' alla Vikernes... ___________ Facendo gli origami...Chuck Norris con un foglio A4...ha riprodotto l'Empire State Building.....a grandezza naturale |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

27-07-06 12:52 | Anch'io sto ascoltando ora quell'album... molto Bello, mi ha preso fin dall'inizio... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
27-07-06 13:29 | A me non piacciono.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
27-07-06 14:12 | Mit Raben und Wolfen mi è piaciuto parecchio!hanno fatto anche qualcos'altro? |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
LadyMorgaine (N/D)

27-07-06 20:20 | non che io sappia... hanno anche "zwischen den Welten" ma quello è solo un EP... io ho sentito che tra un pò dovrebbe uscire un nuovo album... poi se è vero non lo so ___________ Mein stolzer Krieger jage durch die Nacht; jage mich durch den Wald der Unsterblichkeit...
Ashes you where and ashes you will be - your fall is my victory; your death is my glory |
| Status:Utente Località:Bolzano Sesso:Metallara Età:21 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

23-09-06 15:23 | A me piacciono molto invece ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

24-09-06 21:57 | Inseriti (anche se poi ho scoperto che secondo Duke forse non dovevo )... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
25-09-06 14:38 | No no va bene così Ans,ottima scelta! |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

29-11-06 21:25 | ...se non una o due traccie di "...Und Wolfen" ... a me non piacciono ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Hiems (N/D)
29-11-06 22:16 | io li adoro, soprattutto adoro la voce di grim ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
MohrTheCruel (N/D)

30-11-06 18:33 | grim uber alles ___________ www.myspace.com/mohrthecruel |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallara Età:25 |
Dominius I° (N/D)

15-03-08 18:51 | Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhh! Spaccano troppo! "Mit Raben Und Wölfen" è uno dei migliori cd che abbia mai sentito in assoluto! Grandissimi geni! Li adoro troppo! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

15-03-08 19:39 | La voce di Grim è davvero bella quando si lancia nelle parti pulite, invece lo scream... spiacente ma a me scream del genere provocano qualche sorrisino
Mit Raben Und Wolfen mi è passato senza colpo ferire.
Sì, ci sono certi arpeggi ben fatti, e parti epiche monumentali che possono richiamare i Menhir, ma per il resto mi pare lo standard, anche se la produzione è levigata senza essere "candida" ed innaturale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Aasareth (N/D)

05-04-08 23:21 | Mitici Aaskereia, purtroppo dopo dopo Mit "Raben Und Wolfen" hanno perso originalità ma anche l'ultimo disco non è male ve li consiglio altamente! ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

06-05-08 15:42 | Mi sono riascoltato Mit Raben Und Wolfen... se prima gli avevo dato un 6, adesso meritano decisamente un 8.
Incredibile come il tempo possa far cambiare i gusti della gente ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-05-08 16:02 | Quel poco che ho sentito di loro non me li ha fatti apprezzare per nulla. Giudicherò ad ascolto approfondito. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |