| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

13-07-06 19:16 | Le capacità ce le hanno...speriamo... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
lalwende^^ (N/D)

15-07-06 00:07 | Dragonfly ha detto: x death:guarda che Dana è la ex ragazza, morta, del cantante e la lettera è indirizzata a lei!
Nn sono death, ma...
Davvero??? Oooooohhh caaaaaarooooo!!!!!!!!! ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
LuisaDeris (N/D)

22-07-06 11:08 | scusate davvero Dana è la ragazza morta?? nn lo sapevo!! O_o"
cmq grazie ai sonata e agli helloween ho iniziato ad ascoltare metla...mi sn piaciuto al primo ascolto..specie tallulah...shy..last droop falls....Mary Lou...insomma ce ne sn davvero poke che sn brutte|! ___________ AMMINISTRATRICE HELLOWEEN ITALIAN FORUM
VENITE NEL FORUM ITALIANO DEGLI HELLOWEEN |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

23-07-06 10:34 | Luisa dovresti ascoltare pure gli stratovarius... sono simili hai sonata ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
lalwende^^ (N/D)

23-07-06 18:04 | Già ascoltati Destiny degli Stratovarius, secondo me è davvero bello ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

24-07-06 00:35 | Silence...cazzo quello si ke è un capolavoro ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
The Olympus (N/D)

27-07-06 18:06 | Ecliptica è il migliore senza dubbio!!!Letter to dana spiega la storia di sto ragazzo che scrive alla sua amata prima x dire che è morto il padre poi che è morta la madre e poi che è morta lei stessa!è davvero un capolavoro!!!!!!!!! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Alwin (N/D)

27-07-06 20:39 | che dire? io me li sogno pure la notte
anche se non sono d'accordo che Ecliptica sia il loro milgior album... io sono più per "Winterheart's Guild" ___________
Claudia ha detto: ...I want some more... Lestat ha detto: ...no! you can't have any more now... Claudia ha detto: ...but,but... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
LT_Brother of Metal (N/D)

27-07-06 22:46 | io li preferisco, di gran lunga, agli stratovarius.
I SA si ascoltano facimente, piacciono e non stufano.
Gli Sv piacciono meno e in molti meno pezzi,stufano presto!
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Crazy Jack (N/D)

28-07-06 10:40 | a me i Pomata Artica non piacciono...boh mi stancano presto...come gli Strato, che però mi stancano già di meno...sono poco originali per me... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
StellaMetal (N/D)

28-07-06 12:45 | Non mi piacciono! ___________ Following all instict that are pure
oblivious to time that may be the cure |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Elminster (N/D)

28-07-06 23:36 | Nom mi piacciono tanto, li sento un po' mosci...
Per ora ho solo silence, mi consigliate qualcosa per cambiare idea? ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Black Reaven (N/D)
29-07-06 01:42 | grandi sonata ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Alwin (N/D)

29-07-06 19:59 | Elminster prendi "Winterheart's Giuld" è il loro miglior disco, a parer mio....
Crazy Jack ha detto: [...] Pomata Arctica [...] L'INVENTASSERO UNA CREMA A BASE DI SONATA ARCTICA! ___________
Claudia ha detto: ...I want some more... Lestat ha detto: ...no! you can't have any more now... Claudia ha detto: ...but,but... |
The Olympus (N/D)

30-07-06 11:10 | Ti consiglio ecliptica x cambiare idea!Quell'album è troppo bello e poi devi considerare che alle tastiere c'era Tony, che intanto cantava!!! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
Lake Bodom (N/D)

30-07-06 13:22 | Anke'io ti consiglio ecliptica, anke perkè se nn ti piace silence non credo ti piacerà winterheart's guild..rimane cmnq bellissimo ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
The Olympus (N/D)

31-07-06 12:04 | Io consiglio anche di comprare il dvd xkè è troppo spettacolare!!!Non solo il concerto ma anche i contenuti speciali... ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
MetalGuardian (N/D)

31-07-06 14:16 | Io ho silence e se devo essere sincerò mi piace però mi stufa dopo 4 canzoni... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
The Olympus (N/D)

31-07-06 17:55 | In effetti Silence ha 4 canzoni che devastano letteralmente e le altre non sono un gran chè!Cmq resta un gran album! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
MetalGuardian (N/D)

31-07-06 18:51 | questo non lo metto in dubbio... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Alwin (N/D)

31-07-06 21:28 | maddai... ecpliptica ha le canzoni più mosce di tutte! erano ancora giovani ed inesperti XD anche se Replica è davvero bella
io dovevo cantare MAry Lou alla recita della scuola, ma quando ho detto alla prf di chi era la canzone ha cancellato tutto... ç_ç ___________
The Olympus (N/D)

01-08-06 00:33 | Se fossi stata in te io l'avrei uccisa a colpi di accetta!!! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
Lake Bodom (N/D)

01-08-06 12:18 | Ke troia! ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
MetalGuardian (N/D)

01-08-06 14:05 | Infatti!!!è una razzista musicale!!!! ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
LT_Brother of Metal (N/D)

01-08-06 19:11 | potevi farlo lo stesso!
oppure distribuire volantini con il testo in modo tale da far innamorare tutti della canzone e richiedere un fuori program nella recita. così la prof:
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |