| Autore | Messaggio |
ogre_666 (N/D)

12-06-06 08:49 | har! har! har!
chi ha mai provato il secchio?
quando lo ho fatto per la prima volta quei pezzenti dei miei amici non mi avevano detto che non bisogna tirare! sono collassato in terra e sono rimasto lì tutta la notte....... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

12-06-06 10:03 | maiden ha detto: diciamoci la verità...comunismo..fascismo...tutte idee che ora come ora non esistono più,si usano queste definizioni nel modo sbagliato...i veri comunisti e i veri fascisti non esistono più.
In fondo credo che abbia ragione lei... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Black Reaven (N/D)
12-06-06 14:03 | Red ma guarda che io nn sono neanche chissà che gran fumatore.nn mi sono neanche mai sballato (anche se a scuola mi è capitato che mi tremassero un pò le gambe dopo aver girato).una volta io e un mio amico abbiamo xsino nascosto il fumo nei bagni di scuola
voi a che età avete iniziato a fumare? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

12-06-06 14:06 | Io dopo due cannazze ho vomitato la pasta con la gorgonzola dite ke non avrei dovuto mangiarla?? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
ProkthorN (N/D)

12-06-06 14:49 | io non ho mai vomitato per il fumo... fumo da quando ho 12 anni e per 2 anni ho lavorato nei campi e in un canapaio, quando la svizzera era ancora un paese libero, adesso ho 23anni e fumo ancora ü ora di smettere? hahahahah ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
12-06-06 16:10 | La prima volta che ho fatto un tiro, non respirandolo, a 6 anni.
La prima sigaretta respirata a 11 anni.
Il primo pacchetto a 11 anni.
La prima canna a 12 anni.
Il primo spaccio a 14 anni.
La prima perquisizione a 15 anni. ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

12-06-06 16:16 | La prima sigaretta a 6 anni
La prima scopata a 7
La prima perquisizione a 8
Il primo arresto a 9 anni per stupro
La prima evasione a 10 ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
ProkthorN (N/D)

12-06-06 16:21 | spaccio mai, perquise a gogo, ho aiutato il mio amico Pablo E. ad evadere ma non è andata bene ___________ finalmente vi odio davvero! |
Metal_666 (N/D)

12-06-06 16:48 | io nn fumo sigarette,e le canne me le faccio raramente... le canne(cn erba pura) nn hanno mai ucciso nessuno e mai lo faranno!sta legge è una pagliacciata come del resto lo sn quasi tutte e il "nuovo governo" cambierà ben poco perchè di sinistra nn ha un cazzo! ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Black Reaven (N/D)
12-06-06 17:35 | a me nn mi hanno xquisito e credo che se succedesse farei qualche cazzata assurda tipo mettermi a correre!!!
cmq le mie età sono a cazzi miei rispetto a quelle degli altri (a quanto pare).infatti:
13 rima ubriacatura
13 rimo tiro di canna
14: -
15 rima sigaretta (ho fumato x un mese esatto)
15 econda canna (seguita da molte altre) ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
ogre_666 (N/D)

13-06-06 20:35 | ma è vero che in Olanda hanno chiuso i coffee shop? o mi hanno raccontato una minchiata? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
Black Reaven (N/D)
13-06-06 20:49 | se è successo è un sogno infranto.infatti io e il mio amico abbiamo deciso che dopo il diploma andiamo in vacanza in marocco (eheheh) e visto che è di strada anche una visitina ad hamsterdam (eheheheh sbav sbav) ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
ProkthorN (N/D)

13-06-06 20:52 | un altro? cazzo ma ogni volta sta leggenda , non hanno chiuso i coffee stanno facendo pulizia per quanto riguarda gli head shop, quelli che vendono salvia e altre trovate naturali, in ogni modo il numero di coffee e registrato non se ne possono aprire di nuovi se non ne chiude uno, togliere i coffe ad amsterdam sarebbe come togliere metà degli introiti del paese, l'altra metà e data dalle puttane, infatti vivono di turismo visto che il cuore finanziario e nelle cittadine vicine... ___________ finalmente vi odio davvero! |
ogre_666 (N/D)

13-06-06 20:59 | hurrà! ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
ProkthorN (N/D)

13-06-06 21:06 | urra si ogni tanto vado a farmi gli week end nella città dei balocchi... ___________ finalmente vi odio davvero! |
14-06-06 11:20 | Amsterdam è squallida! ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
RedReaper (N/D)

14-06-06 11:27 | Ok,ragazzi,sarò anche daccordo che li la droga potete farvela semza problemi,ma andare a puttane è una cosa un pò squallida
Meglio le nostre bellezze locali,soprattutto se la danno gratis ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
14-06-06 11:32 | RedReaper ha detto: andare a puttane è una cosa un pò squallida
Non ''un pò'', ma ''MOLTO''
Poi io non ci trovo niente di speciale in Amsterdam, ti fai quante canne vuoi, ma la città è divisa proprio in ghetti di merda ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
Black Reaven (N/D)
14-06-06 12:37 | e chi ha parlato di andare a puttane?!? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
ProkthorN (N/D)

14-06-06 13:23 | ma va Amsterdam è fighissima come città, ci sono un sacco di cose da vedere e negli ultimi tempi hanno fatto pulizia e non vedi più i marci in giro, poi bisogna girarla un po ed uscire un po dal centro dove effettivamente oltre che fumare c'è poco da fare, ma se cerchi un po in periferia ci sono dei parchi bellissimi dove suonano dal vivo quasi tutti i giorni d'estate o organizano varie manifestazioni, inoltre ci sono dei locali spettacolari tipo il Paradiso, un ex catedrale trasformato in un teatro/centro giovanile dov eorganizzano delle belle serate metal....
Per quanto riguarda le puttane non ci vedo niente di male ognuno è libero di fare quello che vuole oltretutto in un paese come l'olanda dove la prostituzione ü legalizata, le ragazze non sono costrette da nessuno e scelgono dasole di prostituirsi... in ogni modo io preferisco i prodotti del posto, poi le olandesi sono carine e molto più aperte...mentalmente. ___________ finalmente vi odio davvero! |
vincolla (N/D)

15-06-06 09:44 | Bon cmq penso che lo stato non legalizzi le droghe leggere perchè evidentemente ci fa più soldi col traffico illegale, avranno i loro truschini... ___________ Baciami il culo!!!
ogre_666 (N/D)

15-06-06 10:30 | maporcaput.... Ad Amsterdam ci sono fiumi di birra, figa, e droga......... che cazzo volete di più??????????????????????????????????? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
vincolla (N/D)

15-06-06 10:58 | Voglio i soldi, se no ad Amsterdam vado a mendicare ___________ Baciami il culo!!!
15-06-06 12:22 | Sinceramente preferisco molto di più una qualsiasi città italiana che Amsterdam ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
rakiji (N/D)

15-06-06 12:51 | attenti all'ot..
°_° ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |