| Autore | Messaggio |
joey1 (N/D)

15-06-05 13:07 | Che ne dite di questo fantastico gruppo dalla melodia pulita e rilassante? ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Lemmy (N/D)

15-06-05 14:09 | BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Orribili!!!!!! super-già-sentito-tremila-volte------Dal vivo AGONIA TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghhh! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Black-Metal (N/D)

15-06-05 16:11 | Molto belli... (per me) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
gb87 (N/D)

16-06-05 09:17 | Sonoi bellissimi...devo assolutamente vederli in live... ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

16-06-05 10:19 | erano il mio gruppo preferito, ottime composizioni. L'ultimo cd poi è spettacolare. Lo consiglio a tutti ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
metalhead maiden (N/D)

16-06-05 13:56 | beh a me piacciono.. anche se sono un prevalentemente Heavy-thrasher.. asd
___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
gfxz (N/D)

20-06-05 23:40 | il mio gruppo preferito ___________ Power ASD Metal In My Veins |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
†Gothic_Girl† (N/D)
25-06-05 18:47 | I want out e Don't say a word
sono le mie preferite |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallara Età:8 |
DarkButterfly (N/D)

26-06-05 18:33 | nn saprei,mi sto procurando ecliptica,com e'?bello?o ce ne sn di migliori?kiss ;,:vale:,; ___________ ...FaLlEn AnGeLs At My FeEt WhIsPeReD vOiCeS aT mY eArS...my forum..†ThE kInGdOm Of DaRk SpIrItS† |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:8 |
Black-Metal (N/D)

26-06-05 21:25 | A me Ecliptica piace molto, ma è molto bello anche "Songs Of Silence: Live In Tokyo" |
C.T.A. (N/D)
28-06-05 12:44 | Gothic Girl ha detto: I Want Out e Don't Say a Word sono le mie preferite
Prova a sentire l'originale di I Want Out...
Magari scopri che ti piacciono anche gli Helloween. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Under The Moon (N/D)

06-07-05 14:30 | Io dei Sonata ho Reckoning Night, e qualche canzone di Ecliptica, e anche se all'inizio, non ne ero entusiasta, Letter To Dana e Fullmoon, mi piacciono particolarmente!
Infatti sono particolarmente "orecchiabili", ho sempre quel motivetto in testa!!! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Black-Metal (N/D)

07-07-05 16:40 | Procurati "Songs Of Silence: Live In Tokyo" è uno spettacolo!!! |
Under The Moon (N/D)

08-07-05 21:42 | Black - Metal ha detto: Procurati "Songs Of Silence: Live In Tokyo" è uno spettacolo!!!
infatti!
Avalon Records ha detto: L'Avalon Records pubblicherà un esclusivo best of dei finnici Sonata Arctica intitolato "End Of This Chapter: Best Of" e previsto per il 24 agosto.
Appena ti becco, te la chiedo! ___________ Be Candle Light |
deldraug (N/D)

08-07-05 22:35 | io li ho sentiti solo oggi ma gia me ne sono innamorato! ___________ la morte è la fine della vita,
la vita l'inizio della morte |
Under The Moon (N/D)

09-07-05 00:25 | Stasera mi sono impegnata per cercare di imparare i testi di:
Fullmoon
Letter To Dana e
Shamandalie
Che adoro!
Sono bellissime! Poi e troppo bello sentire le parole che gli si sciolgono in bocca! Io faccio una fatica! Così profonde e ben accostate..
Li adoro! ___________ Be Candle Light |
Black-Metal (N/D)

09-07-05 21:43 | Fullmoon e Letter To Dana sono 2 delle mie preferite! |
rakiji (N/D)

16-07-05 22:56 | Molto bravi, compongono bene e a differenza di molti recensori che dicono male dell'ultimo loro cd io l'ho trovato intenso e molto fluido.
Canzone : Black pearl, White oceans ( o white pearl, black oceans? boh.. ) ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
MetalChild (N/D)

17-07-05 23:37 | ottimo power.....
".....miiii sto grupp' me piasce assai "
___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
deco (N/D)
18-07-05 13:44 | non sono male,ma c' è qualcosa in loro che non mi convince. ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |
DrummerGirl (N/D)

19-07-05 18:59 | MITICI SONATA!!!! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
rakiji (N/D)

21-07-05 12:43 | deco forse dal vivo non rendono come dovrebbe... ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
deco (N/D)
21-07-05 17:54 | puo essere ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |
deldraug (N/D)

21-07-05 18:41 | non so mai visti dal vivo, hanno fatto qualche dvd? ___________ la morte è la fine della vita,
la vita l'inizio della morte |
rakiji (N/D)

23-07-05 11:31 | non credo...ma puoi trovare su internet i loro video live.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears