| Autore | Messaggio |
MetalChild (N/D)

23-07-05 22:38 | deldraug ha detto: nn so mai visti dal vivo, hanno fatto qualche dvd?
....cm dice rakiji puoi scaricarli da internet... ti do il link....
scaricati "broken"....x me sn troppo fighi ___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
rakiji (N/D)

25-07-05 11:04 | Secondo voi: Qual'è stata la migliore canzone di Reckoning Night?
Secondo me: Shamandalie e Black Pearl White Oceans ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalChild (N/D)

25-07-05 21:38 | rakiji hai già detto tutto....approvo!!!!sn entrambe strafighe!!!!! ___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
DrummerGirl (N/D)

26-07-05 13:19 | konkodo cn rakiji...BLACK PEARL WHITE OCEANS è fantastica ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
Under The Moon (N/D)

02-08-05 18:43 | Beh, io spero presto di convincere qualcuno a portarmi al concerto al Rolling ston del 20 settembre!!! Sbav.......
Magari qualche fratello sparso per il mondo, disposto ad accompagnarmici!!! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Painkiller (N/D)

02-08-05 19:16 | qualcuno ha sentito la loro cover di die with your boots on dei maiden? che ridere... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
rakiji (N/D)

02-08-05 20:38 | si...molto..velocizzata ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
DeathMetallordi (N/D)

03-08-05 17:25 | l'unica parola ke mi viene in mente pensando a qst band e' 1 MERDA
sn orribili mai sentito nulla di cosi raccapricciante....bleh ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Under The Moon (N/D)

03-08-05 19:33 | DeathMetallordi ha detto: l'unica parola ke mi viene in mente pensando a qst band e' 1 MERDA
Abbiamo per caso insultato qualche tu gruppetto preferito?
Rispetto e stima per chi è riuscito a farsi apprezzare! E loro ci riescono con il tuo consenso o meno!
Fai il bravo! Perchè è uno dei miei gruppi preferiti! Uff!
PS: ma spiegaci quale pecca artistica hanno mai potuto averti fatto i Sonata..! ___________ Be Candle Light |
gb87 (N/D)

04-08-05 19:16 | Chi va al concerto dei Sonata Artica a Milano in settembre? ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

05-08-05 12:37 | Metal Lordo ha detto: a qst band e' 1 MERDA
non capisci un emerito cazzo di musica ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Painkiller (N/D)

05-08-05 15:50 | Già, non sono male, meglio i Guardian, ma non sono poi malaccio ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
gb87 (N/D)

05-08-05 19:54 | ..... ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

05-08-05 22:14 | io ci vado....se solo trovassi i soldi
comunque gb vai su live, l si stà parlando appunto del concerto
a kiss. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Kappa (N/D)

06-08-05 12:36 | tempo fa mi piacevano, ma adesso credo sinceramente che non siano poi cosi bravi..anche gli assoli, sembrano spesso apocalittici ma non sono granche'.. ___________ Keep The METAL Faith Alive.And STAY STRONG. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 18:39 | rakiji nn cagarmi il cazzo...a me nn piacciono e nn c puoi fare 1 "emerito" cazzo... ma guarda te sti stronzi...cmq ste evitero di insultarli sl xke me lo hai kiesto tu e nn x colpa di qlk barbone sia ben kiaro!!! ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
rakiji (N/D)

08-08-05 19:27 | metal lordo ha detto: rakiji nn cagarmi il cazzo
ma quanti anni hai? 11? 12? Se un genere o un gruppo non ti piacciono non ti obbliga nessuno a postare. I punti (sia ben chiaro per tutti) non contano nulla. Soprattutto se le cose scritte sono infamazioni e per niente critiche costruttive. Certo, i gusti son gusti...
metal lordo ha detto: qst band e' 1 MERDA
per l'appunto. Questi termini te li tieni a casa tua.
grazie ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 19:49 | cm tu puoi dire qst band è stupenda nn vedo xke io nn posso dire qst band è 1 merda io sn libero di dire cio ke voglio e a te nn deve assolutamente toccare la cosa xke a qnt mi risulta nessuno ti ha insultato!!!
o sbaglio ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
rakiji (N/D)

08-08-05 19:51 | dire che un gruppo è una merda non è per nulla costruttivo. E dato che il tuo tono sul post era da strafottenza, io ho risposto per le rime. Comunque non era ciò ch volevi? Che ti aspettavi? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 19:58 | volere cosa??? io nn voglio litigare cn nessuno se qlc1 dice ke 1 band ke a me piace è 1 merda io nn mi incazzo se a qll xsona nn piace nn posso farci niente... ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
rakiji (N/D)

08-08-05 20:00 | cazzi tuoi. Senti, non intasiamo ulteriormente il topic. Fine. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Under The Moon (N/D)

09-08-05 17:13 | Mi spiace DeathMetallordi, ma penso che tu abbia un modo di porti abbastanza sconsiderato.
Qui tutti posso dire la loro, ma c'è una condizione, avere la capacità critica di esprimersi in maniera costruttiva ed oggettiva, cosa che tu non sei capace, a mio parere, di fare.
Inoltre se tu ti poni dei modi di rispondere, chi la pensa al contrario di te, non potrà fare altro che emulare il tuo modo di eprimerti.
Ma come tu non vuoi che noi ci offendiamo, allora tu dovresti essere il primo a non doverti offendere.
Rifletti.
"Mamma-chioccia Mode-Off" ___________ Be Candle Light |
DeathMetallordi (N/D)

10-08-05 09:54 | ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
metal warrior (baru) (N/D)

10-08-05 16:46 | hai ragione di piangere perchè i sonata sono veramente bravi! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Hell_Guardian (N/D)

10-08-05 19:40 | non ne capisco molto ma mi sono scaricato 1 loro canzone e avete ragione tutti ad elogiarli (ovviamente tranne deathmetallordi) sono bravissimi...la canzone si chiama Black Sheep bellissima sono rimasto a bocca aperta quando eseguno l'assolo di chitarra...
___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:19 |