| Autore | Messaggio |
ogre_666 (N/D)

09-01-07 19:07 | Hell ha detto: (se passa qualche sbirro da sto topic ci arrestano!!! )
Sono dappertutto...
No-be ha detto: anche perchè rischierei di diventare dipendente
Questa è solo una questione di forza di volontà... La cannabis non dà dipendenza fisica, quindi basta un pò di impegno e si può smettere benissimo senza bisogno di sert e cazzi vari. Poi lo ripeto: pensa con la tua testa.
Hell ha detto: da noi a milano gira il paraffino
E' passato anche da qui... Brutto periodo... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Angel Of Retribution (N/D)

09-01-07 20:15 | DRUGàT!!!! ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
HellBlazer (N/D)

09-01-07 20:17 | susu...dai angel vorreti dirci che anche tu alla nostra età non ti sei mai fumato un cannone? ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Angel Of Retribution (N/D)

09-01-07 20:22 | DRUGàT/BIS!!! ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
HellBlazer (N/D)

09-01-07 20:23 | a parlato il tossico! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
Metallo 91 (N/D)

09-01-07 21:00 | oggi mi sono sdrumato con il fumo...come ho fatto?????????? _O ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
BlackMayhem (N/D)
10-01-07 23:22 | sul fatto che il thc non crei dipendenza si può discutere....i test condotti sugli animali dimostrano che si sente il bisogno sempre di una dose maggiore ogni volta.....ma altri test (spesso censurati) su persone che ne fanno uso hanno dimostrato l`esatto contrario...cioè che non è richiesto un aumento di dosi per ottenere lo stesso effetto....ma spesso ci sono nei fumatori abituali che smettono di colpo stessi sintomi dell`astinenza da altre droghe...sul fatto che faccia male non si discute comunque....ed è abbastanza stupido negare l`evidenza... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
ogre_666 (N/D)

11-01-07 15:50 | Io ti parlo da consumatore... Quando ci sono i periodi di secca si sta senza, però non si manifestano veri e propri 'sintomi di astinenza'. Se non c'è pazienza, naturalmente è certo che ad un animale non farà mai lo stesso effetto che fa all'uomo...
Sul fatto che non faccia male io dico Sensimilia. Sicuramente il fumo farà più male di qualsiasi marijuana, però non ha mai ammazzato nessuno. L'importante è questo. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
BlackMayhem (N/D)
11-01-07 16:28 | La marjiuana specialmente se assunta durante l`adolescenza modifica il cervello in modo da aumenta notevolmente il rischio di diventare schizzofrenici...poi sul fatto che fumare tabacco con tutte quelle porcherie che con cui lo trattano non sia meglio è vero....ma comunque non è che la marjiuana sia da meno.... |
HellBlazer (N/D)

11-01-07 16:36 | infatti per il motivo che il tabacco è dannoso la marjiuana si fuma pura!!!
i love joint! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
ASMODEO (N/D)

11-01-07 16:40 | un dato è certo.. la quantità che non fa male e fa bene all'organismo, sono 3 canne a settimana. una ogni 2 giorni.
vabbè tralasciando il mio viaggio ad amsterdam, l'unca cosa è non esagerare mai. ma questo vale per tutto. per quello che ha detto neromayhem... beh è tutto vero ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
InGrindWeCrust (N/D)

11-01-07 16:51 | blackmayhem ha detto: ....i test condotti sugli animali dimostrano che si sente il bisogno sempre di una dose maggiore ogni volta
che schifo
test condotti sugli animali...bella cosa! ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
The_Gunslinger (N/D)

11-01-07 17:13 | Ma te te lo vedi il criceto che si fuma un cannone? Stara' pur meglio lui di quello che lo usano per testare se il nuovo tipo di acido muriatico che han creati scioglie proprio bene, no?
No, dai, apparte le cazzate, gli esperimenti sugli animali sono veramente orribili...
The Gunslinger ___________ step aside from the cowboys from heeeell!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
ASMODEO (N/D)

11-01-07 17:43 | ma molte volte sonol'unico sistema per scoprire e testare dei vaccini. sono in disaccordo per quelli a scopo cosmetico ovviamente. ___________ gal burstillo!
Nobunaga (N/D)

11-01-07 18:17 | L'Amanita muscaria è chiamata anche trono dei rospi perchè anche certi rospi sono allucinogeni perchè contengono bufotenina.anche la amanita ne contiene ma in piccolissima parte,ecco spiegata la correlazzione.per quanto riguarda il veleno contenuto di qui parlavate prima:LA MUSCARINA è PRESENTE IN PARTI MINIME PER CAUSARE intossicazzioni consistenti mentre il muscimolo e l'acido ibotenico sono sostanze a potere psicotropo. non si conoscono casi di decessi da amanita mentre l'alcol causa milioni di vittime ogni anno.
le sostanze che ho elencato sono legali e non compaiono in nessuna tabella.
ma vi rendete conto della contreaddizzioni,e poi ti spaccano i coglioni per un grammi di fumo.e inutile fare leggi del cazzo,secondo me l'uomo cercherà sempre di avere delle alterazzioni di coscenza come ha sempre fatti per millenni.ognuno fa il cazzo che vuole basta che non rompe i coglioni al prossimo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
HellBlazer (N/D)

11-01-07 18:26 | che figata rospi allucinogeni!!!!
se non son fuori legge inizio a leccarli come homer simpson
per quanto riguarda la sperimentazione sugli animali trovo che sia la cosa più ignobile che si possa fare!! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Moloch (N/D)

11-01-07 18:36 | certo che se uno vota un governo per potersi fumare più torcioni in italia siamo messi proprio male ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
BlackMayhem (N/D)
11-01-07 18:46 | a proposito di governo.... che fine ha fatto l`intervista delle iene in cui hanno scoperto con dei test fatti con il pretesto di truccare i parlamentari ( a lora insaputa) per un`intervista che una buona percentuale dei parlamentari fa uso di marjiuana (e coca)? nessuno ha più sentito niente a proposito? |
ogre_666 (N/D)

11-01-07 19:38 | IGWC ha detto: test condotti sugli animali...bella cosa!
Dio can, davvero, potrebbero farli su di me.
Usi terapeutici
Per approfondire, vedi le voci Cannabis#Usi e Endocannabinoidi#Ruolo_fisiopatologico_degli_endocannabinoidi.
La cannabis è usata per contrastare la diminuzione dell'appetito nei pazienti affetti da AIDS e da cancro e per diminuire la nausea derivata dai trattamenti chemioterapici e dalle irradiazioni. Inoltre causa un effetto positivo sui soggetti affetti da dolori cronici, da sclerosi multipla (diminuzione del rigore muscolare) e sulla sindrome di Gilles de la Tourette. Ad oggi, come accade per la maggioranza delle molecole attive presenti sul mercato, sono ancora in corso studi che accertino la validità di questi effetti. Al momento, infatti, non esiste alcuna prova definitiva ed univoca che dimostri l'efficacia dell'impiego medico della cannabis. Tuttavia milioni di consumatori nel mondo, anche con gravissime patologie, attestano di ricevere benefìci dai principi attivi della pianta, utilizzata in medicina da migliaia di anni e presente nella farmacopea ufficiale fino alla metà del '900.
Le applicazioni possibili accertate e le conseguenti sperimentazioni hanno per oggetto:
* Inappetenza da farmaci chemioterapici.Efficacia provata dalla pratica medica dì routine; centinaia di migliaia dì dosi di THC sintetico (Marinol) sono state prescrìtte ogni anno dagli oncologi USA (cfr. Grinspoon 1993, p.26 e p.3 anche se non sembra avere gli stessi effetti della marijuana assunta nel suo stato naturale (fumato o ingerito) poiché il Δ9-tetraidrocannabinolo è solo uno degli 460 elementi chimici presenti nella cannabis.
* Epilessia. In sostituzione di farmaci anticonvulsivi, che hanno gravi effetti secondari anche sull'umore. Efficacia provata in qualche caso
* Sclerosi multipla.In sostituzione di farmaci tranquillanti ad alte dosi, con rischi di letargia e dipendenza fisica. Efficacia sperimentata in molti casi
* Anoressia.Forte stimolante dell'appetito.
* Glaucoma.La marijuana diminuisce la pressione interna dell'occhio del 25-30% in media, a volte fino al 50%. Alcuni cannabinoidi non psicotropi, e in misura minore, anche alcuni costituenti non-cannabinoidi della canapa diminuiscono la pressione endo-oculare.
* Asma.la marijuana ha capacità broncodilatatorie, per evitare il danno da fumo, si utilizzano particolarmente in questi casi i vaporizzatori.
In Olanda, in Spagna, in Canada e in 19 stati degli USA l'uso della cannabis a scopo medico è già consentito. In altri paesi europei ed extraeuropei l'argomento è al centro di accesi dibattiti sia sul piano scientifico che su quello etico. Principale studioso e promotore dell'uso terapeutico della Cannabis e della sua decriminalizzazione e' il Professor Lester Grinspoon Psichiatra e Professore emerito dell'Università di Harvard. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
ASMODEO (N/D)

11-01-07 21:29 | BRAVISSIMO ORCOSEISEISEI!!! hai incollato l'articolo che avevo letto io.. è veramente interessante, dovrebbero leggerlo tutti ___________ gal burstillo!
AlaNera (N/D)
11-01-07 21:31 | Anche io voglio sti test ___________ Le case bruciano,
Le persone muoiono,
Ma il vero amore
vive per sempre. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Reaven (N/D)
11-01-07 22:30 | premetto che non so se queste sono puttanate stratosferiche o no,cmq oggi mi hanno detto che una tipa è appena tornata da amsterdam e ha portato un grammo di fumo che ha il 100% di principio attivo e che costa tipo 70 euro al grammo....devastante... ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nobunaga (N/D)

12-01-07 11:32 | cioe un grammo di puro THC?
he he he
come hanno fatto ad ottenerlo,dai mi sembra strano. |
AlaNera (N/D)
12-01-07 11:53 | A proposito di roba non presente nel codice italiano (tradotto: let's party!!)
Una cosa che ho scoperto quest'autunno in Bosnia ma che mi han detto cresce anche da noi. Lo chiamano labolez in serbo. In itliano non conosco un nome per sta roba, comunque se ve la fate in infuso ci guadagnate la serata.
Provare per credere.
Prendetene e usatene tutti ___________ Le case bruciano,
Le persone muoiono,
Ma il vero amore
vive per sempre. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:22 |
Nobunaga (N/D)

12-01-07 12:03 | cosa puo essere????
guarda ci sono tantissime pianta con poteri allucinogeni
potrebbe esse qualsiasi cosa.
bo se ti interessa vai su psicoattivo .it vai su libri e c'è l'enciclopedia delle piante allucinoggene.
bo a me piace documentarmi su queste storie.
|