| Autore | Messaggio |
HellBlazer (N/D)

06-01-07 16:01 | bè...io odio sciare...odio spadare...preferisco la vecchia canna...meglio se di buona svizzera...
give me a joint please! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
FireRaven (N/D)
06-01-07 16:08 | Mhh...ce ne vuole troppa perchè mi faccia effetto. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

06-01-07 16:08 | si quella svizzera è buona, secondo me è anche piu' biologica di quella che fanno ad amsterdam.. io vado li a fine luglio, poi forse vado a fare un salutino al buon varg!! ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
FireRaven (N/D)
06-01-07 16:12 | Amsterdam sta decadendo. Anche tra i coffee shop resistono solo i più grossi, che peccato. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
HellBlazer (N/D)

06-01-07 16:17 | esatto...è il sogno della mia vita fumare fino a perdere la cognizione del tempo in un coffe shop...ma tra poco non potrò più...che sfiga
per asmodeo:
vai a trovare vikerness in prigione?!?!?
cazzo voglio venire anche io!!!!!ma i miei non mi lasciano andare dio c*** ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
ASMODEO (N/D)

06-01-07 21:38 | CI STo pensando, ma dubito che mi lascino entrare e poi che gli dico? ehi ciao sono un tuo ammiratore di palermo!!
e lui:- e che minchia vuoi!!
fire raven perchè dici che fra poco non potrai piu' fumare ad amsterdam?gli olandesi stanno chiudendo i coffeshop?
se lo fanno firmano la loro condanna a morte, visto che il 70% del turismo olandese, è composto da ragazzi che vogliono vedere il museo di vang.. ehem fumare fino alla nausea ___________ gal burstillo!
HellBlazer (N/D)

07-01-07 12:08 | be asmodeo...per entrare presentati con il face armato di mazza chiodata enorme come nella copertina di "once emperor" di burzum...per me ti fanno entrare
comunque se chiudono i coffe shop fanno una grandissima cazzata!
maledetti bastardi... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 12:32 | fatemi arrivare ad almeno 20 cosi vado ad amsterdam e fumo anchio ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
The_Gunslinger (N/D)

07-01-07 13:56 | Ho letto molto ma non tutto di questo post.
E volevo dire la mia.
Io penso che questa legge di mettere tutte le droghe sullo stesso piano sia ssbagliata, ma sono assolutamente contrario alla legalizzazione.
Ho fatto un paio di tiri di canna in vita mia, e devo ammettere che mi e' piaciuto, ma ci sono altre cose per le quali preferisco spendere i miei soldi, il mio tempo ed i miei neuroni, quindi ho passato la mano...
Per finire volevo rispondere a quelli che dicono che fumare una canna non ha mai ammazzato nessuno.
Grande cagata, secondo me.
Guidare dopo che ti sei fatto venti canne son certo che non e' troppo sicuro, ne per te ne per gli altri, vero?
E' per questo che va vietata, magari di per se non fa tutto questo male, ma gli effetti dello "Sballo", in fondo, possono essere imprevedibili.
Poi lo so, uno che guida dopo essersi cannato e' proprio un coglione, ma di coglioni al mondo ce ne sono molti, e da essi bisogna premunirsi.
So anche che si potrebbe fare lo stesso discorso per l'alcol.
Ma quello sarebbe molto piu' difficile da vietare che la droga, credo.
Invece anche se mi fumo una sigaretta mi intossico i polmoni, ma non rischio di ammazzare nessuno, nell'immediato futuro, soprattutto ora che non si puo' piu' fumare dei bar(legge che mi rompe le palle, ma assolutamente giusta, secondo me)
The Gunslinger ___________ step aside from the cowboys from heeeell!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
ogre_666 (N/D)

07-01-07 14:20 | Asmo ha detto: gli olandesi stanno chiudendo i coffeshop?
Anche a me hanno detto una cosa del genere, però mi sa di stronzata...
The Gun ha detto: Guidare dopo che ti sei fatto venti canne son certo che non e' troppo sicuro, ne per te ne per gli altri, vero?
Se sei uno sprovveduto non è certo colpa di nessuno. Innanzitutto la cannabis in sè non uccide, ma è naturale che se hai uno stato mentale alterato e poi ti metti alla guida fai del macello... Il tuo discorso dovrebbe valere anche per l'alcool, siccome fa sicuramente molti più morti nelle strade.
The gun ha detto: E' per questo che va vietata, magari di per se non fa tutto questo male, ma gli effetti dello "Sballo", in fondo, possono essere imprevedibili.
E qui mi tocca smentirti, in quanto gli effetti di qualsiasi droga si ripetono. Che sia MD o che sia cocaina.
The Gun ha detto: Poi lo so, uno che guida dopo essersi cannato e' proprio un coglione, ma di coglioni al mondo ce ne sono molti, e da essi bisogna premunirsi.
Guarda che tanto è peggio. Dobbiamo guardare la realtà, non un ipotetico mondo dove le leggi vengono rispettate. La gente fuma e la gente guida, ok? vietato o no, la gente lo fa lo stesso. Allora non è meglio che tizio si chiuda nel coffe shop, si fumi il suo narghillè e poi se ne vada quando si è ripreso? Secondo me sarebbe meglio, perchè altrimenti sarebbe da proibire anche l'alcool, poichè ogni sabato qualche coglione si sfascia contro un muro, che poi sarebbe difficle vietare l'alcool, sono d'accordo, ma se ti fai una canna e poi vai alla guida, non fai dei danni(se stai attento),ma prova a bere del jackdaniel's..... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 17:08 | ogre666 ha detto: Allora non è meglio che tizio si chiuda nel coffe shop, si fumi il suo narghillè e poi se ne vada quando si è ripreso?
non ci sono cazzi in olanda sono 283727621 anni piu avanti di noi
e quoto ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
FireRaven (N/D)
07-01-07 17:12 | Non è che li stan chiudendo. E' che con la crisi economica è un genere di locali che ne soffre prima di altri. E' una chiusura naturale..peccato ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
PUMPKIN (N/D)
07-01-07 17:12 | Per alcune cosa saranno avanti,di certo per altre non lo sono..
Vedi Partito dei Pedofili (o mi confondo con un altro paese?) ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
07-01-07 17:14 | E' il problema degli Stati del nord. Sono stati capaci di rovinare dei sistemi di libertà e stato sociale incredibili (tranne forse la Norvegia dove, per tradizione, lo stile di vita è più semplice). ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Metallo 91 (N/D)

07-01-07 17:20 | no hai ragione zucca mi ero dimenticato del partito dei pedofili ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
FireRaven (N/D)
07-01-07 17:28 | Lebolej l'avete mai provato? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
ogre_666 (N/D)

08-01-07 20:34 | Io devo ancora provare Charas e Super Skunk ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
HellBlazer (N/D)

08-01-07 22:08 | la charas ti ammazza...idem la super skunk...prova la crema di charas...costa un pochino...ma ti spacca con 2 tiri!
(se passa qualche sbirro da sto topic ci arrestano!!! ) ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
No-be (N/D)

08-01-07 23:20 | Boh, io non saprei cosa fare se i miei amici me ne offrissero una...
una parte direbbe di no, anche perchè rischierei di diventare dipendente
l'altra parte però avrebbe curiosità nel provarla... ___________ Essere atei è non cadere nel tranello per cui se una cosa è inspiegabile allora vuol dire che è dio. Un tempo il fuoco era inspiegabile: quindi era dio. I fulmini erano misteriosi: sono dio. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

09-01-07 00:18 | Ma si dai, una cannetta ogni tanto fa solo bene al morale... a patto, come sempre, di non eccedere... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
born to grind (N/D)

09-01-07 00:22 | Anch'io la penso così ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

09-01-07 11:54 | io sono un tipo che non fuma durante la mia vita normale.. ma la mia giornata tipo quando di solito vado ad amsterdam.. sveglia- canna colazione, doccia-canna mi vesto, aspetto gli amici-canna usciamo bel belli per amsterdam-coffe shop, giro turistico, dopo un'ora-canna. prima di pranzo-canna. dopo pranzo-canna. passeggiata nell'enorme e bellissimo parco-canna ,, canna prima del riposino pomeridiano. sveglia-canna passeggiata verso le 5:30-canna cena-canna. doccia-canna aspetto gli amici-canna, usciamo-canna, verso le 11 scendiamo al coffe shop-canna. usciamo in giro per alcuni locali non eccessivamente discotecari-canna. torniamo all'ostello, e prima di dormire 2-3 canne non ce le leva nessuno..
tutto questo ovviamente con le ottime musiche ambient del buon varg.. premetto che non tocco un solo grammo di fumo o erba in tutto l'anno di vita normale ___________ gal burstillo!
HellBlazer (N/D)

09-01-07 11:58 | e ci credo!
ti basta una settimana ad amsterdam e ti rifai dell'anno! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
ASMODEO (N/D)

09-01-07 13:01 | uuauauauauau hai ragione.. dopo non voglio sentire nemmeno l'odore. e tutto il plasticone che trovo iun italia, non lo voglio nemmeno vedere ___________ gal burstillo!
HellBlazer (N/D)

09-01-07 13:29 | hai ragione....da noi a milano gira il paraffino...dio caro che schifo...preferisco aspettare e farmi una buona gighella di erba... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?