| Autore | Messaggio |
imperator virium mali (N/D)

20-01-07 18:46 | mi sembra che qui su iced tears ci sia la traduzione, ma non ci ho capito una mazza comunque!!!! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
metalprofeth (N/D)

21-01-07 13:59 | parla di un pentimento!! poi non si capisce bene effettivamente!!! ___________ the metal profeth was here |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

21-01-07 20:13 | in effeti è molto confuso come testo....poi boh?!
sta di fatto che è comunque la mia canzone preferita dei sonata!! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Franzo (N/D)

22-01-07 11:17 | Secondo me no io sono un appassionato delle canzoni lente in particolare quelle dei sonata sono le + belle infatti replica è la mia preferita e anche letter to dana ___________ I've got the power! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
metalprofeth (N/D)

22-01-07 13:33 | beh in generale sono tutte bellissime!!! a me ne piacciono sia di veloci che no!! dipende anche dall'umore che ho ___________ the metal profeth was here |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:16 |
Amber Tremayne (N/D)

21-11-07 16:18 | Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Tornata dal concerto! Sono stati grandi! Il nuovo chitarrista è stato bravissimo, non ha deluso affatto! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Black eagle (N/D)

24-11-07 18:17 | GRANDISSIMO CONCERTO!!!BELLISSIMO!!!Tony in ottima forma,perfetto per non parlare di elias che devo dire la verita è riuscito a rimpiazzare bene jani.
Quando è partita in black and in white il delirio totale!!Bellissimo poi quando hanno fatto we will rock you!!Anche se il viaggio di ritorno a naopoli è stato una tortura ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Medieval_F (N/D)

24-11-07 21:06 | bellissimo il concerto di milano!! finalmente li ho visti dal vivo!! (li abbiamo visti neh tita? ) -.- peccato solo che non ho portato a casa un oggettino ricordo... e vabbè bellissimo concerto comunque!! ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
tita.b (N/D)

24-11-07 21:10 | ssssiiiiiiiii.. li abbiamo visti... é stato stupendo io mi son portata a casa la borchiettaaaa.. hahaahah.. trovata per terra...e poi ho comprato la magliettina... però preferivo un plettrino o una bacchetta... accipicchia una bacchetta l'ha presa proprio una che era da parte a noi... che sfigaccia...haha... vabbé... bellissimo cmq... ci riandrei immediatamente ad un concerto così ___________ "Salon, korven klaanin,
Kourat kontioisen
Salon, korven klaanin
Vuorten voima ranteissain"
Salon Korpiklaani
Salon Korpiklaani"
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
Amber Tremayne (N/D)

25-11-07 16:10 | Io non ho preso le magliette perchè costavano un pacco e facevano veramente schifo, speravo che ne avessero anche dei vecchi album...
Ci credete se vi dico che alla disperata ricerca di un angolo dove fare pipì prima di entrare all'Alcatraz ho inciampato contro il piede di Klingerberg e ho quasi sbattuto contro TonY??? e dov'era la mia macchina fotografica? Nelle mani di una mia amica esattamente dalla parte opposta. Insieme ai miei riflessi Che non sono riusciti a fermarli prima che si defilassero ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Arya (N/D)

26-11-07 19:21 | No ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Antares (N/D)

26-11-07 21:36 | Cazzo che fortuna ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Medieval_F (N/D)

28-11-07 09:57 | hahaha cogiuda.. ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
Black eagle (N/D)

28-11-07 16:52 | Un mio amico stava per prendere la bacchetta di tommy al volo e ce l'aveva fatta ma qualcuno gliela strappata di mano ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
metallina (N/D)

28-11-07 18:20 | beh..i sonata arctica sono fantastici..li amo...VERSIONE STUDIO!
versione live potrebbero benissimo cambiare il nome in Stonata arctica e fare live in giro x il mondo...xD
Kakko è veramente inascoltabile..
sempre con tutto il fottuto rispetto che porto a qst gruppo.. ___________ ..recall the night you melted my uglyness away? |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:18 |
Black eagle (N/D)

28-11-07 19:48 | Stonato?Non ho mai sentito stonature esagerate in live da tony... ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Medieval_F (N/D)

28-11-07 21:34 | come no? (che sfiga per la bacchetta) anche a milano le ha fatte le stonature non chiedetemi in che canzone che non mi ricordo -.- ma ne ha fatte
metallina ha ragione, anche se non così esageratamente.. studio son tre volte meglio, ma sentirli live è sempre qualcosa di particolare! ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 00:03 | A me non è sembrato particolarmente stonato. Ero andata credendo peggio visto che per la sede live me ne avevano parlato tutti male... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Blackdoll666 (N/D)

02-12-07 15:25 | il concerto è stato favoloso e sinceramente quando o letto sopra...tony stonato... ci sono rimasta...ma se io sono rimasta traumatizzata da quanto ha cantato bene...cioè è stato come ascoltarmi le canzoni a casa...(va beh magari non sono coerente contando che sono il mio gruppo preferito) e comunque...io ho avuto la fortuna di fare le foto anche con il nuovo chitarrista,il batterista e il tastierista..quest'ultimo mi stava pure sulle balle ma sinceramente l'ho rivalutato parecchio ahah...è molto simpatico..!!
va beh salve.. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallara Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:21 | o_o ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Medieval_F (N/D)

03-12-07 11:15 | occristo! sisi simpatico il tastierista.. ma .. tony ha ranzato davvero alcune cose! ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
Cannibal_Damage (N/D)

05-12-07 18:54 | è staTo a dir poco stupendo a milano!!!!!!!!!!!!*_____* tony è un mito davvero...poi anche elias non è affatto maleee!!! l'unica cosa che mi è dispaiciuta è che mi ha fatto tallulah e fullmoon attaccate...stavo morendo!!!!!!!!!mi sono sgolata in tutte e 2!!!!!concerto stupendo...peccato che la band support eran gli epica... ahahahah il pogo di the cage è stato fenomenale!!!!!! :imbriaghi ___________ no |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Medieval_F (N/D)

05-12-07 19:59 | pogo.. oddio non era proprio un pogo... eppoi che hai contro gli epica? ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |
Cannibal_Damage (N/D)

05-12-07 20:31 | Medieval_F ha detto: pogo...oddio non era proprio un pogo...eppoi che hai contro gli epica?
diciamo che a parte la cantante che mi sembra montata, guarda come muoveva i capelli...poi non mi piace proprio la musica..quando lei fa quelle melodie liriche...quando cantava il maschio erano accettabili..ma lei!!! ___________ no |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Medieval_F (N/D)

05-12-07 21:07 | haha è vero anche a me alle volte piace di più quando canta il maschio... ma anche i sonata han fatto degli sbagli ___________ Up the Horns!
In Metal we Trust!
Black Metal ist Krieg! |