Iced Tears - Metal Forum - Imago Mortis - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Imago Mortis
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Heloth (N/D)

17-03-08
20:25
ma che cazzo stai a di??sto a di che non sono i migliori,non è questo che ho detto,ho detto che sono tra le migliori bm band esisitenti.so benissimo che ci sono band ancora migliori...grazie per la tua preziosa precisazione underground_flame...

18-03-08
19:24
ma che dentro sto forum bisogna da ragione a tutti o ce s'arabbia?ma che cazzo de metallari siete se ve inkazzate se uno in una frase scrive la parola "cazzo"?è un modo colloquiale di parlare.o madonna..

18-03-08
22:44
guarda che mica me so incazzato romano:D !!!ti ho solo rispiegato meglio cosa intendevo dire...

18-03-08
23:37
questi li conosco per via di amici....davvero bravi....

..Odio, Madre Natura e Black Metal..
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:18
Underground_Flame (N/D)

20-03-08
15:35
allora chiedo scusa heloth purtroppo le fredde parole del web lasciano spazio a Fraintendimenti per via della mancanza di componenti extralinguistiche proprie del pragmatico.
comunque,il nuovo lo avete sentito?io ho solo "una foresta dimenticata".
tralaltro in quello nuovo,l'immagine della copertina è la stessa della copertina di un libro tascabile dal titolo "fantasmi tedeschi".spero non gli facciano causa..:hang:

20-03-08
15:37
No, non mi piacciono, anche se non sono male :|
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Mortifero (N/D)

20-03-08
20:04
Se per nuovo intendi Mors Triumphalis, sì, l' ho sentito, molto bello, non ai livelli di Una Foresta Dimenticata, molto più grezzo, ma decisamente valido. Però non è esattamente un "nuovo", in quanto è una raccolta delle precedenti demo, ormai irreperibili, in quanto sono o tape o CDr molto limitati. Anche questo è limitato a 1000 copie, consiglio vivamente l' acquisto, per i cultori e non della band.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20
Varo88 (N/D)

03-05-08
00:06
Gran bell'album Una foresta dimenticata.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Nuclear_Holocausto (N/D)

10-09-08
10:47
:love: Me li vedo domenica!!!!!!:love:

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
anticosmic metal of death (N/D)

14-10-08
20:24
sentito ''Una foresta dimenticata''...veramente bello:love: e poi lo scream in italiano li da' un'aura tutta particolare:)

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Axor_Tauro (N/D)

16-10-08
10:59
che dire di questo gruppo? GRANDI!
sono davvero ottimi l'album "Una Foresta Dimenticata" è stupendo, e l'omonima canzone è un perla!:love: :love:
Abibial è un idolo!

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani