Iced Tears - Metal Forum - arch enemy - 8
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> arch enemy
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Alice (N/D)

27/3/2010
19:27
Boh... Non che mi dispiaccia l'idea di una donna che canta growl, ma preferivo Johan Liiva. Anche gli ultimi due dischi non mi piacciono molto, speriamo meglio con i prossimi :cool: ... Comunque sono dei grandi, mitico Michael Amott!!
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallara  Età:18
HellHammer92 (N/D)

27/3/2010
20:23
Neanche a me ha convinto Rise Of Tyrant (notare il commento alla scheda)
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
thrashtilldeath91 (N/D)

17/7/2010
21:05
no, non è malaccio l'ultimo (guardare il mio commento).
comunque sono una grande band a mio parere, contrariamente di tutti coloro che dicono siano per poser e/o metallari 14enni; certo, non fanno vero death, ma chissene: mi gasano abbastanza, la tecnica c'è, la potenza pure. Difficile il confronto tra angela e john alla voce poi, chissà perchè lo hanno cacciato. incapacità nei live, è vero:?: :?:

Nella vita si può sempre rivalutare un disco...

NAZI PUNKS (& METALLERS) FUCK OFF!!!!
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Alice (N/D)

14/9/2010
17:35
Non so. So solo che comunque finchè c'era Johan i dischi erano migliori... In realtà gli Arch Enemy attuali sono qualcosa di abbastanza deprimente, nel senso che un po' vivono dello splendore passato...
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallara  Età:18
Cold (N/D)

22/6/2011
13:23
Cacciato perchè non "rendeva" nei live, e non è del tutto falso. Inoltre gli AE avevano conosciuto Angela già nel 1998, un anno prima che Johan andasse via.

Pur non disprezzando Angela, trovo il growl di Johan molto più potente, accompagnato soprattutto dallo stile più pesante e meno melodico dei primi dischi.
PermalinkStatus:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza