Iced Tears - Metal Forum - Dato che ma forse no... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> Dato che ma forse no...
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VeLeNo_747 (N/D)

25-05-06
23:58
a me non ne piace il Grind ne il Brutal ne il Gore ne tutto ciò che assomiglia a questi tre generi...ma diciamo che, per esempio, i Cannibal Corpse musicalmente mi prendono assai, Infinite Misery è spettacolare, proprio perchè non canta nessuno, dato che è proprio la voce (oltre che le copertine, le tematiche e alcuni nomi di bands) che mi infastidisce...a me piace il Growl normale, tipo Obituary e Death ma anche Dark Tranquillity e Children of Bodom e per fare degli esempi...la mia domanda è:

ESISTE UN GRUPPO GRIND/BRUTAL/GORE CHE HA UN GROWL DECENTE (almeno per me) COME I GRUPPI SOPRACITATI?

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Red Kaiman Antiform (N/D)

26-05-06
00:04
Essendo il growl da cavernicolo la colonna portante di questi generi non troverai mai niente con il growl come i gruppi da te citati
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
MarcoMetallo (N/D)

26-05-06
00:39
esatto ^^

Ma come si fa a non apprezzare il growl del Chris Barnes di The Bleeding ad esempio, proprio non lo so :fuck:
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
BloodyMary (N/D)

26-05-06
14:15
Dipende dai gusti!a me il growl della maggior parte delle band grind piace però non credo di trovartene uno adatto..prova i Cephalic Carnage,ti senti una canzone..opppure il cantante dei benighted che canta in molti modi diversi..vedi tu insomma
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
BloodyMary (N/D)

26-05-06
14:41
Ah Velè ascoltati anche i Septycal Gorge(ho inserito un topic su di loro nella sezione death metal) e i Gory Blister sempre italiani che però non fanno grind bensì un death metal tecnico influenzato dai Death
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cruster_HC (N/D)

26-05-06
15:09
vabè ma come gia detto è questa la colonna portante di questi generi

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
OcramB (N/D)

26-05-06
15:45
a me dà da fare il growl dei brodequin...

06-06-06
14:19
Inutile...non mi piace e non mi piacerà mai...grazie lo stesso :D

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani