Iced Tears - Metal Forum - hits from the bong! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> hits from the bong!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
ogre_666 (N/D)

02-06-06
13:58
che idiozia la legge bossi-fini sulle droghe leggere! ma è possibile che una persona debba rischiare dai 6 ai 20 anni (20 ANNI!!!!!!) di carcere perchè ha voglia di fumare una bomba di erba? che oltretutto fa bene!!!!!! non capisco, l'alcol e le paglie sono molto più dannose..... mah..... speriamo nel nuovo governo....

cockpit!
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Ansgurd (N/D)

02-06-06
14:06

Ogre ha detto:
ma è possibile che una persona debba rischiare dai 6 ai 20 anni (20 ANNI!!!!!!) di carcere perchè ha voglia di fumare una bomba di erba?

Infatti è senza senso, per me dovrebbero essere come minimo cinquanta anni fissi...

Ogre ha detto:
che oltretutto fa bene!!!

Si, come un aerosol di Amianto...

Ogre ha detto:
non capisco, l'alcol e le paglie sono molto più dannose...

Come sopra, minimo cinquanta anni...

02-06-06
14:12
sono d'accordo con ansgurd:)

Il Mio Blog
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:19
metalhead maiden (N/D)

02-06-06
14:38
Ok, Ansgurd, abbiamo capito che non ti piace l'alcool e tantomeno la droga..
Ma le spari più grosse di Ogre..
Premetto che ho provato diversi tipi di erba anche se non lo faccio già da diversi mesi.. Posso assicurarti io che fumare un purino (solo erba senza tabacco) è 200 volte meglio di una sigaretta.
Sono d'accordo con te sul fatto che sia una cazzata, ma non mi puoi dire che faccia male. Oppure dammi le prove.. :mrgreen: Anzi se vuoi un giorno ci troviamo, ci fumiamo un bel purino e poi ci tiriamo una striscia di coca..
O meglio: beviamo qualche goccia di un qualsiasi tranquillante che compri in farmacia.. Quelle robe anti-stress e simili!
Poi mi sai dire ok?:mrgreen:
Status:Admin  Località:trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

02-06-06
14:54
Ho un'idea migliore: non introduco nessun rifiuto nel mio corpo e sto a posto...:P
Prove che faccia male puoi chiederle a qualunque medico, pure quelli che sniffano lo sanno (e sono medici e nonostante ciò lo fanno... mah)...
Già dall'affermazione "è duecento volte meglio di una sigaretta" dici tu stesso che fa male... molto meno di una sigaretta, ma sempre male...
Bene, di sicuro non ne fa...
E a quale scopo prendere questa roba? Boh... ignoto...

02-06-06
14:56
Forse ti aiuterebbe a tirarti su un po' il morale...

02-06-06
14:58
Io se mi faccio una canna mi sento meglio, punto!Che faccia male o no!
Poi non puoi mettere allo stesso livello chi si fa un joint con chi tira di coca!Due pianeti diversi
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
Black Reaven (N/D)

02-06-06
15:07
sicuramente nn esiste in questo mondo che un joint sia grave e dannoso quanto una striscia di coca o una pera in vena.quella legge è una stronzata.
e poi xkè le canne devono essere illegali e le sigarette no?mah...

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Red Kaiman Antiform (N/D)

02-06-06
15:09
Semplicemente è anche da ipocriti mandare dentro uno per una canna, quando la sostanza principale dell'erba è il cannabinolo, lo stesso che in medicina è totalmente legale
Ich versteh euch nicht
Ansgurd (N/D)

02-06-06
16:08

Rainbow ha detto:
Forse ti aiuterebbe a tirarti su un po' il morale...

Penso piuttosto che nel momento in cui le prendo in mano direi "Ma che accidenti faccio? Sono così ridotto male da aver bisogno di 'sta merda?" e il mio morale precipiterebbe...

Reaven ha detto:
e poi xkè le canne devono essere illegali e le sigarette no?mah...

Infatti se fosse per me le sigarette oltre che illegali sarebbero anche incenerite...

Red ha detto:
Poi non puoi mettere allo stesso livello chi si fa un joint con chi tira di coca!Due pianeti diversi

Più che altro due Satelliti diversi dello stesso Pianeta...

Red ha detto:
Semplicemente è anche da ipocriti mandare dentro uno per una canna, quando la sostanza principale dell'erba è il cannabinolo, lo stesso che in medicina è totalmente legale

In medicina è legale perché va dosato nei modi che servono, come ogni altra sostanza...
Se poi procurarselo è una cosa totalmente libera e chi vuole può strafarsene allora è solo un'altra deficienza dello stato che lo permette...

03-06-06
20:10
allora facciamo così: prima ti fai una canna d'erba (diciamo della White Widow, oppure una che ha più del 30% del thc, che, vi assicuro, è devastante) poi ti fai una pera di eroina...... allora mi sai dire cosa è meglio...

la cannabis, non può essere considerata droga (anche perchè non provoca dipendenza fisica) e chi ne fa uso non deve essere considerato un tossico!
non mi sembra che in Olanda siano morte così tante persone a causa dei joint....
e poi scusa... il carcere a chi fuma? che cosa vuole dire? che cazzo ho fatto di male, non ho ucciso nessuno, mi sono soltanto bruciato un pò di sinapsi.... e siccome sono mie decido io che cazzo farne.... stesso discorso con l'alcool se voglio demolirmi il fegato lo faccio,punto. e poi il proibizionismo non ha mai portato un niente di buono, ma a noi la storia non insegna una sega.........
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Black Reaven (N/D)

03-06-06
20:44
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

03-06-06
21:23

Ogre ha detto:
allora facciamo così: prima ti fai una canna d'erba (diciamo della White Widow, oppure una che ha più del 30% del thc, che, vi assicuro, è devastante) poi ti fai una pera di eroina...... allora mi sai dire cosa è meglio...

Come ho già detto, ho un'idea migliore: non prendo nessuna porcheria e a posto...

Ogre ha detto:
mi sono soltanto bruciato un pò di sinapsi.... e siccome sono mie decido io che cazzo farne.... stesso discorso con l'alcool se voglio demolirmi il fegato lo faccio,punto.

Allora poi ti rinchiudi anche da qualche parte, così non metti a rischio qualcun altro...

Ogre ha detto:
ma a noi la storia non insegna una sega...

Infatti... esattamente...

Se la gente imparasse qualcosa non esisterebbe più neanche il concetto di proibizionismo...

03-06-06
21:37
uhm...fumo sigarette,e molto raramente altro...molto raramente...c'è da dire una cosa:è vero che le canne non sono pericolose come,che so,la cocaina...ma attenzione!non lo sono se non si esagera...perchè tutto,se usato erroneamente,fa male!non fumo quella roba perchè sinceramente a me non fa nessun effetto,se devo ridere o essere allegra lo so essere di mio,senza aiuti esterni..che poi tralaltro mi fanno "chiudere",(gergo torinese..sorry)nel senso che dopo un po' l'effetto svanisce e ti ritrovi peggio di prima..non ho bisogno di ste cose,e anche se qualcuno ha detto che non provocano dipendenza,si sbaglia...provocano sì dipendenza,come anche le sigarette la provocano,come l'alcool,come che so,la cioccolata...come qualsiasi cosa!sinceramente a me questa legge nn fa nè caldo nè freddo;è vero che mette sullo stesso piano diversi tipi di droga,è vero che può sembrare eccessiva la pena...sono d'accordo sul fatto che la politica italiana dovrebbe occuparsi di cose anche più gravi,perchè guardando il mondo di oggi c'è da mettersi le mani nei capelli...in fondo sono scelte personali,ma nel momento in cui si fanno bisogna anche sapere a cosa si va incontro..ed è sbagliato dire "ma tanto nn fa male",perchè se fosse così non ci sarebbero tutti questi casini..il problema di fondo è sempre lo stesso:il segreto sta nel non cadere nell'esagerazione!e poi,non vorrei sbagliarmi,ma mi sembra che è consentito un uso personale di un'equivalente di circa 20 canne...beh,non vi sembra abbastanza???poi x carità,è vero che tutti questi proibizionismi non servono a nulla,perchè se uno vuole fare una cosa la fa lo stesso...però...dire che non fa male e altre cose del genere non è vero!!!e ragazzi,se fate uso di droga x essere + felici o x tirarvi su di morale...che dire...se lo fate x questo motivo finirete x fare uso anche di altra roba,e allora non potrete più dire che sono innocue o chissà che altro..beh ho detto la mia..tutto fa male...che se ne parla o no...l'importante è sapere ciò che si sta facendo,ma obbiettivamente!

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20

04-06-06
13:01

ogre_666 ha detto:
diciamo della White Widow

Molto meglio Mystic e Orange
Ich versteh euch nicht

04-06-06
13:05

maiden ha detto:
è consentito un uso personale di un'equivalente di circa 20 canne

Veramente è di 2 grammi, dai quali massimo ne escono 5 canne per i novellini e per i veterani che vanno sul pesante ne escono a stento 2
Ich versteh euch nicht
maiden (N/D)

04-06-06
13:09
beh non bastano 5 canne al giorno??o 2??restare fusi tutto il giorno non è k sia il massimo eh..cmq...fatti vostri..

04-06-06
13:14
Il problema che a quelli come me che si fanno le canne dalla seconda media, 5 schizzetti mi rimangono in gola, poi capita spesso che invece di farsi un personal vengono degli amici e devi far fumare anche loro.Comunque hai ragione quando parli di non esagerare, conosco ragazzi che si sono fumati l'ultimo elettrone del cervello.
Ich versteh euch nicht
maiden (N/D)

04-06-06
13:34
eh pure io ne conosco di persone così..x quello che dico queste cose...ce ne sono alcune che ormai passano il loro tempo a cannarsi..e di conseguenza puoi immaginare il loro stato...del tipo che non riesci neanche a parlarci...io non sono a favore come non sono contro..dico solo che l'importante è non cadere nell'esagerazione!perchè poi i problemi si fanno sentire eccome...

vincolla (N/D)

04-06-06
13:41
Fare 20 canne con 2 grammi è come fare 20 panini con 2 etti di prosciutto...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
maiden (N/D)

04-06-06
13:43
ahh vincè...e che pignolo...mi ha già corretta Red,e avevo anche detto "se non sbaglio"..evidentemente ho sbagliato...:mrgreen:
cmq le cose di fondo erano altre

vincolla (N/D)

04-06-06
13:53
Io conosco un tizio che fa il decennale fra poco, 10 anni che si fa una decina di canne al giorno, mi metterò a raccontare uno dei tanti episodi.
Io sono amico di suo fratello, che si chiama Francesco. Ero a casa loro e stavo parlando con Franci quando ad un certo punto anche suo fratello, Cristiano, che
era in camera con noi, prende 3 manifesti che gli erano arrivati per posta e inizia a esaminarli attentamemente, capendo poi che erano 3 pubblicità, una di MediaWorld, l'altra di UniEuro e l'altra dell' Ipercoop.

Dopo aver capito che erano pubblicità inizia a sfogliarne una e fa al fratello:

C: "Minchia Fra, guarda, cioè, questi dio fa vendono i telefonini, oh minchia hai visto? Vendono i telefonini!!!"

Alchè io e Francesco lo guardiamo con quest'espressione --->O_O

Prende un'altra pubblicità:

C: "O minchia guarda te! pure questo vende i telefonini! Oh minchia Fra hai visto dio fa? Pure questo vende i telefonini...vediamo se ce li ha anche l'altro oh dio fa!"

Prende il terzo volantino

C: "Oh minchia vediamo se pure questo dio fa c'ha i telefonini, forseho scoperto una cosa! [vede che ci sono i telefonini]: NOOOOO minchia Fra pure questo c'ha i telefonini dio fa! No minchia oh! Adesso è tutto chiaro! Ho capito! In pratica queste 3 ditte si fanno la concorrenza sui prezzi dei telefonini! Minghia oh!"

Io e francesco---->O_O
Lui--------->:cool: :o

Questo all'età di 23 anni

Troppe canne fanno male...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Thrasher87 (N/D)

04-06-06
13:58
hahahahahahaha:mrgreen: :mrgreen:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
maiden (N/D)

04-06-06
14:16
hahahah...secondo me era fla 8) altro che il tuo amico....:mrgreen:

MarcoMetallo (N/D)

04-06-06
14:54
Preferisco devastarmi il fegato, quindi non mi pongo il problema...comunque a livello etico e morale la legge Bossi-Fini è giustissima
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani