| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

12-11-06 14:24 | stigmata non è male,burning bridges fa pena,preferisco l'epoca Gossow. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

12-11-06 14:31 | ma è impossibile,c'è una differenza abissale !!dei primi 3 infatti "burning bridges" è il meno riuscito però sempre meglio del periodo che ne conseguirà.
prendete per esempio il primo "black earth" e mettete bury me an angel quella canzone da sola spazza via 3 dischi con angela.
io sto con Johan Liiva |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Maniac_Butcher (N/D)

12-11-06 18:43 | Liiva for president !!! Basta pugnette, figliuoli... aprite le orecchie !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

12-11-06 19:08 | Il primo non l'ho. ___________ Life is not real - only Death is
666Bosko666 (N/D)

13-11-06 15:41 | Io ho tutti i cd originali della band e devo dire che apprezzo cento volte di più "l'era" della Gossow ,cioè gli ultimi 3 cd.
Dal vivo è una bestia, ho visto il live Apocalypse (l'ultimo) e c'è da rimanere basiti..bravissima Angela e anche tutta la band (gli Amott sono MITICI!).
Io consiglio a tutti il live sopra citato (perchè raccoglie le migliori canzoni di "Anthems of rebellion" e "wages of sin" e anche qualche song del periodo di Johan liva (mi pare si chiamasse) cantate da Angela)
Poi il Cd da avere assolutamente è "Doomsday Machine".
GRANDI
___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

13-11-06 16:36 | 666Bosko666 ha detto: johan liiva(mi pare si chiamasse)
hai i tre cd e non sei nemmeno sicuro di come si chiama?? vuol dire che hai posto molta attenzione a quei 2 e mezzo capolavori nemmeno lontanamente accostabili a quello fatto dopo. appunto gli amott sono mitici, ma quando facevano grandi cose come nei primi dischi.
tu sembra solo che li condideri perchè c'è angela.... cioè quando sono decaduti.(ma certamente non in termine di vendite)(ovviamente) |
666Bosko666 (N/D)

13-11-06 18:02 | E' che non li ascolto da almeno 5 anni (dai tempi dell'uscita degli album),
perchè dopo ho ascoltato solo i cd con Angela, visto che il confronto in termine di qualità non reggeva. Si può scordare un nome, sai vittra? ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
Maniac_Butcher (N/D)

13-11-06 19:47 | 666Bosko666 ha detto: visto che il confronto in termine di qualità non reggeva.
Dopo questa affermazione ti meriti il tapiro d' oro
Scommetto che se avessero come vocalist, chessò un certo AngelO... non la penseresti cosi ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

13-11-06 22:01 | Ma no Maniac! Dico davvero! Il growl di Angela non è il Growl più cattivo e più bello che tu abbia mai sentito? Io personalemente si...
E poi il cantante precedente oltre ad essere inferiore come timbro di voce, non era bravo proprio per niente...la penso così. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
Jojijo (N/D)

14-11-06 18:47 | Bosko ha detto: Il growl di Angela non è il Growl più cattivo e più bello che tu abbia mai sentito? Io personalemente si...
Tralasciando la grammatica italiana da te selvaggiamente seviziata... non esageriamo dai... bravissimi gli arch enemy, brava anche la Gossow, ma da la a dire che sia il growl più bello in circolazione ce ne passa... mi sorge spontanea la domanda "Ma quanti cantati growl hai ascoltato se giudichi quello della Gossow il migliore?" ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
diabolus (N/D)

14-11-06 18:50 | Effettivamente...
Dai, Angela, ti sei divertita per un pò a cantare: adesso puoi tornare in cucina!
___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
the tomb (N/D)

14-11-06 19:37 | bosko ha detto: Io ho tutti i cd ORIGINALI
finalmente ti amo
vittra ha detto: hai i tre cd e non sei nemmeno sicuro di come si chiama??
succede anche a me di non ricordare i nomi o i titoli
diabolus ha detto: adesso puoi tornare in cucina
ma col cazzo ___________ Life is not real - only Death is
666Bosko666 (N/D)

15-11-06 14:05 | W LA TOMBAAAAA!!!! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
Vampirella (N/D)

15-11-06 20:17 | ma io nn lo so....siete i soliti maschilisti !!! è possibile che le donne anche in ambito metal devono essere cantanti di goth stra gnocche possibilmente fidanzate con un membro della loro band!! cavolo, Angela è la prova vivente che noi donne possiamo ciò che vogliamo!
e cmq, a voi nn è dispiaciuto che ammot jr. abbia mollato il gruppo per studiare?!? |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:19 |
vittra (N/D)

15-11-06 20:33 | beh a quanto ne sò lei è la ragazza di micheal amott
io dico semplicemente che i dischi senza si lei erano cento volte meglio,non la critico per quello che è .pero è innegabile dire che da quando c'è lei sono diventati conosciuti il doppio. è stata una mossa astuta.
amott jr. è un genio !chi si ricorda "Crossing the Rubicon" dei suoi armageddon?? |
Dark Spektrus (N/D)

15-11-06 20:39 | bravi però la gossow è proprio da scopare! ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Vampirella (N/D)

17-11-06 19:25 | si lo so che sta insieme ad Ammott. mica scemo. un po' vecchio, forse. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:19 |
the tomb (N/D)

19-11-06 19:04 | vamp ha detto: è possibile che le donne anche in ambito metal devono essere cantanti di goth stra gnocche
certo,mica le vogliame brutte e grasse ___________ Life is not real - only Death is
Hiems (N/D)
21-11-06 21:39 | Band sopravvalutata, ma sinceramente io non ci vedo nulla di ecceszionale ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bleeding_Animal (N/D)

22-11-06 15:21 | A me piacciono...soprattutto Burning Angel ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kaos91 (N/D)

23-11-06 18:48 | boh, sinceramente io dopo averli ascoltatisono rimasto un po perplesso:
tutti che ndicono che sti Arch Enemy sono delle cime, ma sincerramente non li ho apprezzati poi sto granchè...
mah.... ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

24-11-06 16:06 | Il problema è che vengono spacciati per MDM quando non lo sono,ma cazzo se gli Arch enemy sono MDM gli Slayer cosa fanno? ___________ Life is not real - only Death is
Tovarisch (N/D)

25-11-06 19:53 | Che gruppo..tanta tanta roba..mi fogano un sacco..
La cantante poi mi attizza ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Hiems (N/D)
26-11-06 10:44 | La cantante sarà pure un pezzo di figa, ma ha una voce ridicola. Dal vivo è veramente imbarazzante, infatti è risaputo che instudio la sua voce viene sempre ritoccata con trucchetti elettronici. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

26-11-06 15:40 | Tomb ha detto: Il problema è che vengono spacciati per MDM quando non lo sono,ma cazzo se gli Arch enemy sono MDM gli Slayer cosa fanno?
Uhm... questa affermazione mi lascia perplesso... tu come li classificheresti allora? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |