| Autore | Messaggio |
metalhead maiden (N/D)

02-06-06 10:09 | Siete tutti invitati al Georock di quest'anno! Organizzato come sempre dal Max Fabiani inizia alle 16:00 e finisce alle 23:00!
Quest'anno ci saranno dei headliner: Bandomat e MJ (sorpresa )
Alcuni ospiti: Spleen, Jesus In Loveland, Pierpa & Zecca (il nostro prof di impianti col suo gruppetto blues )
E i gruppi in competizione: Kiss'N'Kill, Reggae Radio Station, Underhouse, Nox Temporum (Col mitico Rakiji alla batteria), Shangri-La, Blind Vision, Spinning Plates.
L'entrata è gratuita è siete tutti invitati! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

02-06-06 11:21 | se non vincono i spinning plates! significa che i giudici sono pagati! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalhead maiden (N/D)

02-06-06 12:02 | Sono tra gli organizzatoti principali e nemmeno so chi sono gli Spinning Plates! ___________ Headbangers Crew!
rakiji (N/D)

05-06-06 09:38 | Come ha detto il caro Metalhead, ci saremo anche noi dei Nox Temporum, siate numerosi ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

05-06-06 11:59 | se potete venite pure a vedere il primo gruppo che suonerà!!! vi prego !! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Nemesis (N/D)

05-06-06 21:12 | Cio se posso dire la mia spero che i Kiss n Kill non vincono e spero che vincano altri gruppi come o i nox temporum o i Spinning Plates ___________ Essere un Trashers e l'essenza della mia vita |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:18 |
shakra (N/D)

06-06-06 01:02 | be ma è quello ke speriamo tutti!!ormai i kiss and kill hanno rotto!!(poi con il cantante culattone .quando l'ho visto a scuola mi sn presa 1 colpo!!quasi nn lo riconoscevo vestito da semi-ragazzO ) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Ota (N/D)

07-06-06 01:02 | Niente contro i culattoni. A me fa ridere perchè ogni volta che lo si incontra in giro è sempre ubriaco !
Comunque hanno stufato.
La giuria è qualcosa di molto 'fai da te'. L'altranno mi ricordo di essere arrivata là in anticipo e mi son sentita dire 'hey, c'è un posto libero, ti va di fare la giuria'
Per chiunque abbia voglia di stare ore ed ore dietro un banco ad ascoltare, consiglio di andare prima, non si sa mai che qualche guidice abbia paccato ! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

07-06-06 14:38 | i kiss and kill hanno davvero rotto!! io non li posso più vedere!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
metalhead maiden (N/D)

07-06-06 15:42 | Ota.. Quest anno è diverso.. In giuria ci sono alcuni professoeri della scuola e gli sponsor.. ___________ Headbangers Crew!
-=Mannequin=- (N/D)

07-06-06 22:49 | era ora che qualcun'altro finalmente si rendesse conto che i kiss n kill sono una palla! io l'ho detto dallla prima volta che li ho sentiti XD
cmq credo che purtroppo non potrò esserci :°°°( |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |