| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

09-02-08 20:39 | Mi spiego meglio: anche io lo definisco melodic death metal, ma per rendere meglio l'idea ho "riciclato" la definizione di Tomb ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-02-08 13:22 | Sì, su questo avete ragione, gli Arch Enemy sono passati da un death più classico di Stigmata a quello più melodico di Burning Bridges (e qui la Gossow centra poco). Però l'importante non è la facilità e la melodicità dei brani, ma l'ispirazione delle composizioni, che, a mio parere è profondamente aumentata dopo questo (seppur piccolo e graduale) cambio di stile. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
nick (N/D)
10-02-08 22:06 | Dunque...prima di tutto vorrei dire che non ha alcun senso parlare di tonalità di canto quando si sta parlando di vocalist che cantano in scream o growl, essendo tecniche che non richiedono un intonazione della voce. Detto questo si può dire che la voce della Gossow sia meno cavernosa di quella del suo predecessore, meno bassa, ma non che abbia una tonalità pi alta perchè musicalmente non ha senso.
Personalmente comunque preferisco la voce più sofferta della Gossow a quella di Liiva anche se il bagaglio tecnico messo in mostra dal buon ammott nei primi due album è veramente grandioso... ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Angel_Of_Lust (N/D)

11-02-08 16:31 | Tristan Il Necrofilo Incazzoso ha detto: Però l'importante non è la facilità e la melodicità dei brani, ma l'ispirazione delle composizioni, che, a mio parere è profondamente aumentata dopo questo (seppur piccolo e graduale) cambio di stile
Ecco, quoto tutto, anche a mio parere l'ispirazione è migliorata.
Sto parlando di differenza di tonalità tra UOMO e DONNA cazzo devo mettere le luci tipo las Vegas per ogni cosa che scrivo. Leggete bene porcodio ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
nick (N/D)
11-02-08 17:15 | Veramente tu hai detto anche cose tipo:
Angel of lust ha detto: Mah, a me Liiva stava sulle palle, poi è normale che un minimo sia ritoccata la voce della Gossow perchè una donna certe tonalità non riesce a beccarle al naturale (e mi stupirei del contrario)
Cumunque sono d'accordo con quanto detto da tristan: la tecnica di sicuro non è tutto, solo che preferisco musicalmente il periodo pre-Gossow. ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Antares (N/D)

11-02-08 17:37 | E' inutile discutere con Angel of Lust, è stato bannato ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Andrij (N/D)

15-02-08 14:36 | già peccato che nel periodo pre-gossow la qualità della registrazione sia inferiore..sarebbe interessante sentire quegli album registrati come gli attuali |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:23 |
I Skogen (N/D)

13-03-08 20:40 | Quant'è bona Angela Gossow.... ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

13-03-08 22:05 | Eccone un altro ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Corpsegrinder_666 (N/D)

13-03-08 22:21 | wahahah un altro. XD
Mah ora che ho sentito un bel pò di roba degli Arch Enemy preferisco sicuramente il periodo Pre-Gossow.
Bè,gli album erano registrati peggio fino a Stigmata sicuramente.
A mio parere Burning Bridges è un pò la somma dei primi due album,con una dose più massiccia di melodie.E di ispirazione.
___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Corz666 (N/D)

13-03-08 23:11 | un gruppo che ha preferito le tette alla vera musica...quattro coglioni!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

13-03-08 23:15 | Cinque, prego Sinceramente, l'ultimo è quello che mi ha colpito di meno ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Corz666 (N/D)

14-03-08 10:59 | quattro coglioni e una cogliona... ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
I Skogen (N/D)

14-03-08 13:41 | 4 coglioni e 2 tette da urrlo ___________ I Doden Finnes All Makt |
SongToHallUpHigh (N/D)

14-03-08 15:09 | Corz666 ha detto: quattro coglioni e una cogliona... Direi proprio di no... Angela Gossow ha uno dei meglio scream che esistano (sia tecnicamente sia per rabbia), Liiva al confronto non è nessuno e non solo perchè Angela è una bella ragazza, ma perchè è una grande cantante e frontwoman, e Michael Amott è uno dei più grandi chitarristi esistenti, non si può descrivere la bellezza dei suoi assoli... Anche il fratello cmq è bravissimo ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

14-03-08 15:37 | Angela Gossow ha uno dei migliori scream che esistano?? Questa non l'avevo ancora sentita. Michael Amott è bravissimo, nulla da dire, ma definire lo scream della Gossow uno dei miglior che esistano mi pare un'esagerazione assurda ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 16:11 | Uno dei migliori scream?E' eccessivo dirlo sicuramente,quoto Soulreaper.Michael invece è bravo,i suoi assoli mi emozionano XD
Ascoltati altro per poter valutare lo scream della Gossow,ne troverai sicuramente di mooolto migliori ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
SongToHallUpHigh (N/D)

14-03-08 19:20 | Tecnicamente non si può dirle nulla... Che a voi non piaccia è un altro discorso, cmq non ti preoccupare posso valutare tranquillamente per quanto riguarda gli scream ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
I Skogen (N/D)

14-03-08 20:45 | Cazzo,non potete criticare lo scream di angela,è una cosa assurda!è quasi perfetto! ___________ I Doden Finnes All Makt |
Soulreaper (N/D)

14-03-08 21:27 | Corz, tu che canti, come lo giudichi? Personalmente non lo ritengo poi sto granché, ce ne sono di molti/e migliori ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

14-03-08 21:38 | Non è assolutamente male, però dire che è uno dei migliori mi pare esagerato... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
I Skogen (N/D)

14-03-08 21:52 | vabbè,a questo punto si può dire che il miglior scream mai raggiunto(almeno per me) sia quello di Shuldiner in "the sound of perseverance".Però quello degli arch enemy è infuriato,diretto.violento.insomma,contribuisce in gran parte alla grandezza del gruppo. ___________ I Doden Finnes All Makt |
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 22:01 | non ho detto che Angela non è brava!Però mi piace di meno di Liva(anche se son due stili differenti),e c'è da dire che è calato songwriting e tutto da quando è entrata,e c'è meno tecnica.Poi oh mio dio l'ultimo album!Assurdo!
Ah,io adoro i Death e mi piace molto il loro scream dell'ultimo lavoro,ma non penso sia il migliore in assoluto.Se proprio si vuole scream a fiotti c'è da ascoltarsi il caro vecchio black,io adoro lo stile di Burzum ad esempio. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
Soulreaper (N/D)

14-03-08 22:03 | Vabbé ma anche in ambito Melodic Death ce ne sono di migliori ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

14-03-08 22:11 | Tompa Lindberg su tutti. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"