| Autore | Messaggio |
Våldtäkt (N/D)

04-06-06 15:05 | l'erba è da hip hop e quei comunisti schifosi e lozzi ti trovi in giro per strada rispettate voi stessi cazzo, siete metallari!! ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

04-06-06 15:08 | Sì ma è buona l'erba, e una canna ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno...chi si fa le canne solo per ritronarsi un po' è un coglionazzo, se vuoi rintronbarti prendi roba pesante, le canne più che altro sono buone a mandano un buon profumo, tutto qua, il giorno che volessi drogarmi vado su roba pesante (meglio bere) ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Våldtäkt (N/D)

05-06-06 01:29 | vincolla ha detto: mandano un buon profumo
alla faccia..non ci respiri quando si è fatto na canna nel treno che tutto quel tanfo ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
SEM174 (N/D)

05-06-06 01:53 | kiariamo subito una cosa! chi si fa le canne non rompe le balle a nessuno quindi gli altri per cortesia non dovrebbero rompere le balle a quelli ke si fanno le canne! il fumo fa male l'erba pura no! le leggi sono tutte inutili e una piu idiota dell'altra. ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Våldtäkt (N/D)

05-06-06 01:59 | nessuno sta rompendo nessuno, non siam qui con i coltelli a pugnalarci..esprimiamo solo le nostre idee..le leggi sono tutte inutili..alcune si ma se ci sono un motivo c'è, senno che bello vivere nell'anarchia
OT ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
ogre_666 (N/D)

05-06-06 13:40 | valdtakt ha detto: l'erba è da hip hop e quei comunisti schifosi
non vedo cosa ci sia di male nell'erba, nell'hip hop e nel comunismo.................................... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

05-06-06 15:26 | A che pro sperperare soldi in canne alimentando il mercato illegale della droga? L'Hip Hop sinceramente mi fa cagare, e il comunismo lo ritengo un'ideologia sbagliata (infatti opposta alla mia), ma adesso non stiamo parlando di questo |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
maiden (N/D)

05-06-06 15:37 | sem174 ha detto: il fumo fa male l'erba pura no!
hahahha ma nn scherzare...a parte il fatto che nessuno sta aggredendo nessuno..ma x favore...chi ti ha detto che non fa mele ti ha detto una gran stronzata...io fumo sigarette,e c'è stato un periodo in cui fumavo anche altro..ma non sono mai andata in giro a dire "non fa male"..perchè è una grandissima cazzata!sai bisognerebbe informarsi meglio,e non ripetere le cose che ha detto chissà chi.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
vincolla (N/D)

05-06-06 15:46 | Cesti, detto "Marco" ha detto: il comunismo lo ritengo un'ideologia sbagliata
Hai mai letto qualcosa o gli unici comunistelli che hai sentito parlare sono quei 4 punkabbestia sgangherati che circolano per le strade?
Cmq è meglio non fumare canne, cazzo, costa troppo, coi soldi che non spendo in canne mi compro dei cd piuttosto... ___________ Baciami il culo!!!
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-06-06 15:49 | vincolla ha detto: Cmq è meglio non fumare canne, cazzo, costa troppo, coi soldi che non spendo in canne mi compro dei cd piuttosto...
anche se io preferirei comprarmi dei vestiti, intanto i cd li scarico ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
maiden (N/D)

05-06-06 15:54 | uhm...me stessa ha detto: ...chi ti ha detto che non fa mele...bla bla bla
sorry..
...che non fa male,non mele
cmq pure io preferisco spendere soldi in altro..già faccio la cazzata di spenderli in sigarette....(xò devo dire che pian piano la mia razione giornaliera sta diminuendo...) ___________
vincolla (N/D)

05-06-06 15:56 | walking in ecc ecc ha detto: anche se io preferirei comprarmi dei vestiti
Io per quelli non ho problemi, dietro casa mia c'è un campo zingari e ogni tanto vado a fare razzie ___________ Baciami il culo!!!
MarcoMetallo (N/D)

05-06-06 16:04 | Vincolla ha detto: Hai mai letto qualcosa o gli unici comunistelli che hai sentito parlare sono quei 4 punkabbestia sgangherati che circolano per le strade?
Beh ho letto Il Capitale di Marx (non Il Manifesto però), e purtroppo ho anche parlato con punkabbestia sgangherati e altri presunti comunisti. Leggendo il suddetto libro avevo praticamente da ridire su ogni singola riga, i comunistelli da te descritti invece mi fanno solo ridere, perchè pensando che il comunismo voglia dire fumarsi le canne, attuare l'amore libero, non fare un cazzo dalla mattina alla sera.
Ma come ho detto, non è di questo che stiamo parlando...sinceramente, anche se ovviamente mi è capitato di fumare canne, non ritengo affatto che siano una stronzata le attuali leggi. |
Red Kaiman Antiform (N/D)
05-06-06 16:55 | Il comunista si alza alle 6 il mattino e va a spaccarsi il culo lavorando.
Bertinotti non fuma, quindi lo stereotipo del comunista che si fa le canne è infondato e purtroppo sta diventando un luogo comune trppo spesso abusato come per dire che chi si fale canne è per forza comunista!
Il Punk è nato in Inghilterra intorno al 77 e si rifaceva in parte alla corrente Nichilista o a quella Anarchica.Quindi i veri Punkabbestia teoricamente dovrebbero essere apolitici, ma di sicuro non apertamente schierati a sinistra.Sto parlando dei VERI comunisti e dei VERI punk, poi gli ipocriti ci sono e aumentano a vista d'occhio
Io mi faccio le canne, naturalmente non esagerando, e posso dire che non tanto l'hascish, quanto la marijuana ti fanno sentire meglio in momenti di depressione o stanchezza psico-fisica! ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
ProkthorN (N/D)

05-06-06 17:45 | ma io fumo canne da un bel po ma non sono un comunista... mi stanno sul cazzo le pulci che non fanno un cazzo tutto il giorno e si stordiscono di canne poi hanno pure il coraggio di dichiararsi comunisti, che vadano a lavorare... anche gli pseudorastapissandlove mi stanno sulle balle perchè non capiscono una mazza della cultura rasta e pensano che per essere il bob marley della situazione basta non lavarsi i capelli e arriciarseli su. Io lavoro tutto il giorno e quando arrivo a casa mi fumo la mia cannetta mi bevo la mia birra e piazzo su un bel cd, stacco per un paio d'ore e mi rilasso, non faccio male a nessuno e non sono un pericolo. Le leggi ci devono essere ma devono essere fatte come si deve, non è giusto liberalizare a priori la droga, renderla accessibile a tutti sarebbe da incoscenti come lo è impedirne l'uso coscente e controllato. Oltretutto il pribizionismo così come è strutturato serve solo ad arrichire la mafia, io mi autoproduco la mia erba e credo che questa sia la soluzione migliore, aspettando che lo stato decida di controllarne la produzione e la vendita in modo da impedirne l'uso ai minorenni e alle persone inadatte. Il problema non è la droga in se ma come se ne fa uso, qualsiasi droga ha degli aspetti positivi e negativi, tutto dipende da come essa viene usata e dalla conosenza della persona stessa, spesso i giovincelli di oggi prendono tutto sottogamba e si fanno di qualsiasi cosa senza precauzione e conosenza della sostanza e poi capitano i casini e la gente finisce nei manicomi perche non ci stà più dentro. Il meglio sarebbe non drogarsi ma se volete fare certe esperienze il mio consiglio personale è quello di documentarvi e prendere coscenza di cio che state facendo, drogarsi per gioco o per noia o per dimenticare gli skazzi è solo sintomo di altri problemi e non è un motivo per provare sostanze psicoattive. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
RedReaper (N/D)

05-06-06 17:45 | Allora,non sono daccordo assolutamente sulla bossi-fini,anche se non fumo!
Non mi sembra giusto che nessuno sia artefice del proprio destino,l'importante è che non rompe le palle agli altri.
E poi non facciamo di tutta l'erba un fascio(questo c'entrava )i comunisti non sono i soli che si fan le canne,anche i luridi fascisti son cannaioli e eroinomani,quindi,non mettete queste storie in mezzo. ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
05-06-06 18:29 | Quoto in tutto e per tutto ProkthorN e RedReaper ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
ogre_666 (N/D)

05-06-06 20:27 | anche io sono d'accordo.......... in quanto al fatto che non fa male, basta guardare le cifre: quante persone muoiono a causa dell'alcool e delle paglie?
invece in cento anni di storia non si è MAI contato un solo deceduto a causa della cannabis...................... guardatevi "l'erba proibita" se volete qualche informazione in più........................ e poi io non voglio un mondo dove tutti si fanno le canne, non mi frega un cazzo di quello che fanno gli altri, io voglio fumare in pace senza il terrore che mi sbattano in una gabbia di 2 metri quadri con un buco per cagare e un enorme scaricatore di porto
senegalese che mi chiama "la sua piccola Mary"......... ma la cosa più fastidiosa sarebbe il taglio dei capelli................................ ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

05-06-06 21:02 | Quoto l'Ansgurd. Non me ne frega un cazzo se le canne mi tirerebbero su il morale, non me ne sono mai fatte e nemmeno ho mai apprezzato l'alcol, alla fine preferisco tenermi le mie seghe mentali ed affrontare i miei problemi unicamente con le mie forze. Almeno potrò dire di non cercare scorciatoie ma di guardare in faccia i miei fantasmi (ovviamente in senso figurato).
Comunque non ce l'ho con chi le canne se le fa, molti dei miei amici se le fanno e andiamo d'accordo lo stesso. ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

05-06-06 21:13 | E neanche a me il comunismo piace. Non faccio un discorso di razza, tutte le razze sono comunque umane e qui non ci piove, ma gli uomini non sono tutti uguali. Ci sarà comunque chi è più intelligente, più forte, più intraprendente, più competitivo, e non è giusto che chi è così debba porsi un freno per adeguarsi ai più deboli (che comunque, finchè si comportano correttamente, non penso debbano essere emarginati o chissà che altra stronzata da regime).
Io mi sento di destra perchè credo nella conservazione delle tradizioni e dell'identità culturale e razziale di ogni singolo paese (e torno a ripetere: non sono razzista, non dico che ci siano razze inferiori che non devono contaminare la nostra e cazzate simili, ma personalmente mi da fastidio, essendo piemontese purissimo, che ormai persino nelle cittadine di periferia come la mia i piemontesi siano rimasti una minoranza e a volte addirittura gli italiani stiano cominciando a diminuire), nell'individualismo e nella forza del singolo capace di porsi al di sopra delle masse (ovviamente non parlo di dittatura, intendiamoci, parlo di emergere al di sopra delle masse), ma tutto ciò non mi sembra affatto antidemocratico o fascista. ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
Blog |
vincolla (N/D)

05-06-06 21:18 | Marx non ha mai detto che gli uomini sono tutti uguali, diceva infatti che la teoria del comunismo non la poteva elaborare una qualunque testa di cazzo, e lui c'era arrivato dopo anni e anni di studio politici, economici e sociali.
Cmq capisco il tuo ragionamento, anche a ma piace Nietsche ___________ Baciami il culo!!!
mvyper (N/D)

06-06-06 17:22 | Cazzo, Vins, mi hai proprio beccato!... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
Blog |
MarcoMetallo (N/D)

07-06-06 19:21 | Bah, io di "luridi fascisti" (come li chiami tu) che si fanno le canne, ne conosco pochi, e questi pochi sono coglioni ignoranti che si dicono fascisrti solo per fare i fighi |
the tomb (N/D)

07-06-06 19:46 | Quando in qua l'erba e da negri?
Mi sa ke avete visto troppe volte american historyx.
Qualcuno mi dia una spiegazione politica del perchè uno di destra non deve fumare...su avanti...voglio una ragione politica. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
maiden (N/D)

07-06-06 19:48 | ce ne sono ovunque...anche tra i comunisti..che poi,diciamoci la verità...comunismo..fascismo...tutte idee che ora come ora non esistono più,si usano queste definizioni nel modo sbagliato...i veri comunisti e i veri fascisti non esistono più. ___________