| Autore | Messaggio |
Cannibal_Damage (N/D)

05-12-07 21:16 | Medieval_F ha detto: ahah è vero anche a me alle volte piace di più quando canta il maschio ma anche i sonata han fatto degli sbagli
guarda..non ti saprei dire...tra l'emozione, la 5° fila dove nn sentivo niente...a parte tutti che urlavano le canzoni!!!!!!!xD ma è stato stupendo....che giornata indimenticabile *___* ___________ no |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Amber Tremayne (N/D)

08-12-07 14:56 | Uè...che non mi si tocchino Simona e soci!Simona...che per la verità un pò montata in effetti è
Tallullah e Fullmoon attaccate mi hanno fatto prendere un attacco di cuore.
Comunque avete visto, del nuovo album hanno fatto solo Cleb.. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Cannibal_Damage (N/D)

09-12-07 19:54 | eh si eh si....!!!!
si tallulah e fullmoon poteva staccarle un po xDxDxD ___________ no |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
tita.b (N/D)

10-12-07 10:24 | Amber Tremayne ha detto: Comunque avete visto, del nuovo album hanno fatto solo Cleb..
Hanno fatto anche Paid in full e In Black and White ___________ "Salon, korven klaanin,
Kourat kontioisen
Salon, korven klaanin
Vuorten voima ranteissain"
Salon Korpiklaani
Salon Korpiklaani"
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
Medieval_F (N/D)

13-12-07 21:54 | sisi serata indimenticabile non metto in dubbio!! ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Amber Tremayne (N/D)

14-12-07 21:46 | Allora devono averle fatte quando mi sono distratta causa amica che stava niente bene
Comunque è vero, mi sovvengono ora echi di In black and white...o.O ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Black eagle (N/D)

29-12-07 12:20 | avete mai ascoltato l'album solista di tony?
Questa è una delle canzoni
L'album si chiama into the light ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Gauron V. GG. (N/D)

30-12-07 11:43 | Bella la canzone, ma mi sa che non è un album solista di Tony; è un album in cui cantano vari artisti che hanno firmato con la Nuclear Blast... |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:16 |
Arctic Shadow (N/D)

11-01-08 21:24 | Io sfortunatamente non sono potuto andare al concerto di Novembre...
Un peccato...
Comunque live sono migliorati un sacco, a vedere i video ecc.
Mi riferisco soprattutto a Tony che canta molto meglio di una volta...
Concordo con chi dice di amare Replica... è bellissima!!!
Sonata, continuate così... *__* ___________ ...Arctic Shadow... |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

12-01-08 13:52 | forse... ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

12-01-08 14:04 | ma quanto fa cagare i want out rifatta da loro? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
[Francy] (N/D)

12-01-08 16:00 | Imperator virium mali ha detto: ma quanto fa cagare i want out rifatta da loro?
Bhe dai...non eccezionale...ma passabile! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

12-01-08 18:49 | io invece quoto imperator ___________ ...ciao Abba... |
imperator virium mali (N/D)

12-01-08 18:55 | nono fa davvero cagare...bravo kalessin tu mi capisci! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
AlleMETAL (N/D)

12-01-08 20:39 | I Sonoata a fare le cover fanno schifo, il resto è abbastanza carino |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
[Francy] (N/D)

13-01-08 12:01 | Bhe a me Kakko non è che piaccia molto...per cui cover buone o no...li ascolto kmq poco! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
feanor91 (N/D)

19-01-08 20:50 | noi col mio gruppo facciamo una delle più semplici, Letter to Dana... è un po tranquilletta ma a me piace... ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
@bb@th (N/D)

21-01-08 14:56 | Gli eredi degli Stratovarius.W il metal scandinavo!!!!!!!! ___________ abbath |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:19 |
EclypticSelene (N/D)

03-03-08 07:18 | oh, a me piacciono le loro cover.....a parte forse still loving you.
(al concerto non c'ero...ma saranno all'evolution fest l'11 luglio all'idroscalo!) ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Kalessin (N/D)

03-03-08 14:44 | secondo il mio modesto parere, sono diventati l'inno alla tristezza.
o perlomeno da unia ___________ ...ciao Abba... |
Antares (N/D)

03-03-08 14:50 | Ho rivalutato Unia (basta leggere la recensione), dove non lo considero di certo un capolavoro ma un album ascoltabile.
Certo, un primo passo verso una nuova svolta musicale, chissà non ci regalino un capolavoro dopo questo ( e Antares sogna ) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

03-03-08 20:19 | sogna sogna ___________ ...ciao Abba... |
Antares (N/D)

03-03-08 20:43 | E' così bello sognare (e poi Unia significa sogno ) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

04-03-08 14:47 | mi sa che puntavano proprio a illudere i fan sul prossimo album...
"noi si fa na cagata, però voi si continua a sperare eh!" ___________ ...ciao Abba... |
EclypticSelene (N/D)

04-03-08 15:01 | uh, e speriamo! pero' unia non lo condanno del tutto ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |