| Autore | Messaggio |
Heloth (N/D)

17-03-08 20:25 | ma che cazzo stai a di??sto a di che non sono i migliori,non è questo che ho detto,ho detto che sono tra le migliori bm band esisitenti.so benissimo che ci sono band ancora migliori...grazie per la tua preziosa precisazione underground_flame... ___________ Onén i-estel edàin,ù-chébin estel anim... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Underground_Flame (N/D)
18-03-08 19:24 | ma che dentro sto forum bisogna da ragione a tutti o ce s'arabbia?ma che cazzo de metallari siete se ve inkazzate se uno in una frase scrive la parola "cazzo"?è un modo colloquiale di parlare.o madonna.. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
Heloth (N/D)

18-03-08 22:44 | guarda che mica me so incazzato romano !!!ti ho solo rispiegato meglio cosa intendevo dire... ___________ Onén i-estel edàin,ù-chébin estel anim... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Pure Holocaust (N/D)

18-03-08 23:37 | questi li conosco per via di amici....davvero bravi.... ___________ ..Madre natura chiama a se i figli dell'odio per alimentare la fiamma della verità
e questa verità si chiama guerra.
..Odio, Madre Natura e Black Metal.. |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Underground_Flame (N/D)
20-03-08 15:35 | allora chiedo scusa heloth purtroppo le fredde parole del web lasciano spazio a Fraintendimenti per via della mancanza di componenti extralinguistiche proprie del pragmatico.
comunque,il nuovo lo avete sentito?io ho solo "una foresta dimenticata".
tralaltro in quello nuovo,l'immagine della copertina è la stessa della copertina di un libro tascabile dal titolo "fantasmi tedeschi".spero non gli facciano causa.. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

20-03-08 15:37 | No, non mi piacciono, anche se non sono male ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mortifero (N/D)

20-03-08 20:04 | Se per nuovo intendi Mors Triumphalis, sì, l' ho sentito, molto bello, non ai livelli di Una Foresta Dimenticata, molto più grezzo, ma decisamente valido. Però non è esattamente un "nuovo", in quanto è una raccolta delle precedenti demo, ormai irreperibili, in quanto sono o tape o CDr molto limitati. Anche questo è limitato a 1000 copie, consiglio vivamente l' acquisto, per i cultori e non della band. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Varo88 (N/D)

03-05-08 00:06 | Gran bell'album Una foresta dimenticata. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

10-09-08 10:47 | Me li vedo domenica!!!!!! ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
anticosmic metal of death (N/D)

14-10-08 20:24 | sentito ''Una foresta dimenticata''...veramente bello e poi lo scream in italiano li da' un'aura tutta particolare ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Axor_Tauro (N/D)

16-10-08 10:59 | che dire di questo gruppo? GRANDI!
sono davvero ottimi l'album "Una Foresta Dimenticata" è stupendo, e l'omonima canzone è un perla!
Abibial è un idolo! ___________ Bastard, maybe another name for your god... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:19 |