Iced Tears - Metal Forum - Ebrei, anti-ebrei - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Ebrei, anti-ebrei
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Akh666 (N/D)

17-05-06
18:16
e questo non è l'unico caso...
credo,possa far riflettere,anche questa notizia.altro che anti-semitismo.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Mythycal (N/D)

17-05-06
18:24
è interessante, notevole e apre uno spiraglio di speranza per quella terra martoriata.
Finalmente qualcuno che capisce!
Che con i metodi trdizionali non si otterrà mai nulla.
Sarebbe stato molto più produttivo per tutti un accordo.

E in fondo hanno ragione a parlare di esprioprio ingiusto. Oltretutto la cultura palestinese deteneva un certo prestigio, ed indicava una società tutt' altro che arretrata
Ota (N/D)

17-05-06
21:17
Questa cosa mi risolleva...
Era ovvio che ci fossero di palestinesi che appoggiassero queste idee..non era tanto ovvio che si organizzassero così bene su internet °°'

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
BloodyMary (N/D)

18-05-06
10:27
Forse il sangue smetterà di scorrere copioso sulla quella terra!è da notare come queste notizie e queste Saggie prese di posizione da parte di una minoranza di ebrei,nn le abbia mai sentite nominare su trasmissioni televisive ecc.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Akh666 (N/D)

18-05-06
12:45
mh...purtroppo,non credo che abbiano volutamente grossa risonanza!!!
e il sangue continuera' a scorrere e gli"ebrei"continueranno a fare i loro porci comodi,in questo mondo!
Mythycal (N/D)

18-05-06
13:19
Ma perchè non dovrebbero avere grossa risonanza, Akh?
Un' iniziativa del genere creerebbe comunque scompiglio, e potrebbe attirare molte simpatie.
Lo fanno per non incattivirsi le frange si ebrei tradizionalisti?
Akh666 (N/D)

18-05-06
17:24
no,sono proprio chi non vuol cedere i diritti acquisiti con la mendacita' e la violenza,a non far uscire certe notizie dalla nicchia!

forse tu hai mai visto o sentito prima di ieri,di ebrei del genere?
mh...non credo!
e immagina il perche?

hai visto l'inizio del film"the believer"?
fai attenzione al ricordo adolescenziale del protagonista.
Mythycal (N/D)

18-05-06
18:13
No, infatti non ne ho mai sentiti di ebrei del genere
Questo film... non l' ho visto, ma ne ho sentito parlare.
Qual è il legame con il tema?
Akh666 (N/D)

18-05-06
23:35
l'emarginazione,
che effettuano gli ebrei,a chi di loro ,come loro non pensa.
the tomb (N/D)

19-05-06
15:16
Quoto quanto hai detto.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Amentis (N/D)

25-05-06
22:56
Non giunsero, come pensavano,in una terra di deserti e abitata da "selvaggi del deserto"....però secondo me entrambi li stati (ebraico e palestinese) hanno pieno diritto di vivere e di essere.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

26-05-06
09:20
Teoricamente lo stato palestinese avrebbe più diritto, secondo me, dato che c' era prima che arrivassero gli ebrei, che l' hanno fatto sloggiare
Amentis (N/D)

27-05-06
13:50
Bhè, è vero ciò che dici...ma dobbiamo pensare anche che gli ebrei hanno viaggiato per il mondo per 2000 anni circa, a acusa della presa di Gerusalemme, e che hanno pieno diritto all'audeterminazione.Ciò non toglie che i palestinesi hanno giustamente ritenuto un "invasione" l'atto dei sionistici.

Amon xul (N/D)

27-05-06
13:55
Solo lo stato palestinese ha diritto di vivere, gli ebrei si sono svegliati solo dopo lo sionismo del 1881 o 1888 (non ricordo bene la data) e quando se lo sono preso nel culo dopo la seconda guerra mondiale, la verità e che gli ebrei sono il classico popolo senza terra (come i Curdi, gli Zingari, i Ceceni che voglionol'indipendenza) solo che agli ebrei gli dai la terra perchè sono ricchi e comprano armi e agli altri li lasci nella merda...

27-05-06
15:24
Non potrei essere più daccordo con Te, Amon xul..
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amentis (N/D)

27-05-06
16:01
Bhè, non esagerare,dai...cosi sembra che l'antisemitismo sia giusto! E poi, se sono senza terra è a causa di ciò che è accaduto nel 37d.c,(presa di gerusalemme), ormai hanno diritto ad avere una terra ed una nazione propria!!

Akh666 (N/D)

27-05-06
16:10
amentis,allora dagli casa tua!
ahahahahhahhh!
Amentis (N/D)

27-05-06
16:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
!!!Ho scazzato data: 70 d.c!!!!
Possedessi un terreno pari ad una nazione...

Katharsis (N/D)

18-01-08
01:00
Sei Sionista per caso..?

ha detto:
gli ebrei si sono svegliati solo dopo lo sionismo del 1881 o 1888 (non ricordo bene la data)

Da far notare il fatto che il creatore del Sionismo, Theodor Herzl, era pure ferocemente anti-semita, egli stesso ad esempio era contro la tradizionalità degli ebrei, essendo lui nato e cresciuto nella società dei Gentili, lui era un modernista che si convertì inoltre al Cristianesimo, alcune sue citazioni tratte dal suo diario narrano di come egli mette su in piano inferiore gli Ebrei nei confronti dei Cristiani (ma con esattezza non ricordo). Ad ogni modo nel Sionismo ristagna un certo anti-semitismo, più o meno estremo, a tal riguardo ricordo delle citazioni da parte di un sionista (ma non ricordo il nome), che paragona il popolo ebraico a delle bestie o a dei sotto-uomini.
Tornando ad Herzl, sempre dal suo diario ci sono giunti dei frammenti di citazioni interessanti, come il suo volere di rovinare, con l'aiuto degli anti-semiti, il benessere della popolazione ebraica.
Questa manovra fungerebbe da capro espiatorio, giacchè le altre nazioni vedrebbero con occhio compassionevole il "povero" ebreo disprezzato e maltrattato (e in linea di massima, la pesante situazione del popolo ebraico che è così da secoli quasi in tutta Europa), a tal punto da sostenere la causa del Sionismo, appunto la creazione d'uno stato per il popolo ebraico.
Per la questione "attuale" palestinese, per quanto mi riguarda si possono anche far fuori tra di loro
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:N/D

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani