Iced Tears - Metal Forum - Carcere - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Carcere
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Moloch (N/D)

19-05-06
19:26
in questi giorni ho avuto la possibilità di passare del tempo all'interno del carcere di sicurezza della mia città per motivi sportivi(un torneo contro i carcerati della squadra di calcio della mia scuola)...SONO RIMASTO VERAMENTE DI MERDA A SENTIRE LE PAROLE DI ALCUNI DI LORO...forse voi non avete mai visto un carcere perchè la società tende ad emarginare queste persone....io sono sempre stato uno tendente alle punizioni pesanti per chiunque sbagliasse...da quando ho vissuto questa esperienza sto cambiando un pò idea...a pensarci bene secondo me l'uomo è ancora primitivo...tra gente che si ammazza,gente che muore in una prigione(anche se è una punizione credo giusta per alcuni crimini)...non so..voi che ne dite??

19-05-06
19:32
Dico quello che ho già detto altrove.
La punizione in sè non è sbagliata, e non è neanche sbagliata la pena in proporzione al reato commesso.
Quello che è sbagliato, secondo me, è l' atteggiamento verso queste persone.
Ho sentito diverse persone per radio, televisione e la impressione di costoro è che secondo loro i carcerati non sono altri che degli irrecuperabili, delle persone che una volta commesso un crimine è automatico che ne commettano ancora.
Senza considerare poi che entrare in prigione significa precludersi la possibilità di un lavoro decente, una volta uscito, per i pregiudizi della gente.
Non mi stupisco che i carcerati si lamentino poi:x
the tomb (N/D)

19-05-06
21:34
Bè non so voi ma certa merda dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra.Per nn parlare di tutti i carcerati nn italiani (molti) che dobbiamo mantenere con le mie tasse.(mie nn vostre visto ke siete studenti).

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Ota (N/D)

19-05-06
22:56

the tomb ha detto:
.Per nn parlare di tutti i carcerati nn italiani (molti) che dobbiamo mantenere con le mie tasse.

1 le tasse non sono solo tue
2 hai idea di quanti cazzo di fottuti italiani girino x il resto del mondo ??? Sai quanti di questi saranno in carcere ??? :lol: !

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
the tomb (N/D)

20-05-06
13:00
E allora?parliano del nostro paese che è meglio.la verità è che questa gente costa,costa!!!!Come ve lo devo dire.

ProkthorN (N/D)

20-05-06
13:13
si vabe, anche i pensionati costano che si fa li sterminiamo, i malati costano uccidiamo anche questi? che discorsi sono, il problema e che ci sono leggi troppo severe e si va in carcere per delle stronzate e quindi sono in sovraffolamento, in generale e cmq giusto che chi sbagli paghi per le sue colpe.

20-05-06
13:17
Cosa centra questo?Malati e pensionati non fanno male a nessuno.Dare la colpa alla legge per l'affolamento mi sembra eccesivo,fare un pò di pulizia sarebbe necessario per toglierceli di dosso.Parlo di chi commette atti gravi.

Ansgurd (N/D)

20-05-06
14:26
Prok,Malati e Pensionati non ammazzano,non stuprano,non rubano e non arrecano danni agli altri volontariamente...:|

Io resto sempre della mia idea,ovvero che nessuna punizione per quella gente è mai troppo leggera...
Sofferenza hanno portato e Sofferenza devono subire,altro che partite di calcio...fargli vedere la Luce di una lampadina per me è già troppo...

20-05-06
19:34
Io ripeto quello che ho già detto altrove.. tanto penso di avervi già sfinito:fuck: :mrgreen: tanto vale insistere:fuck:

Molte delle persone rinchiuse in gattabuia sono lì dentro per cose piccole...
Molti altri sono lì per aver rubato un pò di cibo, o semplicemente perchè non riescono a trovare una via d' uscita onesta per sfamare la propria famiglia.
Ci sono padri di famiglia che andrebbero contro i propri principi e arriverebbero a spacciare droga pur di garantire un pezzo di pane al proprio figlio.
Di queste persone... cosa intendete farne?
Moloch (N/D)

20-05-06
19:41
esattamente quelle persone per cui dicevo di provare un po di pena per la loro situazione....in carcere ho sentito soprattutto storie di piccoli "delinquenti" diventati tali per giustificate ragioni...non parlo di pedofili o serial killer..qelli in carcere ci dovrebbero marcire......
però c'è veramente tanta gente che definirla emarginata è veramente poco...vivere in prigione penso sia tra le cose piu difficili della vita.....

20-05-06
22:00
a the tomb.
se uno commette un reato in uno stato, la pena la sconta lì.
(e comunque, credo che anche i detenuti extracomunitari che stanno nelle patrie galere la pensino come te. prenderanno tante di quelle mazzate in carcere se c'è gente che la pensa come te...)

a moloch.
il carcere è peggio della pena di morte, è un luogo che ti ingoia e ti sputa fuori peggiore di prima.
:hang:

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Ota (N/D)

21-05-06
01:06

the tomb ha detto:
E allora?parliano del nostro paese che è meglio.la verità è che questa gente costa,costa!!!!Come ve lo devo dire.

Anche gli italiani in giro per il mondo che finiscono nei carceri costano ai rispettivi stati :@ :@ :@ !!! E allora ?!?!?!

Ci sono un sacco di ragazzi che non sanno fare altro che rubare x mandare avanti la famiglia (vuoi che non possono andare a scuola perchè non hanno nessuno che li riesce a mantenere, vuoi che non si trova lavoro facilmente...)
Ma lo stato italiano cos'altro può fare oltre che sbatterli in riformatorio :S ??!?! Non è che può decidersi di dare a tutti quelli che si sudano la paga e per poco arrivano a fine mese un sacco di soldi... :S dovete pensare anche a questo...farli uscire li farà continuare a commettere piccoli crimini o furti per denaro!! A meno che non si insegni loro un mestiere e che non gli si offra un posto di lavoro :S ! Il che è davvero difficile..

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Mythycal (N/D)

21-05-06
18:13

Ota ha detto:
A meno che non si insegni loro un mestiere e che non gli si offra un posto di lavoro

Qui c' entrano molto anche i pregiudizi di quelli che etichettano automaticamente i carcerati che riacquistano la libertà come mostri che inevitabilmente, prima o poi, commetteranno qualcos' altro.

Quando uno che ha commesso una pena lieve riesce, di sicuro non ha molto piacere ad essere etichettato in questo modo
Ota (N/D)

21-05-06
19:57

myth ha detto:
Qui c' entrano molto anche i pregiudizi di quelli che etichettano automaticamente i carcerati che riacquistano la libertà come mostri che inevitabilmente, prima o poi, commetteranno qualcos' altro.

Come ho detto sopra, purtroppo, i ragazzini che sono costretti a rubare, rimessi in libertà continueranno a farlo perchè non sanno fare altro...! Sicuramente quelli che non rischiano di ricommettere un crimine sono quelli che hanno ucciso passionalmente (anche se c'è il rischio che la situazione si ripresenti e lo rifacciano :S )

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

the tomb (N/D)

22-05-06
13:47
Fatto sta ke alla tv si sente magrebino accoltella vecchia,albanese rapina villa,rumeno stupra ragazza,marocchino accoltella un giovane ecc ecc.
Io con gli stranieri ci ho lavorato e il mio nn è un disc razziale,ma puramente di costi ke lo stato sostiene,ma cosa volete saperne,siete studenti e nn pagate le tasse.Invece di 1000 euro ne ho prese 750...e di sicuro quei soldi saranno andati chissa in quale porcata.

Ota (N/D)

22-05-06
15:00
Perchè se studio non dovrei saperne di tasse =_=' credi che sono un poppante?!

the tomb ha detto:
Invece di 1000 euro ne ho prese 750...e di sicuro quei soldi saranno andati chissa in quale porcata.

Sono andati a quella porcata di REPUBBLICA ITALIANA! Precisamente in:
-scuola
-sanità
-fondi del tuo comune
-altri servizi pubblici
-carceri
-PAGA & PENSIONE DEI FUNZIONARI DELLA RELIGIONE

...io non mi lamenterei...

the tomb ha detto:
Fatto sta ke alla tv si sente magrebino accoltella vecchia,albanese rapina villa,rumeno stupra ragazza,marocchino accoltella un giovane ecc ecc.

Alla tv dicono quello che vogliono...per esempio: quando mai hanno detto che la norvegia (?) ci sta boicottando i prodotti italiani x le cazzate di berlusca?? Figurarsi =_=':wc:

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Mythycal (N/D)

22-05-06
18:42
Qui ci sta un altro bel punto: quando è un albanese a stendere una vecchietta, siamo sempre pronti a farne un demone e a richiedere una pena durissima per lui.
Se invece si tratta di un italiano, non si alza tutto questo polverone.
Naturalmente sto esagerando, e si tratta di un' opinione soggettiva...
Ditemi se anche voi avete riscontrato una cosa del genere
the tomb (N/D)

22-05-06
21:02
In effetti stai esagerando.
CMQ 250.000 euro l'anno i parlamentari,chi li mantiene?La guerra in Iraq?I centri sociali?I centri di accoglienza?
QUESTE SI CHE SONO PORCATE.

blackmoodgirl (N/D)

26-05-06
18:12
secondo me i carcerati dovrebbero fare i lavori forzati x lo stato, csì nn li manterremmo gratis! merda, quelli ke stanno in carcere vengono mantenuti cn i nostri soldi e nn fanno assolutamente un cazzo! almeno se fanno i lavori forzati si rendono utili x qualcosa e un po' di punizione ce l'hanno!

METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:17
Amentis (N/D)

26-05-06
19:47
a Tomb: come centri sociali e di accoglienza porcate? Io sarei, per quanto riguarda le peni minori (furto,eccecc) favorevole ad una amnistia, inasprimento delle pene dei reati a sfondo sessuale (e quindi pedofili, strupatori) e lascierei perdere 'sti discorsi razzisti che volano in questo forum!

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

26-05-06
19:51
D' accordissimo: i centri sociali e d' assistenza non credo possano essere definiti porcate. Un giorno potrei averne bisogno anch' io (è sarà probabilissimo8) )
Per quanto riguarda i reati a sfondo sessuale, d' accordo anche su questo.
Non sull' amnistia per i reati minori, se intendi una cosa generalizzata, ma solo per chi è intenzionato a danneggiare
the tomb (N/D)

26-05-06
23:17
Pieni di drogati,falliti,anarco-comunisti.

Mythycal (N/D)

27-05-06
11:50
Non servono forse a dare un' altra possibilità a persone che altrimenti potrebbero ammazzarsi, o fare qualcosa di anche più terribile?
Amentis (N/D)

27-05-06
13:11
Infatti... non sono mica essere inferiori, sono uomini che errano...e poi, qualcosa contro gli anarco-comunisti (due realtà che sono opposte, ma tantè...)??

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
the tomb (N/D)

29-05-06
21:46
Si ma ragazzi se ti droghi sono cazzi tuoi nn miei.Ke cazzo,le pago le tasse.Vedrete poi.Per i centri accoglienza poi nn sono discorsi razzisti,ma discorsi pratici,sono soldi ke volano.Ma dove vivete su marte?
E per i politici?Non dite nulla.
Poi l'anarchia prevede come il comunismo l'abbolizione dello stato sovrano come i comunisti,per nn parlare di un sentimento di aiuto reciproco.
Cazzo io mi preoccupo dei problemi dell'italia nn come i comu de dicono LAVORATORI DI TUTTI I PAESI UNITEVI.Al diavolo i lav del mondo...

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani