| Autore | Messaggio |
666Bosko666 (N/D)

02-12-06 13:42 | Il topic chiedeva di spiegare al ragazzo cos'è il gothic, e il tutto penso si sia esaurito nella prima pagina. Poi è saltato fuori l'argomento cradle of filth, e secondo me parlare del fatto se è black o gothic può essere ancora utile all'argomento iniziale... ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Hecate (N/D)

05-12-06 21:02 | Un consiglio solo... trovati qualcosa dei Lacrimosa... quello è gothic, a mio parere. ___________ *HECATE* A. P. KD.
Seth ti amo |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:21 |
smoke (N/D)

02-01-07 12:40 | anche secondo me i Lacrimosa fanno gothic ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
Suicider89 (N/D)

02-01-07 14:09 | lacrimosa gothic???ahhahaahahahahahahaha |
| Status:Utente Località:Torino Sesso: Età:19 |
smoke (N/D)

05-01-07 13:19 | non gothic-metal....gothic....tu come li chiami canti di chiesa?? ___________ smoke vuol dire nebbia |
smoke (N/D)

08-01-07 12:47 | qlicca qui per sapere cosa si consiglia su questo sito riguardo al gothic-metal....avevo aperto un topic simile un pò di tempo fa ___________ smoke vuol dire nebbia |
DoctorMK (N/D)

09-01-07 15:12 | Canti gregoriani o Musica Sacra ___________ in girum imus nocte et consumimur igni
- http://www.myspace.com/doctormk - |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

11-01-07 01:24 | Ho letto i consigli nel topic di Smoke, ed effettivamente c'è tutta la roba migliore...meglio così,segui quelli. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |