| Autore | Messaggio |
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08 17:52 | Spaccano davvero, poi la cantante è un mito |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
Evil Chuck (N/D)

09-09-08 22:33 | Io a dir la verità preferivo gli Arch Enemy epoca Johan Liiva (album come Burning Bridges e Stigmata sono i miei preferiti). Dei dischi con la Gossow l'ultimo credo sia il migliore, anche se la sua voce non mi fa impazzire ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
mangoni (N/D)
14-09-08 19:53 | la voce della gossow... boh... non so... è troppo vuota... peccato... perchè musicalmente spaccano sempre |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
fALALLA (N/D)

06-10-08 20:45 | grande dvd per il 24 novembre tyrants of the rising sun :live in japan ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

09-10-08 21:30 | Evil Chuck ha detto: Dei dischi con la Gossow l'ultimo credo sia il migliore
Uhm io non saprei,quel disco m'è piaciuto meno degli altri,meglio Doomsday Machine (vabbè gusti).
Sempre Evil ha detto: Io a dir la verità preferivo gli Arch Enemy epoca Johan Liiva
STRAquoto ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Evil Chuck (N/D)

10-10-08 20:08 | Burning Bridges rimane il mio preferito infatti, seguito a ruota da Stigmata ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

10-10-08 21:47 | Si Stigmata è un pò penalizzato dalla lunghezza magari,mentre Burning Bridges è un album pressochè perfetto. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
T.H.R.A.S.H. (N/D)

11-10-08 14:31 | Io non riesco proprio a fare differenze con gli album degli arch enemy..tranne il primo che non mi piace (anche se contiene due splendide canzoni quali bury me an angel e fields of desolation),gli altri per me sono tutti splendidi e alla pari..poi mike è troppo grande.scrive ed esegue delle melodie splendide e che lasciano il segno,volente o nolente ___________ SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
http://it.youtube.com/watch?v=BkfphAF56Fk
http://it.youtube.com/watch?v=i38m-xGX7io
...CHE NON CESSERANNO MAI DI ESISTERE
MALEVOLENT CREATION RULE |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Dimebag69 (N/D)

16-10-08 08:21 | cazzo son tutti belli.. li amo gli arch enemy |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
kill em all (N/D)

21-10-08 14:57 | anche io adoro gli arch enemy toppo spettacolari i loro testi di rivolunzione...cosa ne pensate dell'ultimo cd (rise of the tyrant)? ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
fALALLA (N/D)

21-10-08 21:39 | per me ottimo preferisco di più anthems of rebellion ed rise of the tyrant ma buono ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
su1985 (N/D)

05-11-08 20:21 | angela ha una voce...e in più è una bella ragazza, poteva capitarvi una belva simile ad uomo ma non le prenderanno gnocche apposta nooo ma non ci han pensato neanche per un secondo ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |