| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
30-12-06 12:12 | lol
Comunque sono bravi non c'è dubbio...
Anche il nome è eccitante...
----Sonata Arctica----
Fa venire freddo... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

30-12-06 12:48 | Sinceramente è un nome del cazzo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

30-12-06 14:16 | no è un bel nome....
obscene ha detto: fa venire freddo...
come la loro musica ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

31-12-06 11:21 | Diciamo che ce ne sono di migliori, poi la loro musica non mi fa venire freddo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Black eagle (N/D)

02-01-07 14:35 | Mi piace anche la cover band dei sonata,i Soul Blade ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

03-01-07 01:40 | bravi, dai, anche se ho sentito di meglio... a me poi sta sul cazzo il tastierista... sembra un cinghiale anche se se la cava abbastanza... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
MetalGuardian (N/D)

03-01-07 12:47 | L'utente prima di questo post ha detto: a me poi sta sul cazzo il tastierista... sembra un cinghiale anche se se la cava abbastanza...
Quoto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Kalessin (N/D)

03-01-07 13:56 | non ricordo chi ha detto: a me poi sta sul cazzo il tastierista... sembra un cinghiale anche se se la cava abbastanza...
Vero! Ha sempre l'aria incazzta!
Per la musica da finocchi (con tutto il rispetto per chi li ascolta) che fa non dovrebbe neanche provarci ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
DrumKing (N/D)

04-01-07 10:55 | tallullah anke se nn e' una canzone power...e' la mia preferita....poi..i sonata sono i sonata.....sn grandissimi ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
metalprofeth (N/D)

04-01-07 12:32 | ubriaconi ma moooooooooooooolto ganzi!! un power un bel pò accessibile ma molto bello e comunque la tecnica è abbastanza elevata!! molto bravi ___________ the metal profeth was here |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:16 |
nightwish90 (N/D)

14-01-07 17:28 | my selene mi fa venire i brividi!e le parole sono bellissime!!! ___________ Post-mortem sei il mio Master!
Il mio bloggo! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallara Età:18 |

14-01-07 18:48 | nightwish90 ha detto: my selene mi fa venire i brividi!e le parole sono bellissime!!!
come non quotarti!!!davvero bella quella canzone ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
torque (N/D)

14-01-07 19:47 | che dire io ho appena comprato lultimo dvd live ed è davvero bello!!!!! jani è una animale da palco si muove benissimo , il tastierista per oblighi di postazione un po di meno. Non mi dispiacerebbe afatto di mettere su una cover band dei sonata , pero toccherebbe impegnarci parecchio tempo quindi non saprei se conviene, cmq San sebastian la riesco a fare per adesso(tastiera) se qualcuno si aggrega almeno na canzone la facciamo, che ne dici dragonguy te la senti con la chitarra!!!!!!!!!!
|
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:24 |
HiV (N/D)

15-01-07 22:03 | Lief ha detto: ehm... Pantera e Slayer infatti non fanno lo stesso genere dei Sonata Arctica, non ha molto senso paragonarli a mio avviso...
E ti do più che ragione, non c'entrano assolutamente nulla!
A me i Sonata piacciono parecchio, ma ultimamente li ascolto poco.. diciamo che l'ultimo album non mi è piaciuto moltissimo, è un live un pò scarsino, non so :\ ___________ FoLLow The LeaDer |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
PawerManiak (N/D)
17-01-07 11:55 | sono un gruppo formidabile,non c'e che dire. ..album come Ecliptica sono dei capolavori musicali ___________ Sonata Arctica...un gruppo,un mito |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 |
metalprofeth (N/D)

17-01-07 15:03 | si sono davvero stupendi anche winterheart's guild non è da screditare ma i migliori sono ecliptica e silence senza dubbio ___________ the metal profeth was here |
dairon (N/D)

17-01-07 18:02 | si si..bravi....
personalmente ritengo winterhearts guild il loro cd migliore........
la migliore dei sonata in assoluto è the cage !!! ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
Earl (N/D)

17-01-07 19:38 | "Replica" mi piace molto... ___________ Lo scopo della vita è che finisce...
Drake: "sei pronto a morire?"
Blade: "sono nato per morire..." |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:8 |

17-01-07 19:39 | io invece la migliore la ritengo wolf&raven ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
dragonguy (N/D)

17-01-07 20:12 | quoto.... anche per me uno dei migliori è wolfraven ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalprofeth (N/D)

17-01-07 21:18 | beh x me elencare tutte quelle che reputo le migliori ci metterei un eternità ___________ the metal profeth was here |
Silvyiron (N/D)

17-01-07 22:46 | A me piaccono non solo musicalmente ma anche per testi delle canzoni...alcune sono pura poesia! E poi come li interpreta Kakko...straordinario! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
metalprofeth (N/D)

18-01-07 16:15 | silvyiron ha detto: A me piaccono non solo musicalmente ma anche per testi delle canzoni concordo pienamente alcuni testi come tallulah letter to dana sono anche per il lato romantico bello ma altre come fullmoon anno il testo che bello e basta ___________ the metal profeth was here |

18-01-07 21:37 | si davvero....ci sono alcune canzoni che hanno davvero un testo favoloso!!!!!come le sopracitate thallulla e letter to dana, ma anche san sebastian!!
ps:ho letto il testo di wolf&raven, ma non c'hocapito una mazza!!!che cazzo significa?? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
metalprofeth (N/D)

20-01-07 13:37 | io ho provato a cerare la traduzione ma non ho trovato nulla ___________ the metal profeth was here |