| Autore | Messaggio |
SongToHallUpHigh (N/D)

14-03-08 22:21 | Tristan il Necrofilosofo ha detto: Tompa Lindberg su tutti. Quoto in pieno! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 22:38 | SongToHallUpHigh ha detto: Quoto in pieno!
Quoto in pieno te che quoti in pieno Tristan Il Necrofilosofo ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un mio amico ha detto: Questo qui ha un growl molto..CAVERNICOLO! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-03-08 14:05 | Corpsegrinder666 ha detto: Quoto in pieno te che quoti in pieno Tristan Il Necrofilosofo Quoto Corpsegrinder 666, che quota in pieno SongToHallUpHigh che quota in pieno... ...me!!!
Scusate, sono i pirla, basta spam! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMer s.p.a.M.
Sono poser.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Corz666 (N/D)

16-03-08 13:04 | angela gossow non ha un brutto screaming ,il problema è che non ha resistenza vocale ed usa una marea di effetti mentre molti suoi colleghi non lo fanno ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:24 |
SongToHallUpHigh (N/D)

16-03-08 14:29 | Nel disco "Doomsday machine" usa un bel pò di effetti, infatti in quell'album la sua voce non mi fa impazzire, ma negli altri non ne usa e dal vivo spacca di brutto, sentite il live degli arch enemy al download del 2006 lì da veramente il meglio di sè! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-03-08 15:06 | Si sono d'accordo,è brava.Però le voci troppo effettate non mi piacciono.
Sinceramente,nell'ultimo album non mi fa impazzire per niente,anzi voto 5 alla voce! ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Soulreaper (N/D)

16-03-08 16:36 | Live darà pure il meglio di sé, ma alla fine di un tour avevano avuto dei problemi non lievi perché la Gossow non ce la faceva più a cantare ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
SongToHallUpHigh (N/D)

16-03-08 19:09 | Corpsegrinder 666 ha detto: Sinceramente,nell'ultimo album non mi fa impazzire per niente O come mai? A me sembra anche più rabbiosa, vabbè io sono di parte amo quella donna Soulreaper ha detto: avevano avuto dei problemi non lievi perché la Gossow non ce la faceva più a cantare Penso di aver capito quando, forse è nel loro primo tour con Angela, ebbe dei noduli (o qualcosa del genere) alle corde vocali, ma quando si è ripresa è andata a lezione di canto per imparare come usare la voce senza farsi del male, e ci va tuttora! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Soulreaper (N/D)

16-03-08 20:00 | Della serie grandissima cantante dotata di una grandissima tecnica ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-03-08 20:58 | Soulreaper ha detto: Della serie grandissima cantante dotata di una grandissima tecnica
Ahahah esattamente.Liiva di questi problemi non ne aveva.
Poi parliamoci chiaro,questa love story non va affatto bene. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Soulreaper (N/D)

16-03-08 21:40 | Certo che non va bene, Michael si è rincretinito ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-03-08 22:10 | Ci manca solo che se ne vada LUI se litigano e si lasciano
Poi sinceramente potrebbe farsi troppo influenzare sulla via musicale che il gruppo può intraprende.Se si sciolgono è colpa di loro due,sicuro. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-03-08 14:30 | Diciamo la verità,
uno come Michael Amott lo invidiamo tutti.
E io sono il primo.
Ha tutto! Gnocca, bravura strumentale/compositiva, successo... cosa gli manca?
A parte un disco realmente epocale con i suoi Arch Enemy, s'intende... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMer s.p.a.M.
Sono poser.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

17-03-08 15:39 | quoto, anche se credo che non gli interessi sfornare un album epocale con gli arch enemy, la storia ormai l'ha già fatta con i carcass .... ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
Corz666 (N/D)

17-03-08 18:10 | comunque anche live usa molti effetti!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:24 |
schwein (N/D)

16-04-08 12:40 | A me piacciono gli Arch Enemy dei primi 3 album, non sforneranno piu' nessun capolavoro, dal momento che secondo i miei gusti, il loro disco migliore è Black Earth, il primo album, potrei ascoltarlo all'infinito, è bellissimo, che grande esordio! Certo, anche con Angela hanno fatto dei buoni dischi, ma a me piace di piu' il primo cantante.Comunque gli Arch Enemy si possono anche criticare in alcune cose pero' bisogna ammettere che è proprio un gran bel gruppone che ha fatto una gran carriera. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

21-04-08 19:51 | Carry the Cross è a dir poco fantastica...
E Rise of the Tyrant è un altro disco valido...
Burning Angel...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

23-04-08 13:58 | A me è piaciuto molto wages of sin.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
merzbow (N/D)

23-04-08 23:20 | post-mortem ha detto: A me è piaciuto molto wages of sin..
anche a me ...
...non lo ha citato nessuno, ma anche stigmata è un ottimo album secondo me.... ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
BereniceVonCalypso (N/D)

28-05-08 14:47 | mi ricordo quando avevo 17 anni e growlavo e tutti mi guardavano male. Un pò come mia nonna che dice che non si deve truccarsi per andare in pizzeria.
Francamente growlare soprattutto per una donna è pericoloso e difatti ho sentito che ha avuto dei problemi...
tuttavia. io ho imparato sui cannibal corpse. la voce di angela rimane comunque potente e sono contenta che sia andata da un insegnante di canto.
Ho appena scoperto il live di parigi... 7 canzoni una più potente dell'altra.
Secondo me c'è voce e voce e stile e stile. per ogni momento. A volte va di ascoltarsi angela, altre volte liiva, dipende dai momenti.(ho tutta la discografia degli AE)
Di certo la presenza di quell'argento vivo che è Angela sul palco fa il suo effetto. E non è certo una presenza indifferente.
Sono stata anche io al black crusade a mi ma il mio ex mi ha fatto arrivare in ritardo e mi ha fatto perdere angela.
write listening Necropedophile CC.
p.s. io sono un altra di quelle che si fa le pippe a pensare ad angela... ___________ Berenice Von Calypso
La parola impossibile esiste solo nel dizionario degli stupidi (N. Bonaparte) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:29 |
BereniceVonCalypso (N/D)

29-05-08 20:53 | raga, ho appena visto il video di I will live again ed è veramente inguardabile.
pensa di andare a x factor di questo passo, Angela Nathalie Gossow?
veramente una roba da mtv...commerciale di brutto. non mi piace per un cazzo. ___________ Berenice Von Calypso
La parola impossibile esiste solo nel dizionario degli stupidi (N. Bonaparte) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:29 |
Killer from the Darkness (N/D)

19-06-08 19:41 | Un grande gruppo, mi piaciono sia con Angela gossow che come erano prima,fra i più grandi nel MDM secondo me. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
the knife (N/D)

21-06-08 11:50 | per me sono sempre i soliti...veramente un ottimo gruppo....! ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
child of children (N/D)

22-06-08 23:59 | vabbè che dire gli arch enemy sono sempre stati tra le migliori band MDM!!!! ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:23 |