Iced Tears - Metal Forum - arch enemy - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> arch enemy
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
MetalGuardian (N/D)

29-11-06
18:38
Io ccredo che la voce della Gossow sia micidiale, non potete paragonarla a quelle maschili!è logico che ne uscirebbe sconfitta

01-12-06
21:10
Minchia finalmente sono arrivati..... tutti i dischi degli Arch (a 10 euroli ovviamente... :mrgreen: ), vorrei cominciare o con Stigmata o con Burning Bridges... voi che mi consigliate (anche altri sono ben accetti)?

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
vittra (N/D)

02-12-06
00:30
da comprare o da sentire per primo? in entrambi i casi rispondo "stigmata" il loro disco migliore.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Jojijo (N/D)

02-12-06
15:11
Mah... dipende. Diciamo che se "Stigmata" trova il suo punto di forza in "Diva Satanica", veramente un gran pezzo, "Burning Bridges" è più completo e presente una qualità generale delle tracce più allta. QUindi io propendo per il secondo.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
born to grind (N/D)

03-12-06
00:44
Cavolo, l'ho preso oggi e non avevo letto il tuo post Jojijo... comunque ottima premonizione, ma adesso devo procurarmi al più presto anche "Stigmata"... :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
VeLeNo_747 (N/D)

05-12-06
13:09
Bah non impazzisco...

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
niky_metal92 (N/D)

10-12-06
11:38
Ho solo un loro cd, all'inizio credevo che cantasse un maschio...O_O ....Angela ha una voce stupenda...
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15
gg3 (N/D)

28-12-06
12:40
secondo me sono la migliore band mdm.....peccato che la voce di angela mi abbia un pò stancato, comincio a rimpiangere liiva(si scrive cosi?)!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Cactus Jack (N/D)

29-12-06
16:35
Secondo me canta meglio Angela...e il suo growl a parer mio è migliore di altri cantanti maschi. Sempre a parer mio il loro album migliore è Anthems of rebellion però sono magnifici anche i precedenti e Doomsday machine

Io Adoro gli elicotteri:mrgreen:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:19
Bright Eyes (N/D)

18-01-07
14:29
Ragazzi che voce...non li conosco molto ma credo approfondiro...canta da dio..e poi quella si che è una donna altro che doro...

22-01-07
00:18
Quoto in pieno gli ultimi due commenti,gran voce davvero.

22-01-07
12:34

cactusjack ha detto:
Secondo me canta meglio Angela...e il suo growl a parer mio è migliore di altri cantanti maschi.

mah! a dire il vero stò growl non mi sembra così micidiale:s
Dal vivo non li ho mai sentiti,ma su disco le vocals non mi sembrano così ecclatanti

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Enemy_of_Reality (N/D)

22-01-07
14:42
Molto bravi, ma li preferisco dopo l'arrivo di Angela...veramente una voce particolare... :love: :love: :love:

Il cd che preferisco è senza dubbio Anthems Of Rebellion, ma anche il vecchio Stigmata sa il fatto suo :mrgreen:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
+CowGirLfromHell+ (N/D)

24-01-07
14:34
:Q___ totale XD
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cactus Jack (N/D)

24-01-07
22:13

tomb ha detto:
a dire il vero stò growl non mi sembra così micidiale

Ci sono molti growlers migliori ma secondo me Angela (per essere una donna) ha un growl mostruoso...secondo me ottimo

Io Adoro gli elicotteri:mrgreen:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:19
Post-mortem (N/D)

13-12-07
16:28
Ma non vi fa irritare quel cazzo di rumorino che si sente nelle tracce dell'ultimo album(e se non sbaglio è presente anche in qualche altro)?veramente fastidioso..
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Angel_Of_Lust (N/D)

13-12-07
19:00
Uuuh finalmente una band per la quale SBAVO :D
Personalmente non mi trovo d'accordo con chi rimpiange Liiva, per me non c'è paragone Angela spacca un gran bel pezzo di più :chitarra:
Poi la particolarità di avere una donzella con un simpatico vocino cosi
(mi immagino quando litiga col fidanzato, porello lui :mrgreen: )
insomma è una cosa fantastica (poi è anche figa)
avendo tutti gli album quali cito tra i preferiti...ah si... mi stupisco che nessuno abbia indicato "Wages Of Sin" per me è il migliore. Ovviamente Burning bridges spacca, bellissimo "Anthems of Rebellion" cosi come "Doomsday Machine" :love:

Ah una particolarità, domanda strana: ma perchè l'omino che si strappa la maschera sulla copertina di "Anthems of Rebellion" somiglia al cantante dei Negramaro? (E' vero fateci caso) Sarà una macchinazione delle major fatta all'insaputa degli Arch per renderci tutti commercialotti? Uhaha :mrgreen: :fuck:
Ok la pianto di dire cazzate va lah...cmq ribadisco l'amore assoluto e incondizionato per la band e per... Angieeee!!! :love:

Tristan ha detto:
Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust"

http://www.ice.
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:21
Soulreaper (N/D)

14-12-07
09:43
Il fidanzato di Angela è proprio Michael Amott, e comunque anche secondo me non c'è paragone, Liiva è molto più bravo:P Sentire Angelclaw per credere (è la prima che mi è venuta in mente). I loro album migliori secondo me sono i primi tre

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-12-07
14:06

Soulreaper ha detto:
Il fidanzato di Angela è proprio Michael Amott,

Non è giusto! Quell'uomo ha sempre tutte le fortune...
Comunque non sono un espertissimo di growler, ma quello di Angela mi piace non poco, e come dire.... un nome un programma!:mrgreen:

Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
black_rose (N/D)

14-12-07
14:27
Angela ha un ottimo growl,e sencondo me è al pari di molti cantanti uomini...

14-12-07
16:18
Ok i gusti son gusti, ma secondo me Angela negli Arch enemy ha avuto una sola utilità: quella di farli diventare più popolari grazie alla sua presenza e visto che una donna che growla è piuttosto insolita. Prima di lei gli Arch enemy non erano nessuno nonostante i dischi, almeno secondo me, siano ben più validi (non voglio dire che gli album con Angela fanno pena, anzi, anche a me piaciono molto). Il fatto è che molte persone di questo sito non avendoli sentiti vanno sull'album che ha più preferiti e penso che molti farebbero bene ad ascoltarsi anche Burning bridges e Stigmata che sono capolavori. Per quanto riguarda il growl di Angela c'è da dire che è ritoccato. Doomsday machine ne è la prova, visto che lei stessa ha ammesso che le vocals erano filtrate e ritoccate

the tomb (N/D)

14-12-07
18:21
Mah ammettiamolo ragazzi,su disco Angela rende bene,ma ne passa nel dire che la sua voce è magnifica O_O

soulreaper ha detto:
Burning bridges e Stigmata

Non sono daccordo.Burning mi fa dormire e stigmata è un buon disco,ma nulla più.
E' vero che molti pipparoli sono attratti dalla cantante degli Arch enemy,ma considero questa band tra le più valide della scena death svedese,prova ne è l'ultimo disco,a mio parere davvero molto bello,non un capolavoro sia ben chiaro.
Anche perchè la parola "capolavoro" è fin troppo abusata all'interno di questo sito.
Negli ultimi anni c'è stata una variazione di sound che ha portato a ottimi dischi(Anthems of rebellion,l'ultimo) e a lavori belli,ma di fondo abbastanza mediocri in se (doomsday machine che contiene notevoli alti bassi,da metà disco in poi si peggiora traccia dopo traccia).

Soulreaper (N/D)

14-12-07
18:48
Basta vedere la voce di Doomsday machine, che a mio parere fa pena, causa eccessivi filtramenti. Comunque è vero, la prima metà del disco è nettamente migliore

the tomb (N/D)

14-12-07
18:54
Quoto.La voce su quel disco è alquanto penosa.

Soulreaper (N/D)

14-12-07
19:13
Ho letto un'intervista di Angela dove diceva che preferiva molto di più le vocals di Rise of the tyrant rispetto a quelle di Doomsday machine perché erano molto più naturali quelle di Rise of the tyrant (è la stessa intervista dove ha detto che le vocals di Doomsday machine sono filtrate). Comunque rimango dell'opinione che Liiva era molto meglio

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani