| Autore | Messaggio |
Cleme88 (N/D)

25-01-07 16:03 | No non mi piacciono minimamente tutto reppato e poi tutta sta bravura da parte del chitarrista non la vedo,sarà perché ho sentito solo poche canzoni ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Bizius Romans (N/D)

10-12-07 19:16 | Mastodon ha detto: No... rap con il metal = commerciale e quindi truzzo. Non è musica
beh proprio truzzo no dai...
comunque sentire una chitarra elettrica che fa da sottofondo ad un tizio che dice le sue frasette veloci ritmate mi sembra una presa per il culo al metal.
Però devo ammettere che alcune loro canzoni hanno dei testi sensati ___________ They can't stop us,
Let 'em try!
FOR HEAVY METAL
WE WOULD DIEEE! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Nacht (N/D)

10-12-07 20:45 | Metal reppato...a me sinceramente fa schifo, lasciam stare l'ideologia poi. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
feanor91 (N/D)

01-01-08 19:48 | Nacht ha detto: Metal reppato...a me sinceramente fa schifo, lasciam stare l'ideologia poi. straquoto! ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
sepultribe84 (N/D)

12-01-08 14:47 | loro non sono metal però apprezzo più loro di altri gruppi finti metal tipo i Linkin park o limp bizkit ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:23 |
Lord Galamoth (N/D)

12-01-08 14:59 | non sono malissimo...Sleep Now In The Fire! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-01-08 15:05 | Io non ci trovo niente di male... sono bravi... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Bernacca (N/D)

12-01-08 15:16 | Preferisco gli Audioslave a loro... Nettamente superiori. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Dimebag69 (N/D)

12-01-08 17:40 | Solo una cosa ... :
Tom Morello 6 Un Grande ___________ Dime the Best.. R.I.P |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Lord Alabart (N/D)

13-01-08 20:50 | un chitarrista così mai l'ho sentito! sa montar anche i mobili dell'IKEA con la chitarra!
A me piacciono! hanno una bella voce e un bel Sound! però per quanto riguarda gli ideali trasmessi mi sa che dovrebbero strisciar in basso! c'erte cose nella musica non stan proprio bene! una è proprio la politica! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Seabeast (N/D)

21-01-08 22:04 | Straquoto Bernacca, gli Audioslave c'entrano ben poco con i Rage Against The Machine. I RATM non mi trasmettono assolutamente nulla di nulla, anche se una volta mi piacevano un po'. Wake Up mi piaceva molto e la consideravo pure originale. Poi ho ascoltato Kashmir dei Led Zeppelin... ___________ Questo a sinistra NON è un pacchetto di sigarette! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
northern storm (N/D)

21-01-08 22:12 | a me fanno schifo i rage ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
fuffy (N/D)

22-01-08 16:12 | bullet in your head ti da carica... ho solo quel cd ... ma in ogni caso non li trovo poi così malvagi. Passabili direi.. dipende dal momento in cui li ascolto... ora come ora non ho la minima idea di ascoltarli.
niente male comunque. ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

22-01-08 16:57 | Lord Galamonth ha detto: non sono malissimo...Sleep Now In The Fire!
Niente male, quel pezzo! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

11-06-08 01:26 | per me non erano male,qualche canzone buona secondo me la hanno fatta. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
kill em all (N/D)

11-06-08 08:44 | a me piacciono molto poi tom morello è un alieno |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
MetaHuman (N/D)

11-06-08 11:48 | ho solo killing the name of, e l'ho trovata carina, lieve carica adrenalinica se non c'hai un cazzo da fare... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Appo (N/D)
11-06-08 16:15 | Ma nessuno li viene a vedere a Modena in concerto questo sabato?
Non mi hanno mai fatto gridare al miracolo onestamente, però hanno fatto da colonna sonora alla mia adolescenza... Massimo rispetto ai Rage! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |