| Autore | Messaggio |
Ingold Inglorion (N/D)

29-05-06 19:50 | Bha... secondo me dopo la morte si scompare. Gli atomi che costituivano il corpo se ne vanno per i fatti loro e anche, di consegunza, quelli che costituivano l'anima.
Si smette semplicemente di esistere e c'è poco da preoccuparsi: la morte non ci riguarda, finchè si è vivi non ce ne dobbiamo curare. Se c'è la morte non ci siamo noi (come insegna Epicuro credo) e viceversa, meglio pensare alla vita e lasciar perdere la morte e ciò che viene dopo. ___________ Homiclophobia |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

30-05-06 10:34 | Per me non è così. Una delle leggi della fisica è che ogni forma di energia non scompare, ma semplicemente si trasforma.
Anche noi uomini siamo energia, e si presume quindi che anche noi seguiamo la stessa legge ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Christian_Metaller93 (N/D)

24-07-08 14:01 | mmmm il giudizio è di Dio, anche se penso che andrò a finire in Purgatorio ___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
born to grind (N/D)

24-07-08 18:33 | Il Purgatorio è stata indubbiamente una della invenzioni più lucrose nella storia dell'uomo. Paradiso e Inferno già sembrano un pò più realistici, per quanto possibile. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
martina15_w_viking (N/D)

25-07-08 14:40 | e nel purgatorio ci vanno quelli che si sono comportati così così giusto?nn l'ho ancora capito...ma brisi me l'aveva spiegato,accidenti... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Lord Galamoth (N/D)

25-07-08 14:53 | Non credo all'esistenza del Purgatorio, credo all'esistenza di un Inferno che è simile al Purgatorio in quanto non è eterno... è un passaggio di purificazione ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
brisi92 (N/D)

25-07-08 16:35 | il purgatorio dovrebbe essere un "posto" dove si paga per i peccati commessi poi se ci si pente di tutti i peccati si torna in paradiso...almeno io me lo ricordo così....però non ci credo affatto! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
born to grind (N/D)

25-07-08 20:23 | Più che altro fu inventato per far pagare la gente, in modo tale che più denaro mettevi nelle mani dei pastori più velocemente il tuo parente si sarebbe purgato.
Lord Galamoth ha detto: un Inferno che è simile al Purgatorio in quanto non è eterno... è un passaggio di purificazione
Io avevo letto qualcosa di simile su Dragon Ball, perchè c'era un problema con un personaggio che moriva dopo esser stato resuscitato giù una volta, insomma c'era un impiccio, ma non so o non ricordo a quale tradizione religiosa appartiene questa visione! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

26-07-08 04:38 | Uhm sì è bello dopo la morte andare in giro a cazzeggiare e a curiosare, ma essere solo spettatori è limitante, per questo ci si reincarna.
Possiamo fare in modo che la nostra vita qui sia un purgatorio o un'inferno, dipende da noi.
amon ha detto: mmm... ora capisco perchè al mondo ci sono così tanti insetti da schiacciare (zanzare, ragni, formiche)...vuol dire che il mondo era pieno di fottutissimi stronzi, ma se il buono diventa ricco dopo la morte, perchè i ricchi sono stronzi?
Complimenti per queste frasi piene di pregiudizi...
I tanti insetti da schiacciare non erano in precedenza uomini. Piante animali e uomini sono diversi fra loro. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
martina15_w_viking (N/D)

26-07-08 13:56 | grazie per avermi detto cos'è il purgatorio!nella religione cristiana però nn dovrebbe esistere,perchè una volta la mia catechista mi ha detto che dopo la morte nn c'è più pentimento,e che nn vieni perdonato neppure se ti penti...
stronzata? ? ? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
Somnium (N/D)

26-07-08 15:28 | Stronzata a mio avviso, chi ha le prove per affermare questo? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
martina15_w_viking (N/D)

26-07-08 19:04 | e che ne so!!!la mia catechista ha detto così,sai,io avevo solo 8 anni,e ho scritto quello che mi avevano detto...be,s'è per questo nn abbiamo neanche le prove che tutto questo esista,mi riferico a paradiso,inferno e cavolate varie...comunque lei nn ha detto che il purgatorio nn esiste,ma ha solo detto che dopo la morte nn c'è pentimento e se ti penti dio nn ti perdona,ora l'ho riformulata meglio,ecco...
Stronzata? ? ? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Somnium (N/D)

27-07-08 01:00 | si. ___________ Humppajugend |
martina15_w_viking (N/D)

27-07-08 15:16 | ok,allora può essere che il purgatorio esista,ammettendo ciò,però,c'è un'altra contraddizione...quelli che devono scontare la pena solitamente vanno all'inferno,non la scontano li??? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Somnium (N/D)

27-07-08 19:15 | Ma che cazzo pensi a ste robe dai...nessuno ti può dare una risposta finchè non provi tu stessa, quindi finiamola dai di porci questi interrogativi che io a 15 anni nemmeno mi sognavo di perderci su del tempo ___________ Humppajugend |
martina15_w_viking (N/D)

28-07-08 12:34 | allora perchè hai deciso di postare proprio qui???non che mi dispiaccia o che ci sia qualcosa di male,solo per curiosità,e poi chiudiamo l'off topic...e comunque avevo solo dato uno spunto di riflessione... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Somnium (N/D)

28-07-08 16:51 | Per risponderti =) e dire la mia... ___________ Humppajugend |
martina15_w_viking (N/D)

29-07-08 00:19 | va be,però scusa,siamo in un topic...nn puoi dire sbattetevene!!! comunque,a voi la parola,chiuso OT ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |