Iced Tears - Metal Forum - hits from the bong! - 14
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> hits from the bong!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Mortifero (N/D)

09-01-08
20:08
Comportamento da apprezzare il tuo, peccato che siano 1 su 100 quelli che fanno come te. Un giorno 1 si è messo a fumare a 1 metro da me. Praticamente per quegli istanti che sono rimasto lì me la sono fatta anch io la canna, a respirare tutta quella merda.
Non che mi interessi molto se sia difficile organizzare tutto in casa, se fosse per me dovreste fare così voi che fumate, poi sinceramente sono cazzi vostri se è facile o no come sistema.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20
Lemmy (N/D)

10-01-08
08:49
Beh io sono d'accordo con mortifero su questo punto, chi vuole fumare o ubriacarsi come un diavolo che lo faccia pure, basta che non arrechi danno ad altre persone. E poi odio i spacciatori che guadagnano in 1 giorno quello che guadagno io in un mese. E sono favorevole che esistono multone per chi guida in stato d'ebrezza. Le droghe leggere le dovrebbero mettere al pari dell'alcool e controlle il tutto così forse si risolverebbero tante cose

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani