| Autore | Messaggio |
TeoMantra (N/D)

01-06-06 12:19 | Qualcuno li conosce? Sono Italiani e mi piacciono assai. Li ho conosciuti per caso girovagando sul web, ho visto che suonavano a Milano e sono andato a vederli. Alla fine ho comprato il cd ed è davvero molto carino.
Il sito è www.intormentataquiete.net ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

01-06-06 14:52 | uau ora vado subito su quel sito...mi hai incuriosita parecchio ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Amon xul (N/D)

01-06-06 15:32 | Ma cantano in Italiano? ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
TeoMantra (N/D)

01-06-06 15:40 | si cantano in italiano, ed è anche per questo (sopratutto per questo) che li supporto al 100% ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
chef tony (N/D)

01-06-06 20:10 | Si mi piacciono molto,ma non sono molto noti,ed è un peccato.
Io ho il mini cd da 4 tracce: i tre attimi del silenzio,ma vedo che hanno fatto anche un'album intero..a dire il vero li avevo presi per caso perchè il nome mi piacque assai,ma non li conoscevo. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
TeoMantra (N/D)

01-06-06 20:22 | si infatti non li conosce quasi nessuno eppure sono validi ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
Temple of Shadow (N/D)

10-07-06 23:04 | FINALMENTEEEEE!!!
Mi chiedevo quando ci sarebbe voluto perche comparissero anche gli "ITQ" sul sito..
Devo dire che mi sono molto molto molto piaciuti...davvero...
Parole, musica e melodia unite creano proprio una bella atmosfera...
Poi sentire cantare in italiano fa un certo effetto (essendo abituati a lingue straniere)...il messaggio sembra arrivare più direttamente...
Davvero molto bravi e particolari! ___________ "...e gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce..." (Giov 3, 19) |
| Status:Utente Località:Chieti Sesso:Metallaro Età:8 |
Ansgurd (N/D)

11-07-06 00:52 | Sono dei grandi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Lugaid (N/D)

14-07-06 13:15 | Quoto tutti,veramente validi,mi piacciono molto ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Inferna (N/D)

19-07-06 18:17 | Ottimi , mi piacciono tantissimo.. all'inizio non sono riuscita a capire che fossero italiani.. poi con in tempo.. lo ho conosciuti verso Dicembre e solo pochi mesi fa mi sono accorta che fossero italiani |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:18 |
simonefilth (N/D)

30-07-06 00:46 | grandissimi gli adoro! ___________ STAY BRUTAL!!!!!!
IO E I MIEI UNDERCROSS DEVASTEREMO TUTTO!
W LA NOSTRA METAL MILITIA! |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:17 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

16-09-06 19:26 | ho appena sentito il Cd omonimo....bellissimi. Come dite voi il cantato in italiano è qualcosa di speciale....chissa come mai sono così sconosciuti ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
PatBateman (N/D)

16-09-06 21:10 | le tracce che ho sentito io sono Gothic Metal, non Symphonic Black... ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
Marcos (N/D)

17-10-06 15:52 | Ho sentito l'album omonimo...
Non male, sono davvero bravi...ma non so se definirlo proprio Black Sinfonico...
Comunque sia c'è un riff, mi pare nella seconda traccia, che è stra-scopiazzato da Come Pierrot dei Novembre...però vabbè... ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Misanthrope (N/D)

30-01-08 10:53 | Sono davvero geniali!!! Chi non li ha sentiti trovi un modo per farlo. Devono essere un orgoglio per noi italiani!! Speriamo che si rifacciano vivi... ___________ Grazie alla musica le passioni godono di se stesse. (Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:20 |
Satan_s_whore (N/D)

30-03-08 13:58 | Siiii! Io già li conoscevo. Sono fantastici, davvero!
Testi e melodie stupendi.. ___________ We were free and now we are slaves. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
LiberamenteFolle (N/D)

23-06-08 11:05 | qualcuno sa perche si sono disfati? ___________ La libertà è un grande dono...peccato che non l'avremo mai veramente
RISPETTATE IL MITICO CAPITANO USOP |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |