| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

27-05-06 14:01 | Per chi non li conoscesse li consiglio vivamente...soprattutto l'album"HATE FOR THE WEAK"fanno metalcore abbastanza old-school moolto fighi..sono sicuro ke qualcuno del forum li conosce ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

30-05-06 09:45 | hai detto throwdown, mica pizza e fichi... attitudine hard core, niente parti melodiche, un cantante incazzatissimo.
forse sono un pò simili agli hatebreed ma ce ne vorrebbero di gruppi simili agli hatebreed!!! ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Moloch (N/D)

12-06-06 19:24 | perchè,c'è qualcuno che non li conosce........ ??
comunque a me piacciono molto...sono tra i primi gruppi metal core che ho ascoltato e meritano davvero di essere ascoltati....... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

16-06-06 20:31 | Devo comprare il loro cd Vendetta. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

05-01-07 19:07 |
grandissimi sto sentendo adesso i loro pezzi del loro space
me gustano
<faccina headbangherosa> ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
VG (N/D)

07-01-07 15:34 | hhhahhaah
Un breackdown che inizia e non finisce più...
Decisamente ottimi per un po' di sano mosh....
MoshCore? ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
terroristic-assault (N/D)

21-02-08 17:40 | Fighissimi Anche Haymaker è un buon album, bello cazzuto ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
Post-mortem (N/D)

21-02-08 18:57 | Infatti l'album che intendevo io quando ho aperto il topic era proprio Haymaker,mi ero confuso. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |