| Autore | Messaggio |
VeLeNo_747 (N/D)

25-05-06 23:58 | a me non ne piace il Grind ne il Brutal ne il Gore ne tutto ciò che assomiglia a questi tre generi...ma diciamo che, per esempio, i Cannibal Corpse musicalmente mi prendono assai, Infinite Misery è spettacolare, proprio perchè non canta nessuno, dato che è proprio la voce (oltre che le copertine, le tematiche e alcuni nomi di bands) che mi infastidisce...a me piace il Growl normale, tipo Obituary e Death ma anche Dark Tranquillity e Children of Bodom e per fare degli esempi...la mia domanda è:
ESISTE UN GRUPPO GRIND/BRUTAL/GORE CHE HA UN GROWL DECENTE (almeno per me) COME I GRUPPI SOPRACITATI? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
26-05-06 00:04 | Essendo il growl da cavernicolo la colonna portante di questi generi non troverai mai niente con il growl come i gruppi da te citati ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

26-05-06 00:39 | esatto ^^
Ma come si fa a non apprezzare il growl del Chris Barnes di The Bleeding ad esempio, proprio non lo so |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
BloodyMary (N/D)
26-05-06 14:15 | Dipende dai gusti!a me il growl della maggior parte delle band grind piace però non credo di trovartene uno adatto..prova i Cephalic Carnage,ti senti una canzone..opppure il cantante dei benighted che canta in molti modi diversi..vedi tu insomma |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
26-05-06 14:41 | Ah Velè ascoltati anche i Septycal Gorge(ho inserito un topic su di loro nella sezione death metal) e i Gory Blister sempre italiani che però non fanno grind bensì un death metal tecnico influenzato dai Death |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

26-05-06 15:09 | vabè ma come gia detto è questa la colonna portante di questi generi ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
OcramB (N/D)

26-05-06 15:45 | a me dà da fare il growl dei brodequin... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-06-06 14:19 | Inutile...non mi piace e non mi piacerà mai...grazie lo stesso ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |