Iced Tears - Metal Forum - hits from the bong! - 13
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> hits from the bong!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
OcramB (N/D)

16-01-07
22:27
che chilum avete?

16-01-07
22:37
???
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:19
HellBlazer (N/D)

16-01-07
23:00
noi in compagnia ne abbiamo uno della fiera di senigallia di milano....tranquillo a 2 impasti...piccolo problema la wedra è andata a farsi fottere...s'è spezzata a metà:cry:

BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO

HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:19
OcramB (N/D)

17-01-07
15:02
io ho appena preso un rouge per posta, qualcuno l'ha mai provato?
lui è sempre uno della fiera di senigallia..
per il momento ho un alverman ottimo e un charlie che anche se spezzato dà un sacco di soddisfazione!!!

17-01-07
19:56

No-Be ha detto:
ma sono curioso di sapere il perchè e che gusto c'è

E' un esperienza. Provare ad alterare il proprio stato mentale è divertente... e poi lo fai anche soltanto se bevi.

per la questione lotto, bisogna procurarsi un Charlie, ma costano troppo....
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
OcramB (N/D)

18-01-07
00:53
e in più adesso è un pò impossibile, charlie è morto la scorsa estate...
alverman è diventato l'ombra del fabbricatore di chilum che era un tempo..
vorrei provare questo rouge che non mi arriva mai e poi il cittillo o dani...sbav

19-01-07
19:37

OcramB ha detto:
charlie è morto la scorsa estate

E' per questo che costano l'ira di Dio... Io ne ho uno un pò scarso, preferisco il narghillè.
Duke è brutto.
AlaNera (N/D)

19-01-07
20:47
Ma chi cazzo sono questi?
vive per sempre.
Status:Utente  Località:Alessandria  Sesso:Metallaro  Età:22
ogre_666 (N/D)

23-01-07
19:18
Charlie e Alverman fanno chilum.... (Charlie non più... è morto..)
Duke è brutto.
ogre_666 (N/D)

23-01-07
20:11

Marcometallo ha detto:
a livello etico e morale la legge Bossi-Fini è giustissima

Questo post è vecchiotto, ma lo noto solo ora. Vorrei dire due paroline. Bossi e Fini sono due teste di cazzo. A parte il fatto che un politico che dice: 'fumare una canna ti ricoglionisce per tre giorni' è un idiota. senza mezze parole. Nemmeno la ketamina ha un effetto così lungo, e credo che molta gente si faccia influenzare da questi cerebroesenti.

Tornando a noi: perchè è giusta? tu forse non hai idea di quanti ragazzini vengano rovinati, non dal joint, ma dal Sert. Forse non capisci che richiudendo e togliendo la libertà di fumare fai molti più danni. Innanzitutto le forze dell'ordine comincerebbero a fare qualcosa di utile, invece di starmi attaccate al culo.
Duke è brutto.
Lord Galamoth (N/D)

08-01-08
02:04

Qua ha detto:
Nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Circolo di Varese arriva un numero sempre più consistente di ragazzi che si sono fumati “il cervello” dopo aver fumato una canna. Psicotici, malati di mente, chiamateli come volete: si tratta di ragazzi, spesso tra i 18 e i 20 anni, che all’improvviso danno segni di squilibrio e che vengono curati come chi ha seri disturbi psichiatrici.
Non sono soltanto “drogati”, dunque, anche se loro non vogliono saperne di questo termine, perché secondo le loro teorie farsi uno spinello non equivale a drogarsi e perché, sostengono sempre molti di loro, «si può smettere quando si vuole, basta stare attenti a ciò che si fuma». E via di questo passo con altre banalità. Propinate, badate bene, a fidanzate genitori ma anche ai medici che curano i pazienti “fuori di testa” ricoverati, per qualche giorno, per scoprire che «sì, qualcosa effettivamente», hanno fumato…
Un vero e proprio “fenomeno”, quello dei ragazzini fuori di testa per gli spinelli (e non solo) che si registra anche a Varese e sul quale il direttore del dipartimento di salute mentale al Circolo e docente universitario all’Insubria, il professor Simone Vender, lancia l’allarme: «Il problema esiste, è sempre più consistente ed è collegato alla concentrazione di cannabinoidi all’interno della sigaretta e alla manipolazione della sostanza con altri prodotti – spiega lo psichiatra. Vediamo molti ragazzi tra i 18 e i 20 anni giungere da noi dopo aver assunto a volte un miscuglio di sostanze. Si tratta di giovani che presentano un quadro psicotico, disturbi di comportamento, eccitazione, confusione e che spesso vivono vere e proprie esperienze allucinatorie». Assuntori di un mix di sostanze naturali e chimiche, dunque, o di “fumo” considerato impropriamente innocuo.
I risvolti sulla salute fisica e mentale sono lì, dietro l’angolo, con l’insorgenza di vere e proprie psicosi – casi che vedono impegnati anche gli esperti dei servizi territoriali e non solo i medici in un luogo estremo come il reparto di psichiatria dell’ospedale – in soggetti forse predisposti o deboli o forse no, ma che, di certo, si sono “fatti”. Più o meno per gioco.
D’altronde, che la cannabis possa pregiudicare la memoria e la capacità di apprendimento nel momento dell’intossicazione non è una rivelazione, oltre ai riflessi “fisici”, come accertato da uno studio appena pubblicato dal Medical Research Institute of New Zealand, che spiega come un solo spinello danneggi i polmoni alla stregua di 3-5 sigarette fumate in un solo colpo. I soggetti più a rischio, sul fronte delle alterazioni della coordinazione motoria, sono gli adolescenti. I pericoli, sostiene Gian Luigi Gessa, neuropsicofarmacologo al Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Cagliari, aumentano quando cresce la concentrazione di THC, cioè di tetraidrocannabinolo, il principio attivo della cannabis.
Attualmente è in circolazione una varietà di cannabis più forte perché ha una concentrazione di principio attivo pari quasi a quella dell’hascisc. Si chiama skunk, che in inglese significa puzzola, proprio per il suo odore molto pungente. La skunk pare ossa dare allucinazioni non esattamente trascurabili e, nelle persone predisposte, favorire addirittura la schizofrenia.

oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

08-01-08
15:37
uh fantastico, vogliono creare una psicosi come quella per la meningite questi "dottoroni"...

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mortifero (N/D)

08-01-08
15:53
No, forse vogliono aprire un pò gli occhi a quella mandria di malati mentali che butta via la vita dietro a quell porcherie...

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20

08-01-08
15:58
si però bisognerebbe farlo ne modo giusto...articoli come questo danno solo il via a psicosi e discriminazioni (cosa abominevole) oppure aumentano il fenomeno del "Massì, proviamo"

Non possono pensare in un paese dove manco si raccoglie l'immondizia di insegnare ai giovani cosa sia giusto o sbagliato fare, sarebbe paradossale.

Mortifero (N/D)

08-01-08
17:00

ha detto:
discriminazioni (cosa abominevole)

Non abominevole, magari ce ne fossero di più.

ha detto:
Non possono pensare in un paese dove manco si raccoglie l'immondizia di insegnare ai giovani cosa sia giusto o sbagliato fare, sarebbe paradossale.

Certo, allora non insegnamo proprio, rinunciamo anche a questo. Bene...

08-01-08
18:35
non hi detto di non insegnare, prima insegnamgli un attimino a non rovinare il nostro paese, poi insegnamgli pure a non rovinare loro stessi...

08-01-08
18:36
occazzo come ho scritto male....vabbè il concetto è passato credo

Sludger92 (N/D)

08-01-08
18:51
Oddio... odio la gente che fa moralismi sulle droghe... ma porca madonna io potrò fare quel cazzo che voglio della mia salute? Non ho bisogno di borghesi bigotti che m'insegnino cos'è giusto o sbagliato... non esiste il giusto o sbagliato... ognuna ha la propria concezione di giusto o sbagliato... ovvio che uno non può andare in giro ad accoppare persone perchè secondo lui è giusto... però per quello che riguarda me e la mia salute decido io cos'è giusto o sbagliato e invito la gente a non dire stronzate come 50 anni perchè uno si è fatto una canna, quando ci sono ubiraconi dappertutto e non li sbatte dentro nessuno...

08-01-08
19:04
Ah e dimenticavo è meglio non tirare fuori frasi come: "l'erba è da hip-hop o da comunisti zozzi" perchè son delle stronzate... è poi basta con sti luoghi comuni del cazzo dio cane... e poi lo dico a qualcuno che non mi ricordo chi è cheha detto: Io preferisco l'alcol, la legge bossi-fini è giustissima... pensi che cambi qualcosa dall'essere un "ubriacone" o un "fattone" ? Sei sempre "dipendente" da qualcosa, ti fa male uguale e ha più o meno gli stessi effetti... sottolineo PIU' O MENO

08-01-08
20:30

Sludger ha detto:
quando ci sono ubiraconi dappertutto e non li sbatte dentro nessuno...

Esatto, punirei i tossici e i drogati quanto gli ubriachi.

Sludger ha detto:
Io preferisco l'alcol, la legge bossi-fini è giustissima... pensi che cambi qualcosa dall'essere un "ubriacone" o un "fattone" ?

Stronzata... L' alcool è una droga fatta e finita.

Ok, sei libero di fare quello che vuoi, è il tuo corpo, sapessi quanto me ne può fregare se ti vuoi rovinare. Ripeto, sei libero di fare quello che vuoi.
Ma non accetto che per il traffico di questo sudiciume ci sia tutto lo schifo che c' è in giro. Spacciatori ovunque. L' età della prima canna diminuisce vertiginosamente. Poi i subumani tossici che aggrediscono la gente per i soldi... Cosa gli servono i soldi? Per comprarsi "Il fumo" coem lo chiamano loro, o la dose. Non ditemi che non succedono fatti del genere, succedono eccome. Senza contare i problemi all' ordine che generano certi tossici, in preda alle sostanza stupefacienti, vanno a interferire con gente che passa di lì per caso e bum. Saltano fuori i casini. Ma và, cosa stò dicendo, la droga fa bene, siamo giovani, se non le proviamo adesso queste cose quando lo faremo?

:hang:

Sludger92 (N/D)

08-01-08
20:41
Infatti è quello che ho detto l'alcol è uand roga... quella dell'"io preferisoc l'alcol ecc." era un citazione... comunque di solito chi rapina sono gli eroinomani o cocainomani... mai sentito di qualcuno che ha assalito qualcuno per una canna che costerà si e no 5/10€. Cioè sarà capitato, ma non è questo il discorso. Il discorso è che se io vengo beccato con della maria mi possono mettere dentro fino a 20 anni quando un ubiraco lo lasciano dopo 2 giorni.. non è una critica a TE e una critica all'ipocrisia dello STATO. Comunque io quando fumo non interferisco con l'ordine pubblico, e poi uno può interferire nell'ordine pubblico anche se non fa uso di droghe. Quindi poche palle e poi il discorso di fumare non è nè per fare il figo nè perchè voglio sentirmi giovane o stronzate del genere... a me piace e lo faccio punto non ci sono altri motivi... e comunque non è perchè uno fuma che allora è per forza un degradato che lo vedi sdraiato ai margini della strada che dorme eh... basta con sti cazzo di pregiudizi

08-01-08
20:42
Scusa volevo dire un ubiraco che uccide dei ragazzini perchè era alla guida viene lasciato dopo 2 giorni.

08-01-08
20:53
Certo, io sono completamente d' accordo con te. Và punito il tossico quanto l' ubriaco. Ti racconto che a Milano al Castello Sforzesco (quindi non in periferia) due ubriachi hanno alzato le mani a un signore. Quindi, le tue parole contengono solo verità. Tenendo conto dei casini provocati dagli ubriachi al volante.
E non ho detto che chi fuma è sdraiato 24 ore su 24 al margine della strada. Però ci sono anche questi casi. Siccome il fumo o la droga in generale possono ridurre in questo stato và evitata, almeno in pubblico. Io dico, chi vuole fumare o drogarsi si chiude in casa, chiama lo spacciatore che gli arriva in casa appunto, compra e poi fa quello che vuole. Ma basta spacciatori in giro nelle strade o interi quartieri in mano a questa gente. Come i parchi frequentati dai tossici, all' inizio ci giocavano i bambini, adesso è rischioso solo entrarci.

Metallo 91 (N/D)

08-01-08
20:55
io mi sto pentendo di aver fumato...
perchè nn so cosa mi succede ma se solo sento l'odore mi sento male
e il solo parlarne mi fa venire le palpitazioni chiudo qua ciao a utti

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Sludger92 (N/D)

09-01-08
18:27

Mortifero ha detto:
Io dico, chi vuole fumare o drogarsi si chiude in casa, chiama lo spacciatore che gli arriva in casa appunto, compra e poi fa quello che vuole.

Sì ma non è così semplice. Innanzi tutto voglio proprio trovarlo uno che ti porta a casa la roba... e poi con tutti i controlli telefonici non è facile organizzarsi telefonicamente. Per le zone frequentate dai tossici be'... quella è di sicuro una cosa fuori luogo. Infatti io fumo sempre in zone non "accessibili" ai più, come in mezza campagna o in luoghi abbandonati, o quando troviamo la casa libera anche in casa mai in giro...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani