| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

01-12-07 18:46 | Stupendi,rozzi e maligni.Hanno contribuito anche loro a scrivere una buona fetta di storia Peccato che anche loro siano stati investiti dal virus della reunion. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
cannibal killer (N/D)

01-12-07 19:04 | sublimi ___________ i was born to murder the world |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:16 |
Soulreaper (N/D)

01-12-07 23:26 | Ma sbaglio o della formazione originale è rimasto solo Jeff Becerra? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
the tomb (N/D)

04-12-07 13:21 | ma qualcuno non era rimasto sulla sedia a rotelle? ___________ Life is not real - only Death is
Mythycal (N/D)

04-12-07 13:34 | Jeff Becerra per l' appunto, l' unico membro originale rimasto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

04-12-07 13:50 | a mio avviso oggi i possessed non hanno più senso d'esistere. ___________ Life is not real - only Death is
Soulreaper (N/D)

04-12-07 14:24 | Infatti secondo me è Becerra che insieme ad altri musicisti suona le canzoni dei Possessed ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
mantide (N/D)

06-12-07 10:29 | li adoro,mi fecero avvicinare al death metal,e li considero tuttora senza ombra di dubbio i fondatori. ___________ ...quando nella giovane sofferenza muore il dolore,la fine,la vecchia felicità,nasce forte la vita... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-12-07 12:11 | Ho solo il primo album Seven Churches,un grande album che contribuì alla nascita del Death Metal! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
..::MaRcO::.. (N/D)

13-02-08 17:15 | ma la cover band dei possessed con becerra che suona con loro ( ) che fine ha fatto?? non si è più saputo nulla! in ogni caso sono stati formidabili, una band cult! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Lord Alabart (N/D)

23-02-08 22:49 | si vabbe però non è giusto che i Possessed siano così svalutati!!!!
sono una figata allucinante! tutti gli album... tranne i live che sono registrati peggio di un album Black Metal..
Beyond The Gates, Swing Of The Axe, The Heretic, March To Die, The Exorcist, Burning In Hell, Seven Churches, Fallen Angel, Pentagram, Death Metal... tutti pezzi indimenticabili...
anche se molto influenzati dal TRASH i possessed per me sono i Veri PADRI del death metal ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
nihilist (N/D)
03-09-08 19:12 | Seven churches è veramente un cult album,ma per quanto mi riguarda mi piace parecchio anche il successivo beyond the gates..per non parlare della voce di Jeff Becerra! ___________ i dont discriminate..i hate evryone.Why dont u take your social regulations and shove'em up your ass!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:30 |