| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
24-08-06 22:29 | Ghgh no vabe dai,comunque davvero,a quale cantante degli Helloween ti riferivi? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

29-08-06 19:43 | Alwin ha detto: e poi sono già messa male che elimino il 70% dei gruppi perchè il growl lo detesto >____<
ARGH!!! Bestemmia! Linciatela!!!
Allora prova con le voci in scream... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
satanicharsh (N/D)

30-08-06 09:56 | beh metallozzi,i sonata arctica li adoro,dal vivo sono bravi, Kakko è un simpaticone (embè, per vestirti così, o sei pirla o sei molto autoironico ahah).Ora ho preso For the sake of revenge..bello bello e poi le copertine dei loro cd sono troppo fighe!!
Per quanto riguarda gli Helloween, li adoro! Kiske è LA VOCE, ma anche il Deris non scherza...caricaricari! ___________ www.myspace.com/satanicharsh
www.myspace.com/ilvolgo
"i've been baptised in alcohol" COB
What is it all about pleasure of pain? |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:8 |
Franzo (N/D)

31-08-06 12:12 | visto che c'è un topic apposta: io gli ascolto da poco mi dite un po di song da ascoltare? sbizzarritevi così me le segno ___________ I've got the power! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

31-08-06 13:20 | wolf&raven-black sheep-san sebastian-last drop fall-full moon-weballergy(non so se si scrive così)-don't say a word-ain't your fairytale...non me ne vengono in mente altre... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
LT_Brother of Metal (N/D)

31-08-06 14:32 | me gusta: The End Of This Chapter ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord of Darkness (N/D)

31-08-06 14:58 | full moon - letter to dana - replica - last drop falls - don't say a word - the cage - wolf and raven - black sheep - gravenimage - talullah ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

31-08-06 15:20 | Full Moon, San Sebastian, Wolf & Raven, Don't Say A Word e The Cage assolutamente, almeno secondo me ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Franzo (N/D)

31-08-06 18:10 | grazie mille le ho sentite e sono tutte una figata
___________ I've got the power! |
Andrea (N/D)

31-08-06 19:58 | Eretici... The Power of One e Mary Lou dove le lasciate? senza contare My Land ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Giulia (N/D)

31-08-06 21:43 | ...wihout them I could not live....SONATA ARCTICA!!!! ___________ Not under your command I know where I stand,I won't change to fit your plan,take me as I am |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |
LT_Brother of Metal (N/D)

31-08-06 21:59 | e dove avete lasciato "Victoria's Secret" ?
'gnoranti! quella la fanno nei live, e a ragion veduta. ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
[MiSpLaCeD] (N/D)
07-09-06 23:11 | Bisogna assolutamente citare qualche ballad: The misery, Tullalah, Last drop falls, draw me...
...ed in ultimo vi siete tutti dimenticati della splendida White pearl,black oceans!
P.S. Se poi volete abbandonarvi allo spirito romantico di Jani, sognate sulle note di My Selene... ___________ Blessed with an eye to see things as they are..., will you DRAW ME? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
MeTaLbOy (N/D)
14-09-06 16:43 | Cazzo i Sonata Arctica sono davvero bravi...Le loro canzoni sono una più bella dell'altra tipo Talullah Shamandalie e potrei continuare. Grandissimi Sonata |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Franzo (N/D)

14-09-06 21:26 | lo so sono i più bravi secondo me nell'ambito cei gruppi che usano la pianola ___________ I've got the power! |
C.O.B. (N/D)

15-09-06 14:57 | secondo me sono una sorta di gruppo copia dei Europe suonati in modo power...non so se avete notato ma molte melodie sono davvero simili...comunque sono davvero bravi!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |

15-09-06 16:04 | franzo ha detto: lo so sono i più bravi secondo me nell'ambito cei gruppi che usano la pianola
...come non quotarti... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
[MiSpLaCeD] (N/D)
15-09-06 23:23 | ...pianola... Si chiama tastiera!! La pianola è quel pezzo di plastica miniaturuzzato che usano i bambini alle elementari! Un po' di rispetto! ( ) ___________ Blessed with an eye to see things as they are..., will you DRAW ME? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Franzo (N/D)

16-09-06 09:34 | Desculpe.Mi sono confuso ___________ I've got the power! |
Black Reaven (N/D)
18-09-06 23:46 | ha detto: ...pianola... io ormai ci sono abituato a sentire frasi tipo "ma allora tu suoni la pianola!",cmq nn è così grave.
OT a parte,tra le ballate c'è shy (sbav sbav.
l'altro giorno mi sono ascoltato tutto reckoning....stupendo... ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

19-09-06 14:34 | franzo ha detto: lo so sono i più bravi secondo me nell'ambito cei gruppi che usano la pianola
penso che i rhapsody siano molto meglio con la tastiera ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Franzo (N/D)

19-09-06 19:10 | io nn ho detto in particolare ad usare la pianola ma che tra i gruppi che la utilizzano soon i migliori
E cmq reconing night è veramente bello io l'ho ascoltato decine di volte ___________ I've got the power! |

19-09-06 20:16 | mah...io preferisco di gran lunga gli altri cd a reckoning night....ciò non toglie che sia bellissimo... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
Black Reaven (N/D)
19-09-06 23:07 | de hi hi ho,ho appena beccato un live di black sheep che inizia il cantato al posto di dire "I love with a maiden..."dicendo cazzate tipo "we're not irons and we're not from england,we are sonata and we comes from finland" ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Sharon (N/D)

27-10-06 13:31 | Uno dei miei gruppi preferiti!! Li adoro, adoro i testi, le musiche, la voce. Insomma sono perfetti!!! ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |