Iced Tears - Metal Forum - arch enemy - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> arch enemy
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08
17:52
Spaccano davvero, poi la cantante è un mito:love:
Status:Utente  Località:Parma  Sesso:Metallara  Età:15
Evil Chuck (N/D)

09-09-08
22:33
Io a dir la verità preferivo gli Arch Enemy epoca Johan Liiva (album come Burning Bridges e Stigmata sono i miei preferiti). Dei dischi con la Gossow l'ultimo credo sia il migliore, anche se la sua voce non mi fa impazzire
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
mangoni (N/D)

14-09-08
19:53
la voce della gossow... boh... non so... è troppo vuota... peccato... perchè musicalmente spaccano sempre
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallaro  Età:17
fALALLA (N/D)

06-10-08
20:45
grande dvd per il 24 novembre tyrants of the rising sun :live in japan

09-10-08
21:30

Evil Chuck ha detto:
Dei dischi con la Gossow l'ultimo credo sia il migliore

Uhm io non saprei,quel disco m'è piaciuto meno degli altri,meglio Doomsday Machine (vabbè gusti).

Sempre Evil ha detto:
Io a dir la verità preferivo gli Arch Enemy epoca Johan Liiva

STRAquoto :mrgreen:

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Evil Chuck (N/D)

10-10-08
20:08
Burning Bridges rimane il mio preferito infatti, seguito a ruota da Stigmata
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Corpsegrinder_666 (N/D)

10-10-08
21:47
Si Stigmata è un pò penalizzato dalla lunghezza magari,mentre Burning Bridges è un album pressochè perfetto.

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
T.H.R.A.S.H. (N/D)

11-10-08
14:31
Io non riesco proprio a fare differenze con gli album degli arch enemy..tranne il primo che non mi piace (anche se contiene due splendide canzoni quali bury me an angel e fields of desolation),gli altri per me sono tutti splendidi e alla pari..poi mike è troppo grande.scrive ed esegue delle melodie splendide e che lasciano il segno,volente o nolente:love:
...CHE NON CESSERANNO MAI DI ESISTERE

MALEVOLENT CREATION RULE
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:19
Dimebag69 (N/D)

16-10-08
08:21
cazzo son tutti belli.. li amo gli arch enemy:love: :@
Status:Utente  Località:Macerata  Sesso:Metallaro  Età:15
kill em all (N/D)

21-10-08
14:57
anche io adoro gli arch enemy toppo spettacolari i loro testi di rivolunzione...cosa ne pensate dell'ultimo cd (rise of the tyrant)?

21-10-08
21:39
per me ottimo preferisco di più anthems of rebellion ed rise of the tyrant ma buono

05-11-08
20:21
angela ha una voce...e in più è una bella ragazza, poteva capitarvi una belva simile ad uomo:mrgreen: ma non le prenderanno gnocche apposta:lol: nooo ma non ci han pensato neanche per un secondo8) :D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani