| Autore | Messaggio |
Amentis (N/D)

29-05-06 22:17 | Proletari di tutto il mondo unitevi....
Non credo che il comunismo preveda l'abolizione dello stato sovrano....tuttaltro.Lo dico da interessato alla politica e agli ideali (che ho fatto miei) di Marx&co...leggi "il manifesto del partito comunista" di marx e poi capirai cos'è la sinistra vera. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
the tomb (N/D)

29-05-06 22:33 | 1)abbolizione delle classi.
2)dello stato.
3)della moneta.
4)mettere in comune le forze.Ma ki se ne fotte.
5)i comunisti nn riconoscono il valore patriottico,e già mi basta.
E nn dire ke sono un fascista perkè anke Ciampi ce lo mena con la patria.
E stasse sono anke incazzato porco dio,quindi evitiamo litigate di sorta.porco Dio. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ota (N/D)

30-05-06 00:24 | nonsochi ha detto: csì nn li manterremmo gratis!
Infatti il carcere non è gratuito..... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Amentis (N/D)

30-05-06 18:01 | Non c'è un valore patriottico da riconoscere...se la "patria" non fà l'interesse del più piccolo cittadino, per me può anche andare in culo il patriottismo, che col patriottismo non ci mangi ne ci campi, con dei cambiamenti forse si!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
the tomb (N/D)

30-05-06 21:05 | Voglio vedere mio caro!Quando ti toglieranno 300 euro di tasse dallo stipendio e dovrai mantenere una famiglia...viviamo in una società ke ci lascia morire di fame.Una società definità democratica,ma ke ti lascia sulla strada a marcire con i figli se nn puoi pagare il mutuo. ___________ Life is not real - only Death is
Spokkioso (N/D)

30-05-06 22:47 | il problema non è fascismo o comunismo!!
il problema è che quando c'è un regime si è inculati!
l'estremistmo applicato alla destra o alla sinistra porta sempre ad un regime,quindi dittatura e quindi repressione e non libertà. ___________ tu devi scomparire,anche se non ne hai voglia,e puoi contare solo su te(CCCP) |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:19 |
the tomb (N/D)

30-05-06 22:53 | Gli italiani nn si meritano libertà. ___________ Life is not real - only Death is
Mars (N/D)

30-05-06 22:58 | Tomb ha detto: Gli italiani nn si meritano libertà.
Spiegati meglio the tomb... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

30-05-06 23:00 | Se abbiamo il diritto al voto QUALCUNO MI SPIEGA PERKE' CAZZO NESSUNO VA A VOTARE.Sto parlando del referendum sulla fecondazione assistita. ___________ Life is not real - only Death is
the tomb (N/D)

30-05-06 23:03 | Per nn parlare della troppa libertà di pensiero della chiesa.del fallimento della democrazia e del marcio parlamentare.Gli italiani meritano di essere messi sotto fino all'ultimo.
Le elezioni per il governo sono la prova della nostra stupidità,poi diciamo degli americani che votano bush.Basta negato il diritto al voto,visto ke nn viene usato o viene utilizzato male. ___________ Life is not real - only Death is
Mars (N/D)

30-05-06 23:08 | Purtroppo le accuse che muovi (alla maggior parte degli Italiani) sono Azzeccate. Ma come porre rimedio a questa situzione? |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

31-05-06 13:56 | Bena, visto che auspichi il ritorno a modi di regime...io non so cosa significa essere sotto un regime senza libertà, ma sicuramente non te lo auguro!La libertà è stata ottenuta con secoli di lotte e di sabgue, non può essere gettata nel cesso cosi, perchè gli italiani sono tutti scemi! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
the tomb (N/D)

01-06-06 21:57 | Libertà,questa per te è libertà??!!!!!!se nn paghi il mutuo le banche ti scotennano te e la tua famiglia,i padroni al lavoro sono pronti a licenziare e a mandare a rotoli la tua vita perkè hanno il potere in questa società,sono pronti a farti sgobbare,cè gente ke muore sui posti di lavoro e i politici dicono...ci dispiace nn sappiamo cosa fare...uccidono i nostri figli e gli assassini nn vengono puniti,ci rubano nelle case,e se spari al ladro finisci in galera al posto suo.Se stai male in ospedale nn puoi morire per colpa di stupide idee dettate dalla chiesa,se tuo figlio viene picchiato a scuola nn puoi fare nulla,se ti sfrattano devi stare zitto...SE NN ARRIVI ALLA FINE DEL MESE MUORI DI FAME.
QUESTA E' LIBERTA' PER ME NO.IO LOTTO PER CAMBIARLA. ___________ Life is not real - only Death is