|
Forum -> Melodic Death Metal -> arch enemy Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8| Autore | Messaggio | Alice (N/D)

27/3/2010 19:27 | Boh... Non che mi dispiaccia l'idea di una donna che canta growl, ma preferivo Johan Liiva. Anche gli ultimi due dischi non mi piacciono molto, speriamo meglio con i prossimi ... Comunque sono dei grandi, mitico Michael Amott!! | | Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 | HellHammer92 (N/D)

27/3/2010 20:23 | Neanche a me ha convinto Rise Of Tyrant (notare il commento alla scheda) | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 | thrashtilldeath91 (N/D)

17/7/2010 21:05 | no, non è malaccio l'ultimo (guardare il mio commento).
comunque sono una grande band a mio parere, contrariamente di tutti coloro che dicono siano per poser e/o metallari 14enni; certo, non fanno vero death, ma chissene: mi gasano abbastanza, la tecnica c'è, la potenza pure. Difficile il confronto tra angela e john alla voce poi, chissà perchè lo hanno cacciato. incapacità nei live, è vero ___________ Capitan Italia è pronto a pararvi il culo... altro che Capitan America
Nella vita si può sempre rivalutare un disco...
NAZI PUNKS (& METALLERS) FUCK OFF!!!! | | Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Alice (N/D)

14/9/2010 17:35 | Non so. So solo che comunque finchè c'era Johan i dischi erano migliori... In realtà gli Arch Enemy attuali sono qualcosa di abbastanza deprimente, nel senso che un po' vivono dello splendore passato... | | Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 | Cold (N/D)

22/6/2011 13:23 | Cacciato perchè non "rendeva" nei live, e non è del tutto falso. Inoltre gli AE avevano conosciuto Angela già nel 1998, un anno prima che Johan andasse via.
Pur non disprezzando Angela, trovo il growl di Johan molto più potente, accompagnato soprattutto dallo stile più pesante e meno melodico dei primi dischi. | | Permalink | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|