Iced Tears - Metal Forum - hits from the bong! - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> hits from the bong!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
ogre_666 (N/D)

15-06-06
13:59
ot?
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
ogre_666 (N/D)

24-07-06
23:12
Ho rischiato. Ho rischiato di brutto. Ero andato ad un concerto dei Sud Sound System (band dance hall) a Bologna, e vista l'atmosfera reggaeggiante, ci eravamo portati qualcosa da fumare... Siccome eravamo arrivati troppo presto abbiamo deciso di fare una piccola sosta nel parcheggio del nuovo estragon per una sfumacchiatina...ad un certo punto, un mio amico, quello che era alla guida, ha visto dei lampeggianti e ha provato a buttare il joint sotto la macchina, ma la fretta lo tradisce e la canna va a finire sotto il sedile.
Ci hanno fatto uscire dalla macchina e mentre uno ci diceva di tirare fuori il fumo, l'altro frugava nella macchina. Trovato il Joint stavano chiamando le unità cinofile, e ci minacciavano di portarci dentro. Alla fine un mio amico cede e tira fuori tutto. (avevamo 5 grammi) Lo sbirro ci guarda e dice "state attenti, perchè sono cose che capitano una sola volta nella vita" si gira, fa un magheggio strano e butta via il fumo. Dopodichè se ne sono andati. Mi spiegate perchè devo rischiare tutto per una fumata????
Duke è brutto.
Crazy Jack (N/D)

24-07-06
23:26

Ogre ha detto:
Mi spiegate perchè devo rischiare tutto per una fumata????

perchè il mondo è pieno di perbenisti che dicono che le canne fanno male (e su questo non dico nulla) ma che sono i primi a farsele o che semplicemente rompono il cazzo...
come l'eutanasia...
che è? non posso fare di me quello che voglio? rovinarmi la vita se proprio ci tengo? se non arreco danni che a me stesso perchè dovete rompermi le palle?
se ne vadano tutti affanculo...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

25-07-06
02:44
insomma... il discorso è un pò più complesso...:imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
ogre_666 (N/D)

26-07-06
21:12
.... complesso? In che senso? Credo che jackilpazzo abbia esposto la situazione in maniera abbastanza chiara e veritiera....
Duke è brutto.
ogre_666 (N/D)

29-07-06
14:07
dal blog di beppe grillo.

La legge sulle droghe sta dilagando e ha prodotto in Parlamento questo istruttivo dibattito:

Dall'intervento del 3 febbraio 2006, alla Camera dei Deputati della dipendente Tiziana Valpiana:

"Qualcuno ha già asserito prima come il provvedimento in questione sia stato posto talmente male da rischiare di far mettere fuori legge la vite e il tabacco. Il motivo per cui nelle precedenti leggi le sostanze vietate erano nominate una per una, in base ad elenchi invece che a criteri, consisteva nell'evitare il paradosso che sostanze come l'alcol da vite o il tabacco venissero poste fuori legge.
Non c'è, infatti, alcun dubbio che l'alcol, così come enuncia il testo della legge, produca effetti sul sistema nervoso centrale e abbia capacità di determinare dipendenza fisica o psichica dello stesso ordine o di ordine superiore a quello delle altre droghe, come insegnano la farmacologia l'epidemiologia e, purtroppo, i dati sulla mortalità.

Quanto alla vite, in particolare, non c'è dubbio che sia una pianta e che da essa si ricavi il vino che, come tutti sanno, contiene a sua volta un principio attivo, l'alcol, che, nei casi più rari, provoca allucinazioni ma, più frequentemente, come è scritto nelle vostre norme, distorsioni sensoriali. Tutti sappiamo che quando beviamo un bicchiere di troppo, vediamo doppio, camminiamo a zig zag, abbiamo i riflessi sicuramente rallentati e modificati.
Non possiamo fare delle battute su questo aspetto perché se qualche fanatico denuncerà i produttori di vino sarà dura per un magistrato trovare il modo di non condannare costoro ad almeno sei anni di reclusione.
In questo caso, ritengo che chi beve del vino dovrebbe perseguire le norme che voi avete qui inserito e dichiararsi alcolista, così, invece che in galera, potrà essere accolto in una delle comunità da voi sostenute, aiutate e richieste".

Dall'intervento del 3 febbraio 2006, alla Camera dei Deputati del dipendente Alfredo Mantovano, rappresentante del Governo:

"Una rilettura delle norme consentirebbe inoltre di evitare di dire cose assolutamente distanti dalla lettera della legge come quelle che sono state sostenute anche questa mattina a proposito della punizione che la nuova legge stabilirebbe per la detenzione o l'uso o la diffusione di alcolici. Questa affermazione, assolutamente sbagliata, si fonderebbe sul nuovo articolo 14 del testo unico. In realtà, questo articolo 14 è vero che alla lettera a), punto 4, ritiene illecita ogni altra sostanza - questa è la dizione letterale - che produca effetti sul sistema nervoso centrale e abbia capacità di determinare dipendenza fisica o psichica nello stesso ordine o di ordine superiore a quelle precedentemente indicate. Ma questa indicazione non può essere assimilata ad una punizione dell'alcol perché si ritrova in un articolo che ha come rubrica «criteri per la formazione delle tabelle» e le tabelle sono quelle relative alle sostanze stupefacenti e che al comma 1 inizia con le seguenti parole: La inclusione delle sostanze stupefacenti o psicotrope nelle tabelle di cui all'articolo 13 è effettuata in base ai seguenti criteri. Quindi, lì si sta parlando di droga e non di alcol. Come si fa a sostenere il contrario?"

Non si capisce nulla, forse Mantovano ha bevuto o ha fumato perchè la legge (comma 1) parla proprio di "sostanze stupefacenti o psicotrope".
Il famoso Rapporto Roques ha esaminato le sostanze dal punto di vista neurobiologico, dimostrando come le droghe più pericolose siano l'eroina, la cocaina e l'alcol, nessuno può negare che l'alcol sia una sostanza psicotropa.

Questa legge sancirà l'illegalità della produzione e del consumo del vino, della birra e degli altri alcolici.
Un nuovo proibizionismo.
E' talmente grossa che nemmeno chi l'ha proposta vuole ammetterlo.
Ma è vero che l'alcol in Italia fa quarantamila morti ogni anno, mentre tutte le altre droghe illegali messe insieme ne fanno cinquecento, quindi forse, per una volta e senza volerlo, il governo ha ragione.

____________________ non ho parole.____________________
Duke è brutto.
maiden (N/D)

29-07-06
16:26
chissà se qualcuno capirà mai k tutto può essere dannoso,per sè e x gli altri...
l'importante è saperne fare uso..sapersi moderare..
a cominciare dal fatto k molti iniziano a fare uso di droghe,alcool o quant'altro x rendersi fighi...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Nightmare87 (N/D)

29-07-06
18:58
Io sn contro ttt i tipi d droghe e pure contro quelli ke s sbronzano in continuazione...cm ha detto maiden ttt sta nel regolarsi e nn oltrepassare il limite, e poi intendo precisare ke molti tossici iniziano kn le canne x poi finire kn coca e ero....la trovo 1 cs assurda andare a cercarsi rogne qnd nel mondo ce n'è fin troppe...

30-07-06
14:26

Night ha detto:
molti tossici iniziano kn le canne x poi finire kn coca e ero

innanzitutto la Cannabis Sativa non deve essere considerata "Droga", per il semplice fatto che non lo è.

Poi, non è assolutamente vero che dopo le canne hai bisogno di farti di qualcosa di più potente, se uno si fa di ero è perchè si vuole fare di ero, non perchè prima si faceva le canne.

e cosa vuol dire che sei contro le droghe? che fastidio ti dò se me ne sto a casa mia con un bonghetto d'erba? se mi piace non vedo perchè non posso farlo.
Duke è brutto.
Crazy Jack (N/D)

30-07-06
15:12
la vita è mia non degli altri

la cosa peggiore della droga, che dipende chi sei...
perchè se sei un metallaro coi capelli lunghi e la maglia dei Metallica (oltre ad essere direttamente considerato un drogato) se vieni sgamato con dell'erba, a parte rari casi, finisci nella merda senza tante storie...mentre il riccone con la maglia della fred perry e le scarpe di gucci che si fa di coca (che permettemi è certo peggiore delle canne) con estrema probabilità si parerà il culo, magari con l'aiuto del papino...

ripeto, la vita è mia e ci faccio quello che voglio

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Nightmare87 (N/D)

30-07-06
15:14

ogre 666 ha detto:
Poi, non è assolutamente vero che dopo le canne hai bisogno di farti di qualcosa di più potente

solitamente una cs tira l'altra...

30-07-06
15:22

Jack ha detto:
ripeto, la vita è mia e ci faccio quello che voglio

Quando sento questa frase riferita a canne, droghe, eccetera, mi sento un pò Dante che cammina tra i mutilati...

30-07-06
19:16

nightmare 87 ha detto:
solitamente una cs tira l'altra

si, è vero. Una volta ascoltavo gli Iron Maiden e i lordi, ora la notte vado a impalare scoiattoli e violento i cadaveri dei bimbi morti...

poi ho fumato una canna e adesso mi faccio di eroina.

hai capito che il tuo discorso non sta in piedi vero?
Duke è brutto.
Nightmare87 (N/D)

31-07-06
21:08
informati 1 pò e vedrai ke ho ragione...

31-07-06
21:31

ansgurd ha detto:
Quando sento questa frase riferita a canne, droghe, eccetera, mi sento un pò Dante che cammina tra i mutilati...

fortunatamente per me non credo nell'inferno e non temo una punizione dopo la morte per l'alcolismo o il masochismo...:fuck: :fuck: :fuck:
se credessi in dio e nel paradiso, forse mi porrei qualche problema...:fuck:
ma da un punto di vista più terra terra...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
ogre_666 (N/D)

01-08-06
19:10

Night ha detto:
informati 1 pò e vedrai ke ho ragione...

sicuramente ne so abbastanza, in argomento. Poi proseguo con la domanda di rito. Hai mai fumato una canna?
Duke è brutto.
born to grind (N/D)

01-08-06
20:04
premettendo che l'odore di maria è assolutamente squisito (non gli sò resistere!) quello che volevo dire a folle jack era che la vita è tua sì, ma fino a un certo punto. insomma, puoi dire alla società quanto ti pare "mi faccio una bomba, non ci vedo niente di male e non mi rompete i coglioni!" , però metti il caso di uno che se ne tira 20 in un giorno e cade completamente tumefatto sul pavimento e richiede di immediate cure mediche, chi pensi che dovrà pensarci, se non quella società da cui prima si era così coraggiosamente distaccato?(l'esempio lo si può fare anche con l'alcool o la coca) pure in quel caso la vita è completamente sua? perchè non provvede a curarsi da solo, allora? p.s.: ovviamente questo è solo un esempio per far capire che "la vita è mia, ci faccio quello che voglio" è un pò relativo, fondamentalmente anch'io la penso così ma ci pongo pure un limite, ecco).:coca:

Ansgurd (N/D)

01-08-06
20:07

Jack ha detto:
ma da un punto di vista più terra terra...

Non parlavo di cose Ultraterrene...

01-08-06
20:11
partendo dal punto che più di una volta ne ho fumate anche più di 20, non ha mai avuto bisogno di cure mediche. Non esiste l'overdose con la cannabis.

La vita è mia, e se voglio bere, bevo. Non sono mai andato in coma etilico, perchè so regolarmi, so dove posso arrivare... certo, una volta ho bevuto una bottiglia di martini rosso e mezza di dry, ero morto, ma non in coma, e comunque la società è tenuta ad aiutarmi per una sorta di "carità cristiana" e perchè pago le tasse.
Duke è brutto.
born to grind (N/D)

01-08-06
20:17
ho fatto un esempio, non sò le specifiche tecniche... eppoi l'ho detto che lo si può fare con altra droga. comunque sono d'accordo sulle tasse ma non ho capito bene quella della carità cristiana.... comunque sono abbastanza d'accordo, te l'ho detto, l'importante è darsi una regolata...(quante ripetizioni...):imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:

ogre_666 (N/D)

01-08-06
20:32
se vedi uno in terra che si è sparato in una gamba perchè la gamba è sua e ne fa ciò che vuole, gli dai una mano ad alzarsi........ o no?

a parte le ripetizioni non capisco perchè la gente vuol contuinuare a proibire...... non ha senso!
Duke è brutto.
Nightmare87 (N/D)

01-08-06
21:13

ogre ha detto:
comunque la società è tenuta ad aiutarmi per una sorta di "carità cristiana" e perchè pago le tasse.

sai vero ke le tasse le paghiamo pure noi? e secondo te è giusto ke i $ d quelli nn vogliono rimetterci i neuroni vadano spesi così? ora sai ke fastidio danno alla società...i $ ke andrebbero spesi x i tossici o x gli alcolizzati potrebbero essere utili x nuove ricerche contro i tumori o l'AIDS....

01-08-06
21:22

Ogre ha detto:
comunque la società è tenuta ad aiutarmi per una sorta di "carità cristiana" e perchè pago le tasse.

Passi la Carità, ma se fosse per le tasse sarebbe tenuta ad aiutarti solo per malesseri/malattie/disgrazie/eccetera che ti capitano per cosiddetta "sfortuna", non quelle che ti arrechi volontariamente perché "fai quello che vuoi"...

Nightmare ha detto:
sai vero ke le tasse le paghiamo pure noi? e secondo te è giusto ke i $ d quelli nn vogliono rimetterci i neuroni vadano spesi così? ora sai ke fastidio danno alla società...i $ ke andrebbero spesi x i tossici o x gli alcolizzati potrebbero essere utili x nuove ricerche contro i tumori o l'AIDS....

E su questo concordo...
Per me la differenza tra una canna e un fucile è che la prima non ha il grilletto...

01-08-06
21:28

io ha detto:
Non sono mai andato in coma etilico, perchè so regolarmi, so dove posso arrivare

leggeteli a modo, i post, figli miei..... non voglio andare all'ospedale e tantomeno andare all' ospedale per colpa della cannabis (ammesso che sia possibile, ma non credo) ho solo detto che se finisco in coma etilico, cosa che non succederà, mi piacerebbe essere aiutato. Poi se volete lasciarmi in mezzo alla strada morente fate pure......

night, non hai risposto alla mia domanda...
Duke è brutto.
Ansgurd (N/D)

01-08-06
21:39
Io ti aiuto, si, ma tu considera che per aiutare te magari non vedo uno che sta messo peggio e non perché se l'è cercata...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani